Grazie Grazie:  3
Pagina 36 di 122 PrimaPrima ... 1126323334353637383940466186 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #351
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Ashura i trofei mancabili per via di QTE possono essere ripresi con la selezione capitoli, quindi vai tranquillissimo non tranquillo

  2. #352
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Lo spero per gli altri, io ci ho giocato all'incirca 80 ore, forse pure qualcosa in più. Anche se almeno 10 di queste le ho impiegate per cercare una sola moneta: l'ultima XD
    grazie e complimenti a tutti per la collaborazione....

  3. #353
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi buon platino a tutti !!! xDD

  4. #354
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho due piccoli problemi. il primo non riesco a trovare il marchio dell'amicizia, ho fatto centinaia di volte alubarna(record 1342!) e la tomba del re (record 375!) ma niente. nella tomba prendo anche il forziere qualcuno sa c'è piu di un forziere o in altri modi.
    il secondo è che non riesco a prendere il trofeo relativo a blueno, in qualunque difficolta lo massacro talmente velocemente che non mi esce il minigioco, qualche consiglio?

  5. #355
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    ho due piccoli problemi. il primo non riesco a trovare il marchio dell'amicizia, ho fatto centinaia di volte alubarna(record 1342!) e la tomba del re (record 375!) ma niente. nella tomba prendo anche il forziere qualcuno sa c'è piu di un forziere o in altri modi.
    il secondo è che non riesco a prendere il trofeo relativo a blueno, in qualunque difficolta lo massacro talmente velocemente che non mi esce il minigioco, qualche consiglio?
    Si, nella tomba del re ci sono due forzieri! Il secondo sta dove ci sono i mattoni che si muovono. Non l'ho notato subito, ma, rigiocando il livello (stavo proprio cercando il marchio dell'amicizia) e prendendo questo secondo forziere, mi è subito uscito, al primo tentativo. Prova a fare così e vedi se ti riesce.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  6. #356
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Si, nella tomba del re ci sono due forzieri! Il secondo sta dove ci sono i mattoni che si muovono. Non l'ho notato subito, ma, rigiocando il livello (stavo proprio cercando il marchio dell'amicizia) e prendendo questo secondo forziere, mi è subito uscito, al primo tentativo. Prova a fare così e vedi se ti riesce.
    quello che prendo io sta dove devi spostare le impronte di gatto, ma l'altro non l'ho mai visto eppero l'ho fatto tante volte, per mattoni intendi quel pezzo dove devi saltare sulle pedane che si muovono dove sta fure la statua del falco?

  7. #357
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    quello che prendo io sta dove devi spostare le impronte di gatto, ma l'altro non l'ho mai visto eppero l'ho fatto tante volte, per mattoni intendi quel pezzo dove devi saltare sulle pedane che si muovono dove sta fure la statua del falco?
    Sisi, intendo le pedane semoventi, non mi veniva il termine. Dopo la prima, ce ne dovrebbe essere un'altra che si sposta da sinistra a destra. Aspetta che vada a sinistra, e ti comparirà una nuova opzione, ovvero quella di afferrare un'asta, che dovrebbe portarti ad una piattaforma dove sta questo baule. Io l'ho scoperto per puro caso, ma facendoci attenzione, non è impossibile da raggiungere.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  8. #358
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Ma per sbloccare le monete online, bisogna giocare tre volte con un amico nella propria friendlist oppure anche estranei online?
    e bisogna giocare tre volte per ogni moneta o una sola volta e le sblocca tutte e tre?


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #359
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Ma per sbloccare le monete online, bisogna giocare tre volte con un amico nella propria friendlist oppure anche estranei online?
    e bisogna giocare tre volte per ogni moneta o una sola volta e le sblocca tutte e tre?
    se hai gia l'amico in lista basta una volta, se sono estranei servono due volte, la prima per "conoscersi" e per inoltrare la richiesta d'amicizia poi una seconda volta per ottenere la moneta. penso di essere stato chiaro

  10. #360
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Question aiuto

    Rqgazzi sto per platinare il gioco e mi mancano queste monete:
    Marchio shanks
    Sogeking
    Sanji e zoro nuovo mando
    Marchio alivida
    E tutti i marchi nuovi della ciurma di cappello di paglia(tranne quello di usop e rubber o ruffy come volete voi)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •