Grazie Grazie:  3
Pagina 41 di 122 PrimaPrima ... 1631373839404142434445516691 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #401
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    fai come ho' fatto io vendi il gioco

    ti dico solo che avevo 7 personaggi a lvl 50 e il resto dal 20 al 30 mi mancavano 4 monete e l ho venduto che me ne mancavano 3 .

    dai nn e una cosa fattibile. fanculo onepiece

  2. #402
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [key]Scarlet Visualizza Messaggio
    Sapevo che le monete venissero date casualmente, c'è un modo più semplice per ottenere alcune monete? O.O
    Mi mancano i personaggi nuovi, e qualche marchio (esempio quello di shanks e di gold roger). Sai come prenderli?

    Ah, sai mica se il trofeo 100.000.000 vs 10 è possibile farlo giocando tanto online oppure vale solo facendo la storia principale?
    si le monete sono casuali ma consultondosi con diversi utenti, alcune monete si prendono in determinati livelli. i marchi di roger e shank oltre all'odiatissimo liv11 li puoi prendere come monete online. per il trofeo 10000000 vs 10 conta ogni singola uccisione tra cui i vari diari, online e sfide ma vai tranquillo perche durante la tua caccia alle monete te lo dara sicuramente.

  3. #403
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taita83 Visualizza Messaggio
    fai come ho' fatto io vendi il gioco

    ti dico solo che avevo 7 personaggi a lvl 50 e il resto dal 20 al 30 mi mancavano 4 monete e l ho venduto che me ne mancavano 3 .

    dai nn e una cosa fattibile. fanculo onepiece
    per me hai fatto un errore, molti lo hanno gia platinato, io ho tutte le monete ma mi manca il trofeo di blueno quindi è una cosa fattibile poi liberissimo di fare le tue scelte....

  4. #404
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monkeyDrufy Visualizza Messaggio
    A me mancano i nuovi marchi..è giocherò con ogni singolo personaggio..perchè il liv 11 l ho fatto troppe volte ma non mi da mai niente..per i marchi di shanks e roger cosa posso fare?!?! Ho rufy al liv 50..cosa mi consigli
    Grazie in anticipo
    nel liv11 se non superi ogni volte i 1000! è come se non lo fai. come alternativa gioca con diversi pesonaggi per esempio un altro utente mancava solo il nuovo marchio di chopper e ha portato chopper al livello sopra i 40 e glielo ha dato

  5. #405
    Utente affezionato L'avatar di [key]Scarlet
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    nel liv11 se non superi ogni volte i 1000! è come se non lo fai. come alternativa gioca con diversi pesonaggi per esempio un altro utente mancava solo il nuovo marchio di chopper e ha portato chopper al livello sopra i 40 e glielo ha dato
    Come cazzo fate ad usare chopper!!! Io lo odio!! Ha delle mosse del cazzo!! È lento e nano!! Addirittura portarlo a livello 40 è una cosa....ODDIO!! O.O

    » AnimeMusicVideos » DeviantART » PS3 » Kscarlet »

  6. #406
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [key]Scarlet Visualizza Messaggio
    Come cazzo fate ad usare chopper!!! Io lo odio!! Ha delle mosse del cazzo!! È lento e nano!! Addirittura portarlo a livello 40 è una cosa....ODDIO!! O.O
    guarda secondo me portare chopper (anche nicorobin) al livello 40 è disumano, sono ingiocabili io infatti ho chopper a livello 10 e robin a 8, i marchi li ho presi al liv11

  7. #407
    Utente affezionato L'avatar di [key]Scarlet
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    guarda secondo me portare chopper (anche nicorobin) al livello 40 è disumano, sono ingiocabili io infatti ho chopper a livello 10 e robin a 8, i marchi li ho presi al liv11
    Come tutti gli altri immagino xD
    Io li sto cercando adesso, ho trovato solo il marchio di brook D:

    » AnimeMusicVideos » DeviantART » PS3 » Kscarlet »

  8. #408
    Frequentatore occasionale L'avatar di jacklightningwolf
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a me ne mancano 4 monete ma utilizzando le monete amico cambiandogli l'immagine si possono usare per sostituire quelle originali comunque ho fatto il livello 11 della storia principale non importa la difficolta ma se proprio volete farlo l'unico vantaggio e se lo si fa a una difficolta difficile ti danno monete oro e monete bronzo livello facile ma con l'abilita mentire sempre anche al livello normale si ottengono oro comunque non importa come si sconfiggono i nemici l'importante e fare le scene di intermezzo finali delle battaglie di sanji zoro e rubber in cui bisogna premere quadrato un'infinita di volte che sono le scene che ti danno i punti azione mi pare li chiamano cosi e se si fanno almeno 700 punti o forse 800 ti danno 5 monete premio e di solito l'ultima e sempre rarissima mi danno sempre monete nuovo mondo questo e un metodo sicuro al 100% me ne mancavano 14 e in un paio di partite sono arrivato ad averne solo 4 mancanti quindi consiglio a tutti di farlo per arrivare piu vicino possibile al 100% poi nel caso ne mancano almeno 5 si possono sostituire con le monete amicizia come o spiegato prima cosi aumenterete anche le uccisioni x il trofeo 10000x10

  9. #409
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jacklightningwolf Visualizza Messaggio
    a me ne mancano 4 monete ma utilizzando le monete amico cambiandogli l'immagine si possono usare per sostituire quelle originali comunque ho fatto il livello 11 della storia principale non importa la difficolta ma se proprio volete farlo l'unico vantaggio e se lo si fa a una difficolta difficile ti danno monete oro e monete bronzo livello facile ma con l'abilita mentire sempre anche al livello normale si ottengono oro comunque non importa come si sconfiggono i nemici l'importante e fare le scene di intermezzo finali delle battaglie di sanji zoro e rubber in cui bisogna premere quadrato un'infinita di volte che sono le scene che ti danno i punti azione mi pare li chiamano cosi e se si fanno almeno 700 punti o forse 800 ti danno 5 monete premio e di solito l'ultima e sempre rarissima mi danno sempre monete nuovo mondo questo e un metodo sicuro al 100% consiglio a tutti si farlo per arrivare piu vicino possibile al 100% poi nel caso ne mancano almeno 5 si possono sostituire con le monete amicizia come o spiegato prima cosi aumenterete anche le uccisioni x il trofeo 10000x10
    se fai 1000! hai ancora piu possibilità di prendere quelle rare

  10. #410
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    nel liv11 se non superi ogni volte i 1000! è come se non lo fai. come alternativa gioca con diversi pesonaggi per esempio un altro utente mancava solo il nuovo marchio di chopper e ha portato chopper al livello sopra i 40 e glielo ha dato
    Nel liv 11 è impossibile fare meno di 1000...basta che segui la storia senza saltare l evento ed è fatta..però ho fatto il liv 11 23 volte di fila e non mi ha dato neanche una moneta nuova..nonostante me ne mancavano ancora 20..quale è il tuo ID su psn??per giocare on line..comunque per le monete di roger e shanks oltre on line in che modo si prendono ?è obbligatorio giocare con rufy no??grazie veramente per il tuo aiuto..ormai sono nelle tue mani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •