Grazie Grazie:  3
Pagina 54 di 122 PrimaPrima ... 429445051525354555657586479104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #531
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aiutooooooo 2 monete...quella di roger dove c .... Sta?!?!?!
    Rispondeteeeeeeee

  2. #532
    Utente affezionato L'avatar di V1rgil
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monkeyDrufy Visualizza Messaggio
    W op pirate warriors 2. comunque io uso attacco per tutti..specialmente con rufy che ha più energia rispetto agli altri..e per salire di livello l abilità spadaccini che aumenta l esperienza ottenuta
    per avere l'attacco massimo basta mettere le monete con attacco massimo al centro e nel lato sinistro e destro devo mettere sempre qualcuno con l'attacco giusto? in poche parole avere 9 monete con attacco max o viceversa energia e difesa.... cmq sorry non posso aiutarti per la moneta roger a me me ne mancano ancora una dozzina non ho pazienza di trovarle tutte huauhahuahua xd

  3. #533
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da V1rgil Visualizza Messaggio
    per avere l'attacco massimo basta mettere le monete con attacco massimo al centro e nel lato sinistro e destro devo mettere sempre qualcuno con l'attacco giusto? in poche parole avere 9 monete con attacco max o viceversa energia e difesa.... cmq sorry non posso aiutarti per la moneta roger a me me ne mancano ancora una dozzina non ho pazienza di trovarle tutte huauhahuahua xd
    Noooooooooooo se metti al centro quella di attacco a sinistra e destra metti quelle che vuoi con più stelle es ( difesa) ...ti andrà ad aumentare comunque solo l attacco perchè quella centrale comanda........... Clarooooo?!?! Mi manca solo la moneta di robin adessooooo...mi hai portato fortunaaaa

  4. #534
    Utente affezionato L'avatar di V1rgil
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    auhauauha mamma mia mi sembro un decelebrato però ora finalmente ho capito *_* sono un genio huahuahuauhaauh ..... cmq vistooo ora dimmi come l'hai ottenuta ^_^ la moneta di roger ...... cmq sull'oline ho giocato con un tizio che mi ero fatto amico era un francese e ho ottenuto una moneta amico di rey ma non le ho viste le 3 monete che mi sbloccano mmm bohh cmq la moneta amico si deve anche potenziare ma poi a che serve? lol

  5. #535
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora per diventare amici e ottenere la moneta amico devi fare 1partita con una persona...se l hai aggiunto agli amici e ci fai una partita ti dovrebbe dare una moneta azzurra..quella è la moneta amico...il gioco le sistema in fondo alla tabella delle monete...stessa operazione la devi fare altre 2volte...con altri 2amici su psn che tu hai...poi queste 3monete le metti insieme e sblocchi l
    Abilità legame di una ciurma...ok???? Comunque io le monete nuovo mondo le ho trovate tutte nel diario secondario di ace...anche quella di ROGER

  6. #536
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    come avete preso:
    Simbolo dell'amicizia
    Marchio Usopp nuovo
    Marchio Franky nuovo?


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  7. #537
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    come avete preso:
    Simbolo dell'amicizia
    Marchio Usopp nuovo
    Marchio Franky nuovo?
    simbolo dell'amicizia sta nel liv della tomba reale ad alabasta, verso la fine quando ci sono le padane che si muovono sta sulla sinistra dentro un forziere. per le altre i marchi si prendono come tutti gli altri

  8. #538
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaga1 Visualizza Messaggio
    come faccio a superare i 1000 io ne faccio 800 a stento
    per i livelli musou basta fare tante uccisioni cercando di non uccidere subito i boss, l'abilita "lacrime" (rubber, nami, cappello) ti sarà utile, negli altri basta non saltare i minigiochi e indovinare le combinazioni

  9. #539
    Utente affezionato L'avatar di V1rgil
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monkeyDrufy Visualizza Messaggio
    Allora per diventare amici e ottenere la moneta amico devi fare 1partita con una persona...se l hai aggiunto agli amici e ci fai una partita ti dovrebbe dare una moneta azzurra..quella è la moneta amico...il gioco le sistema in fondo alla tabella delle monete...stessa operazione la devi fare altre 2volte...con altri 2amici su psn che tu hai...poi queste 3monete le metti insieme e sblocchi l
    Abilità legame di una ciurma...ok???? Comunque io le monete nuovo mondo le ho trovate tutte nel diario secondario di ace...anche quella di ROGER

    haaaa ecco allora mi servono altri 2 amici chi mi aggiunge e vuole giocareeeeeeeeeee *_* il mio nik è V1rgil1 aggiungetemi e giochiamo cmq l'abilità legame è potente ?? oggi mi metterò tutto attacco metto al centro quelli che hanno più stelle di attacco poi nel lato sinistro e destro come hai detto tu metto sempre alcuni con stelle alte anche se è difesa o energia è indifferente giusto ?

  10. #540
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da V1rgil Visualizza Messaggio
    haaaa ecco allora mi servono altri 2 amici chi mi aggiunge e vuole giocareeeeeeeeeee *_* il mio nik è V1rgil1 aggiungetemi e giochiamo cmq l'abilità legame è potente ?? oggi mi metterò tutto attacco metto al centro quelli che hanno più stelle di attacco poi nel lato sinistro e destro come hai detto tu metto sempre alcuni con stelle alte anche se è difesa o energia è indifferente giusto ?
    Esattooooo io non posso giocare online se no ti aiutavo io...mi dispiace

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •