Grazie Grazie:  3
Pagina 73 di 122 PrimaPrima ... 2348636970717273747576778398 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #721
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Raga ma perche citate il LV11 cioe per voi qual'è? Perche mi sembra surreale fare 1000 kill in 5 minuti dato che si affrontano Jabura Kaku e Lucci
    forse mi sono spiegato male nel liv11 si fanno facilmente 1000! (punti utili per sbloccare monete) non uccisioni. per le uccisioni va bene qualsiasi livello musou

  2. #722
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma a che serve, cioè non ha senso sblocca 2- 3 monete e basta
    È meglio fare le kill che ogbi 150 e dopo 600 ogni 100 kill gancia na moneta
    Nel lv 10 io becco 10 monete alla volta e una nuova la trovo sempre ho beccato anche 2 o 3 mancanti in una botta

    Edit:Ho visto adesso il video del lv11 ma che cavolo, io faccio praticamente uguale ma mi da 2-3 monete che cavolo

  3. #723
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Ma a che serve, cioè non ha senso sblocca 2- 3 monete e basta
    È meglio fare le kill che ogbi 150 e dopo 600 ogni 100 kill gancia na moneta
    Nel lv 10 io becco 10 monete alla volta e una nuova la trovo sempre ho beccato anche 2 o 3 mancanti in una botta

    Edit:Ho visto adesso il video del lv11 ma che cavolo, io faccio praticamente uguale ma mi da 2-3 monete che cavolo
    Ho avuto lo stesso problema, devi completare i QTE che ci sono nei video, precisamente quando batti Jabura, Kaku, togli la prima tacca di energia a Lucci, quando togli la seconda tacca e quando lo sconfiggi! Io sto beccando una moneta nuova ogni volta che ci provo, ne ho sbloccato il 90%

  4. #724
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Eh infatti XD
    Ma cioè, dirlo no eh!!

  5. #725
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Eh infatti XD
    Ma cioè, dirlo no eh!!
    Neanche io capivo e finivo il capitolo con 30 punti

    Storm, posso aggiungerti al PSN per metterti in ciurma?

  6. #726
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate, ma perchè io non riesco a prendere i trofei contro blueno e aokiji? Mi si inginocchiano (a fatica , xke rischio di ucciderli), ma poi non mi compare da spingere R1!!! Qualcuno ha un idea di dove sbaglio? O magari dovevo completarlo x forza alla prima partita...boooo!?!? Per il resto la guida è impeccabile, mi manca qlk moneta e le 100000 uccisioni

  7. #727
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Neanche io capivo e finivo il capitolo con 30 punti

    Storm, posso aggiungerti al PSN per metterti in ciurma?
    Certo addami pure

    Agno6: Contro Blueno prendi il trofeo a Enies Lobby alla fine della Battaglia, l'unico mancabile è quello di Aokiji, quando ha l'ultima barretta Aokiji menalo con solo la combo triangolo triangolo triangolo, dovrebbe mettersi in ginocchio con le stelline e il tasto R1 dovrebbe comparirgli sopra la testa

  8. #728
    Frequentatore occasionale L'avatar di LeleLawliet
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ste 100.000 mila uccisioni non arrivano... ho fatto 5 volte il livello 15 per un totale di 25.000 kill e ancora nulla -.-


    Edit: FINALMENTE PLATINO.. Davvero non ne potevo piú! XD
    Grazie infinite a tutti e se mi aggiungete mi farebbe piacere, buona foruna a tutti!

  9. #729
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mmmmm....io il gioco lo ho completato appena uscito, ma per il platino ho cominciato adesso a giocarci...cmq ho riprvato con Blueno, il livello l'ho rifatto un sacco di volte (se nn altro vado un po avanti con le uccisioni), ma niente da fare, il trofeo nn me lo da!! Sta sera proverò quello di Aokiji..è nell'ultimo livello giusto?
    Per quanto rigarda le monete io sono al 92% piu o meno, ma stranamente marchio roger e sabo mi sono gia uscite più volte al contrario di altri che leggo hanno avuto non pochi problemi... mi mancano sanji (NW), ma lo ho trovato cm moneta amico...e poi un paio di marchi NW e un paio di armi...
    Io per le uccisioni nn sono preoccupato xkè ho comprato quelle espansioni e ci sn delle sfide con valanghe di nemici e ieri sera mi ha mollato anche un paio di monete nuove

  10. #730
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeleLawliet Visualizza Messaggio
    Ste 100.000 mila uccisioni non arrivano... ho fatto 5 volte il livello 15 per un totale di 25.000 kill e ancora nulla -.-


    Edit: FINALMENTE PLATINO.. Davvero non ne potevo piú! XD
    Grazie infinite a tutti e se mi aggiungete mi farebbe piacere, buona foruna a tutti!
    Complimenti
    Più tardi ti aggiungo così ti metto nella ciurma
    Citazione Originariamente Scritto da agno6 Visualizza Messaggio
    Mmmmm....io il gioco lo ho completato appena uscito, ma per il platino ho cominciato adesso a giocarci...cmq ho riprvato con Blueno, il livello l'ho rifatto un sacco di volte (se nn altro vado un po avanti con le uccisioni), ma niente da fare, il trofeo nn me lo da!! Sta sera proverò quello di Aokiji..è nell'ultimo livello giusto?
    Per quanto rigarda le monete io sono al 92% piu o meno, ma stranamente marchio roger e sabo mi sono gia uscite più volte al contrario di altri che leggo hanno avuto non pochi problemi... mi mancano sanji (NW), ma lo ho trovato cm moneta amico...e poi un paio di marchi NW e un paio di armi...
    Io per le uccisioni nn sono preoccupato xkè ho comprato quelle espansioni e ci sn delle sfide con valanghe di nemici e ieri sera mi ha mollato anche un paio di monete nuove
    A me non ne mollano più, nemmeno giocando a difficile! Sanji (NW) lo preso con la tua moneta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •