Grazie Grazie:  3
Pagina 76 di 122 PrimaPrima ... 26516672737475767778798086101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #751
    Nuovo utente L'avatar di pievo83
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    parma
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao io devo prendere l'abilita: "legame di una ciurma" qualcuno puo aiutarmi?cioè mi servono le 3 monete online

  2. #752
    Frequentatore occasionale L'avatar di Altair17
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi servono 3 amici per le monete online chi vuole mi aggiunga =)

  3. #753
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito help

    ciao ragazzi mi mancano 2 monete marchio nuovo di nami e marchio nuovo di nico robin io sto continuando a fare il capitolo 11 volevo sapere se le droppano o e meglio fare una determinate missione con nami e nico robin o livellare fino a lv 50 chi l'ha sbloccate mi puoi dire dove la trovate e se uso il trucco del compleanno c'è piu probabilita che me le droppano. poi il capitolo 11 se faccio 750 o 1100 fa qualche differenza perche mi rompo a fare tutti i comandi volevo sapere se ne vale la pena fare 1100 punti vi prego aiutatemi mi mancano solo quelle 2 e chi l'ha sbloccate mi puo dare un consiglio spero che one piece pirate warrior 2 esiste un sistema di droppaggio migliore perche è piu facile platinare dark soul che questo gioco ah poi ho dimanticato l'abilita mentire serve va bene ho devo usare quella che devi usare 9 monete

  4. #754
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorisz84 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi mancano 2 monete marchio nuovo di nami e marchio nuovo di nico robin io sto continuando a fare il capitolo 11 volevo sapere se le droppano o e meglio fare una determinate missione con nami e nico robin o livellare fino a lv 50 chi l'ha sbloccate mi puoi dire dove la trovate e se uso il trucco del compleanno c'è piu probabilita che me le droppano. poi il capitolo 11 se faccio 750 o 1100 fa qualche differenza perche mi rompo a fare tutti i comandi volevo sapere se ne vale la pena fare 1100 punti vi prego aiutatemi mi mancano solo quelle 2 e chi l'ha sbloccate mi puo dare un consiglio spero che one piece pirate warrior 2 esiste un sistema di droppaggio migliore perche è piu facile platinare dark soul che questo gioco ah poi ho dimanticato l'abilita mentire serve va bene ho devo usare quella che devi usare 9 monete
    guarda le monete vanno tutte a casaccio. io personalmente i nuovi marchi li ho presi tt nel liv11 superando i 1000 punti. se non li fai perdi una moneta. l'abililita mentire serve migliora SOLO il numero di stelline delle monete e non aiuta a trovare quelle rare, anzi. ti do un consiglio metti il compleanno di nami e robin e giocaci in qualsiasi livello (anche online) sicuramente ci riesci.

  5. #755
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    guarda le monete vanno tutte a casaccio. io personalmente i nuovi marchi li ho presi tt nel liv11 superando i 1000 punti. se non li fai perdi una moneta. l'abililita mentire serve migliora SOLO il numero di stelline delle monete e non aiuta a trovare quelle rare, anzi. ti do un consiglio metti il compleanno di nami e robin e giocaci in qualsiasi livello (anche online) sicuramente ci riesci.
    ho trovato quella di nico robin marchio nuovo usando il compleanno di nami al capitolo 11 pirati contro cp9 invece di trovare quella di nami marchio nuovo mi sa che mi fara tribulare che cosa mi consigliate per trovare il nuovo marchio di nami poi nel capitolo 11 basta fare 750 e ti da 5 monete che differenza fa a 1000 poi helpppppppppppppp

  6. #756
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a me mancano marchio nico robin nuovo e marchio brook nuovo -.-

  7. #757
    Nuovo utente L'avatar di cortez560
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platinato finalmente... dopo 62 ore ho avuto l'agognato trofeo per quanto possa valere il mio consiglio, suggerisco (anche io) che per trovare le monete bisogna fare fino allo spasmo il livello 11 del diario principale senza saltare i QTE o in alternativa io mi sono trovato bene anche con la sfida 1 contro 1000, disponibile a pagamento sul psn

  8. #758
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cortez560 Visualizza Messaggio
    Platinato finalmente... dopo 62 ore ho avuto l'agognato trofeo per quanto possa valere il mio consiglio, suggerisco (anche io) che per trovare le monete bisogna fare fino allo spasmo il livello 11 del diario principale senza saltare i QTE o in alternativa io mi sono trovato bene anche con la sfida 1 contro 1000, disponibile a pagamento sul psn
    Complimenti!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  9. #759
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    una domanda.. nel 16° capitolo della storia principale ho direttamente fatto l'argento di ripercorrere fedelmente a ciò che è accaduto a Marineford.. ho preso l'argento ma l'oro per il completamento della storia no. come mai?

  10. #760
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    inoltre perchè la guida dice che è necessario fare le sfide? cosa si ottiene facendole?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •