Grazie Grazie:  3
Pagina 8 di 122 PrimaPrima ... 456789101112183358108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #71
    Nuovo utente L'avatar di Matriel
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dice che bisogna avere fortuna che sblocchi prima quello xke entrambi hanno lo stesso codice di monete...nn so che pensare

  2. #72
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi c'è un modo per prendere delle monete specifiche?(es.sanji NW rufy NW ecc.)inoltre non ho capito il fatto del bug delle monete cioè bisogna attivare prima un'abilità e poi l'altra?

  3. #73
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Allora:
    1) volevo specificare che ho comprato il televisore nuovo e ancora non ho i cavi per connetterlo al Pc (quindi per ora non ci sono) e adesso sono da un amico
    2) Sto cercando di "Rifare" la storia con un nuovo salvataggio per...come dire....verificare questo bug, proverò a sbloccare prima "Concedi un'ultimo desiderio" e poi "Uomini a cui dona il cappello di paglia". in modo da capire come risolvere per bene questo bug alla quale nessuno è al corrente

    Citazione Originariamente Scritto da zanarkander
    ragazzi c'è un modo per prendere delle monete specifiche?(es.sanji NW rufy NW ecc.)inoltre non ho capito il fatto del bug delle monete cioè bisogna attivare prima un'abilità e poi l'altra?
    Purtroppo non è ancora inserito un qualcosa che ci dica come prendere delle monete specifiche, però se leggi la guida ho scritto che se metti l'abilità "Mentire serve" hai più probabilità di prendere monete rare.

    Ad esempio io non so come o non so voi, ho preso la monete del marchio di Roger giocando Online, ma non so nemmeno come, quindi si puà dire che va a fortuna.


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  4. #74
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho letto un pò in giro è da quanto si dice sia la versione EU che quella USA sono inplatinabili a causa del glitch che sblocca due abilità contemporaneamente..Penso che se non rilasceranno una patch il platino lo vedremo con il binocolo!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  5. #75
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    quindi questo vuol dire che per ora nessuno ha il platino?(inoltre io la moneta di gold roger non ce la ho ancora quindi posso comunque prenderlo il trofeo?)

  6. #76
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve a tutti mi sono appena iscritto,qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come fare a sbloccare la skill che si chiama:CONCEDERE L'ULTIMO DESIDERIO,io metto reili il re oscuro,il cappello di pagli,e infine il marchio di roger,ma non mi sblocca niente,qualcuno mi può aiutare,e poi mi mancano,solo le monete che raffigurano la spada di brook,e il nuovo marchio di sunji,usopp e zoro,voi dove li avete trovati grazie

  7. #77
    Nuovo utente L'avatar di Matriel
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Kingale c'è scritto qualche post prima è buggato il trofeo. Il marchio di Roger io l'ho preso in una partita normale, offline. l'online serve solo per prendere le monete amico

  8. #78
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Eppure c'è gente che lo ha platinato, a questo punto penso abbiano hackerato (Parlo della versione EU e USA) .
    Ah, se mettete la PS3 in inglese nel gioco ci sarà Rufy invece di Rubber e tutte le mosse sono tradotte correttamente .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #79
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io ho praticamente tutte le monete,mi servono solo quelle del nuovo marchio di sunji e zoro e la spada di brook e basta,ho attivato quasi tutte le skill,mi mancano solo quella della nuova bandiera della ciurma di luffy e poi quella di brook con il violino/chitarra e spada,ovviamente quelle jackpot di sunji e zoro e la maledetta concedere l'ultimo desiderio che è buggata,ho provato anche a disinstallare il gioco ma niente eppure alcuni lo hanno platinato bho se qualcuno ci riesce me lo dica

  10. #80
    Nuovo utente L'avatar di Matriel
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho provato a settare anche la play in giapponese, oltre che in inglese e il bug resta...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •