Grazie Grazie:  3
Pagina 101 di 122 PrimaPrima ... 517691979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #1001
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quasi non ci credo ,dopo due giorni in cui ho nerdato non poco senza ottenere alcun risultato oggi ho acceso,ho fatto il livello 11 ed è arrivata la moneta di Brook NW! nonostante le monete siano casuali io mi sento di dare qualche consiglio: Oltre al solito metodo del log 11 e livello 7 di Zoro io consiglio di giocare anche i livelli del patibolo di Barbabianca e Ace.Se vi manca una moneta di un personaggio usate quelle e avrete un pò più di possibilità.I compleanni secondo me sono abbastanza inutili,servono solo se volete expare più in fretta.Come ultima cosa io consiglierei di non fare sessioni troppo prolungate,se vedete che dopo 1 ora e mezza/ 2 ore non ottenete risultati spegnete la console e riprovateci il giorno dopo.Infatti molte monete nuove le ho sbloccate all'inizio delle mie sessioni,ma ovviamente tutte queste osservazioni sono solo accessorie,in quanto alla fine ciò che più conta è il culo .
    Fra non molto dovrei prendere anche il platino...

    Edit: platino! Mi mancavano poco meno di 10k uccisioni.

  2. #1002
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Nah, i livelli di Ace & Barbabianca a Mrineford valfgon per le monete lì trovabili, quindi akainu, al Moby dick, insomma le cose o i personaggi che puoi trovar lì in tale parte della storia
    Anche per questo te hai trovato la Moneta di Brook a Sabaody, dov'è che hai Brook per la priam volta?

    Ad ogni modo si dica quel che si vuole ma il 95% è fortuna, il 4% basato su Pg e luogo specifico e l'1% su altre congettura.


    Complimentoni Ale
    Benvenuto nel Club del platino di questa meraviglia per i fan dell'anime!

  3. #1003
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie Sora,più avanti voglio giocare assolutamente al 2,sperando che non ci sia da trovare di nuovo tutte le monete

  4. #1004
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No tranquillo nel 2 ne son richieste tipo 260 su 520 o qualcosa dis imile, comunque la emtà di quelle complessive, molto più Semplice dal punto di vista delle monete

    Anche perchè hanno una funzione diversa, non ho però capito come funzionan in sole 2 partite in Coop con mio cugino.

  5. #1005
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Sullo store è in offerta a 10 euro. Che faccio lo prendo? Dai video di gameplay visti sembra divertente.

  6. #1006
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ti deve piacere il Genere Mousou, io lo consiglio, se sei fan della Saga di sicuro lo adorerai, ripropone perfettamente il primo arco della trama

    A tale prezzo è davvero reaglato anche perchè son inclusi tutti i costumi Extra vendut come DLC dei Vari Pg, alcuni son davvero belli

  7. #1007
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ti deve piacere il Genere Mousou, io lo consiglio, se sei fan della Saga di sicuro lo adorerai, ripropone perfettamente il primo arco della trama

    A tale prezzo è davvero reaglato anche perchè son inclusi tutti i costumi Extra vendut come DLC dei Vari Pg, alcuni son davvero belli
    Quoto Sora, anche se c'è da dire che mancano le saghe di Skypea e Thriller Bark

  8. #1008
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Vero, mancan quelle 2 importanti Saghe poi inserite nel 2 fortunatamente

  9. #1009
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    A me un pò è dispiaciuta anche l' assenza della saga del capitano Kuro, anche se la sua assenza rispetto alle 2 citate è sicuramente meno grave.....

  10. #1010
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ti deve piacere il Genere Mousou, io lo consiglio, se sei fan della Saga di sicuro lo adorerai, ripropone perfettamente il primo arco della trama

    A tale prezzo è davvero reaglato anche perchè son inclusi tutti i costumi Extra vendut come DLC dei Vari Pg, alcuni son davvero belli
    Ok preso. Appena finisco qualcosa lo inizio. Chissà Sora magari scopro che il genere Mousou mi piace, visto che non ho mai giocato a un gioco di questo genere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •