Grazie Grazie:  3
Pagina 26 di 122 PrimaPrima ... 16222324252627282930365176 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #251
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toivo_S4 Visualizza Messaggio
    il Marchio dell'amicizia raga sarebbe l'ultima moneta a destra???
    No, quella che dici tu dovrebbe essere la moneta "Pirati Guerrieri", che è una delle poche monete inutili del gioco. In pratica, altro non è che una moneta con il logo del gioco sopra; insieme alla moneta di Pandaman, sono le due monete che non servono ad attivare alcuna combo.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  2. #252
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi devo dire due cose, una poco importante e l'altra potrebbe esserlo. La cosa poco importante è che, finalmente, ho preso la moneta del marchio del nuovo mondo di chopper. La notizia che potrebbe essere importante è come l'ho presa: avevo notato (vedete se pure a voi è successa la stessa cosa) che, dovendo selezionare il personaggio da scegliere per l'alternative log, compariva una strana icona sull'immagine di Zoro... sembrava, vagamente, una torta di compleanno (con tanto di candeline!!!)... e anche l'indicatore, che sulle altre immagini dei personaggi era di colore arancione, su Zoro invece era di colore rosso. La cosa, ovviamente mi ha incuriosito, ed ho cominciato a giocare con Zoro, ed ho notato che, pur giocando a modalità facile, mi dava letteralmente VAGONATE DI MONETE, nel vero senso del termine. Alla terza partita della giornata, giocando la sfida "1000 contro 1", che ho avendo comprato un DLC, mi è uscita la moneta del marchio del nuovo mondo di chopper. La cosa mi ha incuriosito parecchio; pensavo fosse collegata all'uscita della patch, ma mi sono subito collegato e, purtroppo, non ha niente a che vedere con questo. Vedete se, per sfizio, anche a voi è presente questa icona sull'immagine di Zoro... potrebbe essere la volta buona che finiamo almeno la raccolta delle monete
    nn sò se zoro influisca sulle monete, ma ieri dopo + di altre 40 partite del livello 11 mi sn rotto e ho incominciato a potenziare barba bianca nelle saghe di zoro..e finalmente una moneta mi è uscita..nuovo marchio di robin ora mi manca chopper e il log-pose..cmq grazie adesso " dopo il derby" proverò anchio

  3. #253
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gottenzo Visualizza Messaggio
    nn sò se zoro influisca sulle monete, ma ieri dopo + di altre 40 partite del livello 11 mi sn rotto e ho incominciato a potenziare barba bianca nelle saghe di zoro..e finalmente una moneta mi è uscita..nuovo marchio di robin ora mi manca chopper e il log-pose..cmq grazie adesso " dopo il derby" proverò anchio
    Non lo so nemmeno io, ma fatto sta questa strana icona comparsa sull'immagine di Zoro ha segnato l'ottenimento dell'ultima moneta che mi mancava, dopo quasi una settimana di tentativi a vuoto. Tuttora non so nemmeno io che cosa significhi quell'icona, ma non posso escludere che sia collegata alla moneta che ho finalmente trovato.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  4. #254
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Io il marchio dell'amicizia l'ho trovato giocando i quadri di Arabasta nel Main Log, mi è uscito al primo tentativo. In particolare quando devi sconfiggere crocodile, lì puoi raggiungere i 750 beats e trovi anche due monete nei forzieri durante il gioco... non dovrebbe essere impossibile ottenerla.
    i forzieri mi sono sfuggiti credo, nel main log faccio sempre 1200 beats cmq credo a questo punto resta solo il patch. senti ma come l'hai sbloccata "giustizia assoluta" ho provato le varie combo consigliate dalla guida ma niente, voi avete avuto lo stesso problema?

  5. #255
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    i forzieri mi sono sfuggiti credo, nel main log faccio sempre 1200 beats cmq credo a questo punto resta solo il patch. senti ma come l'hai sbloccata "giustizia assoluta" ho provato le varie combo consigliate dalla guida ma niente, voi avete avuto lo stesso problema?
    Sarò sincero, non mi sono molto concentrato sullo sbloccare le abilità, dato che mi mancava ancora quella famosa moneta... io so che la abilità giustizia assoluta è una combo di ben nove monete, che io sappia. Se stasera ho un pò di tempo provo a sbloccarla e vedo con quali monete mi riesce.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  6. #256
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Sarò sincero, non mi sono molto concentrato sullo sbloccare le abilità, dato che mi mancava ancora quella famosa moneta... io so che la abilità giustizia assoluta è una combo di ben nove monete, che io sappia. Se stasera ho un pò di tempo provo a sbloccarla e vedo con quali monete mi riesce.
    grazie, conosco le combinazioni ma non le sblocca forse contiene un bug anche questa abilita

  7. #257
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    grazie, conosco le combinazioni ma non le sblocca forse contiene un bug anche questa abilita
    Non penso, dato che poche persone sembrano avere problemi con altre abilità al di fuori di "concedere un ultimo desiderio".
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  8. #258
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Piuttosto, ho capito l'icona della torta di compleanno cosa significa. Praticamente ieri era il "compleanno di zoro"! E, a causa di questo, otteneva il doppio, o quasi, dell'esperienza, e le sue statistiche erano quasi raddoppiate! Faranno un equivalente anche con gli altri personaggi. Oggi ad esempio, dovrebbe essere il compleanno di Franky, se non ho visto male. Chissà, forse è connesso anche alle monete...
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  9. #259
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    non sò voi raga ma proprio oggi ho preso la moneta del nuovo marchio di franky.. coincidenza???

  10. #260
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    holeee, preso anche il log pose...ora mi manca solo il peggiore da trovare " a quanto ho capito" il nuovo marchio di chopper..poi anche quelli on-line..ma quelli spero che troverò sempre qualquno disponibile..
    ps: trovati senza fare il cap. 11 ma solamente potenziando i giocatori..ora ho rufy 50, barbabianca 37, zoro 34, nami 20, sangi 20 e chopper 25..speriamo bene ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •