Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 25.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    2 50.00%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    1 25.00%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: [Guida ai Trofei] Guitar Hero 5

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Guitar Hero 5



    Guida ai Trofei:
    GUITAR HERO 5

    Titolo:
    Guitar Hero 5
    Espansioni: -—-
    Trofei Totali: 48+1
    Trofei Bronzo: 35
    Trofei Argento: 12
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: Si
    —-
    Prefazione a cura di:Roberts
    Non è facile definire una difficoltà o un tempo medio per arrivare al platino di questo gioco. Guitar Hero 5, come del resto tutti i giochi musicali, possiede dei trofei che possono essere difficilissimi per alcuni, mentre per altri può essere un'impresa piuttosto semplice collezionarli tutti, quindi le vostre possibilità vanno di pari passo con il vostro talento più che in qualsiasi altro tipo di gioco.
    Questo quinto episodio di Guitar Hero possiede dei trofei abbastanza semplici per un gioco musicale, nonostante alcuni siano davvero tosti. Per arrivare al platino sarà necessario possedere tutti gli strumenti per ottenere i trofei a loro dedicati e completare tutte le sfide. Come potete leggere, per molti trofei sarà possibile “barare” settando le difficoltà più basse o attivando dei particolari trucchi, questo facilita non poco le cose.

    Difficoltà stimata per il Platino: 8/10
    Tempo approssimativo per il Platino:-(leggere prefazione)
    Trofei Online:13
    Trofei Offline:34
    Trofei Buggati: 0
    Trofei mancabili:0
    Trucchi:
    —-

    Autore guida: Roberts





    Oltre ogni limite [Difficoltà: 4,5/10]
    Per prendere questo trofeo dovete suonare un brano con qualsiasi strumento e dovete tenere un moltiplicatore medio di 4x. Ciò vuol dire che dovete sbagliare il meno possibile (meglio se mai) e usare lo star power tutte le volte che se ne presenta l'occasione. Si può ottenere a qualsiasi difficoltà e con qualsiasi strumento, per cui fate le vostre scelte, io vi consiglierei di provare a prenderlo in canzoni semplici come “Song 2” oppure “blue orchid”. Si può fare anche con una band, ma dato che il moltiplicatore in considerazione è quello individuale farlo da soli è sicuramente più facile e veloce. Se siete dei principianti dovete allenarvi un po' prima di provarci.
    I quattro bassi ci appartengono [Difficoltà:1,5/10] (trofeo online)
    Per fare vostro questo bronzo dovete suonare un brano con quattro bassisti, in qualsiasi modalità. L'unica possibile difficoltà sarà quella di trovare altri 3 giocatori che usano il basso, ma se avete degli amici con il gioco non avrete nulla di cui preoccuparvi.
    Barbiere [Difficoltà:2/10] (trofeo online)
    Stesso discorso del trofeo precedente, solo che stavolta dovete impersonare quattro cantanti. Più problematico del trofeo precedente perché non tutti i giocatori possiedono il microfono, se sarete fortunati almeno tre vostri amici ce l'hanno, se non lo siete cercate di mettervi d'accordo con qualche giocatore online.
    BoxSet [Difficoltà:1,5/10]
    Un trofeo più lungo che difficile, si tratta infatti di portare a termine 100 canzoni in modalità partita veloce. Niente da dire, basta giocare parecchio, cercate solo di dividere equamente il vostro tempo tra partite veloci, carriera e le modalità online.
    Sfida del supergruppo [Difficoltà:2/10]
    Completate 5 sfide Band in modalità carriera per sbloccare questo bronzo. Potete mettervi d'accordo con qualche amico oppure trovare qualche giocatore online. Fate sfide non troppo difficili e sarete sicuri di prendere il trofeo.
    Chanteuse [Difficoltà:2/10]
    Per questo trofeo è obbligatorio un microfono, si tratta infatti di ottenere 5 stelle come cantante nelle canzoni:
    “Ex-Girlfriend” dei No doubt
    “Only happy when it rains” dei Garbage
    “Send a little love token” dei The Duke Spirit
    Si può fare anche a livello facile, il che semplifica non poco le cose.
    Amato dal pubblico [Difficoltà:0,5/10]
    Un trofeo facilissimo, dovete riempire al massimo il rockometro, ovvero la barra a sinistra dello schermo. Vi basterà fare una serie di note e l'indicatore arriverà alla sommità. Impossibile non prenderlo.
    Hai fatto la nostra stessa fine? (S) [Difficoltà:1/10]
    Per aggiungere questo riconoscimento alla vostra collezione vi basterà arrivare al 95% della canzone “Do you feel like we do?”. Sarà molto facile per due motivi: Il primo è che il 95% si riferisce al completamento della canzone e non alla percentuale di note suonate, il secondo è che si può fare a qualunque livello di difficoltà, quindi possono farcela anche i neofiti.

    Batteria [Difficoltà:2/10]
    La tipologia di questo trofeo è la stessa di “Barbiere” e “i quattro bassi ci appartengono”, solo che stavolta vi toccherà suonare con quattro batterie. Un po' problematico, dato che, oltre a possederla voi stessi, dovete trovare altre tre persone che suonano questo strumento. Fate un giro di domande tra i vostri amici per sapere chi può aiutarvi.
    Hai esplorato lo studio [Difficoltà:0,5/10]
    Un'altro trofeo estremamente facile, vi basterà infatti leggere 5 suggerimenti nel Ghmix. Per leggere i suggerimenti tenete premuto un tasto, fatelo comparire e poi lasciatelo, premete un'altro tasto e leggete un'altro suggerimento. Fate così per 5 volte.

    Missione quartetto fest [Difficoltà:1/10]
    Per prendere questo trofeo giocate 10 partite in modalità RockFest con quattro giocatori. Potete anche cambiare modalità, l'importante è che facciano sempre parte del RockFest. Online si trova poca gente, per cui radunate i vostri amici e dateci dentro!
    Polmoni d'acciaio [Difficoltà:1,5/10]
    Prendete una serie di 25 frasi come cantante e sbloccherete questo riconoscimento di bronzo. Si può fare anche a livello facile, ma anche a livelli più elevati non presenta troppe difficoltà, basta conoscere bene la canzone.
    I fabbricatissimi quattro [Difficoltà:0,5/10]
    Create 4 personaggi diversi utilizzando l'editor e poi suonate una canzone usando soltanto le vostre 4 “creature” per ottenere questo trofeo.
    Niente errori [Difficoltà:5,5/10]
    Ottenete 6 stelle in un brano per veder arrivare questo bronzo. Per ottenere 6 stelle dovete completare qualsiasi canzone in maniera assolutamente perfetta, senza sbagliare note o suonare a vuoto. Per facilitare le cose, si può provare a prendere il trofeo a qualsiasi difficoltà, ma comunque bisogna fare attenzione, è facile perdere la concentrazione e fare un'errore, in quel caso bisognerebbe ricominciare tutto da capo. Rimante sempre concentrati e non avrete troppi problemi.
    Ménage a otto [Difficoltà: 2,5/10]
    Giocate una partita online con altri sette giocatori usando tutti lo stesso strumento. Probabilmente l'unico ostacolo sarà trovare altri sette giocatori, dato lo stato semi-desertico dei server. Ancora una volta affidatevi ai vostri amici.
    In partenza [Difficoltà:1,5/10]
    Anche per questo trofeo dovete combattere con lo stato di desolazione dei server, infatti si tratta di completare 25 sfide pro online. Se avete un amico con il gioco, però, il problema si risolve da solo.
    Oltre 9.000! (S) [Difficoltà:1,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete totalizzare più di 9.000 punti in un singolo Star power. Ci sono dei semplici trucchetti da tenere a mente per fare punti con lo Star power, innanzi tutto attivatelo quando avete il moltiplicatore al massimo e, soprattutto, quando l'indicatore sarà al massimo. Se avete l'occasione si può fare anche in questo modo, con l'indicatore pieno, attivatelo quando cominciano ad arrivare altre note stellate, così che lo Star power ottenuto si aggiunga a quello che già avevate, in questo modo durerà di più e i punti saranno maggiori.
    Suonala fino in fondo [Difficoltà:1/10]
    Piuttosto stancante questo trofeo, per ottenerlo andate in partita veloce, realizzate una scaletta che duri almeno un'ora (non meno) e portatela a termine. Potete scegliere qualsiasi canzone, l'importante è che la loro durata sommata arrivi a 60 minuti. Scioglietevi per bene le dita, o schiaritevi la voce, ne avrete bisogno.
    Produttore [Difficoltà:0,5/10]
    Facilissimo, realizzate un brano con il Ghmix e salvatelo, potete anche suonare una singola nota, il che rende estremamente veloce l'ottenimento di questo trofeo.
    Astro nascente [Difficoltà:1,5/10]
    Per questo trofeo dovete conquistare 101 stelle in modalità carriera. Molto facile, dato l'elevato numero di canzoni e relative sfide, lo prenderete nei primi locali del gioco.
    Rocktopus [Difficoltà:2,5/10]
    Suonate un band VS band online tra due band standard (vale a dire un cantante, un chitarrista, un bassista e un batterista) per sbloccare questo bronzo. Mettetevi d'accordo con i vostri amici, perché altrimenti risulterà quasi impossibile ottenere questo trofeo, dato che questa modalità viene del tutto ignorata dai giocatori.
    Totalizza un grande punteggio [Difficoltà:8,5/10]
    Arrivate a un punteggio di 500.000 suonando da soli per ottenere questo trofeo. Sarà un'impresa difficile, anche perché le canzoni che permettono di arrivare a tale cifra non sono molte, e la maggior parte sono molto difficili. Escludete il microfono dalla vostra lista di strumenti, vi sarebbe del tutto impossibile arrivare a quella cifra. Per chi ha la batteria c'è un trucco: Sbloccate il cheat del pedale automatico, dopo di che create un brano suonando solo colpi di pedale (fatene tanti), a quel punto andate in partita veloce, cominciate la canzone e lasciate che il gioco prenda il trofeo al posto vostro.
    Totalizza un punteggio maggiore [Difficoltà:5/10]
    Totalizzate 1.000.000 di punti per ricevere questo trofeo. Non sarà affatto difficile, vi basterà suonare con una band, con almeno un membro che suona a difficile e gli altri anche a livello medio, a patto che abbiano un'elevata percentuale di completamento del brano. Chiaramente sciegliere un brano con molte note aiuta moltissimo (io consiglierei “All the pretty faces” ha tante note e non è affatto difficile).
    Comandante maggiore [Difficoltà:2/10]
    Ottenete 5 stelle in un brano e otterrete anche questo semplice trofeo. Anche in questo caso si può fare a qualsiasi livello di difficoltà, per cui sarà anche troppo facile.
    Stella cadente [Difficoltà;3,5/10]
    Guadagnate un totale di 303 stelle in modalità carriera per prendere questo trofeo. Non è una cifra elevata, ci potete arrivare facilmente, cercate sempre di ottenere il massimo dalle canzoni e completate tutte le sfide che potete fare.
    Personalizzatore [0,5/10]
    Per portarvi a casa questo trofeo vi basterà creare uno strumento e salvarlo. Niente di più facile, potete creare gli strumenti nello stesso editor dei personaggi.
    Le nostre forze combinate [Difficoltà:3/10]
    Radunate i vostri amici, formate una band standard, suonate una una canzone e attivate tutti insieme lo Star power per ottenere questo trofeo. L'importante è che siate organizzati, appena tutti i membri hanno lo Star power attivatelo. Non importa che siate precisi al millesimo, l'importante è che tutte le barre di tutti gli strumenti siano blu anche per un secondo.
    Autocarro di stelle (S) [Difficoltà:0,5/10]
    Per questo trofeo vi basterà incontrare tutte le star del gioco, eccovi la lista:
    Shirley Manson: La incontrerete al club Boson, completate la canzone “Only happy when it rans”.
    Matt Bellamy: Lo troverete nel locale O'Connels Corner, completate la canzone “Plug in baby”.
    Kurt Cobain: Si trova nel Guitarhenge, portate a termine “Smells like teen spirit”
    Jhonny Cash: Lo incontrate all'Electric Honky Tonky, suonate “Ring of fire”
    Carlos Santana. Lo trovate al Calavera Square, suonate “No one to depend on”
    Quartetto d'archi [Difficoltà:1/10]
    Per questo trofeo dovete suonare un brano con altri 3 chitarristi. Si tratta dello strumento più usato, non avrete problemi a cercare altri 3 giocatori che lo usano.
    Rappresentativo [Difficoltà:4,5/10]
    Per questo trofeo vi basterà completare una qualsiasi sfida sponsor a livello diamante. Scegliete bene sia la sfida che la canzone, a seconda delle vostre capacità.
    Sincronizzato [Difficoltà:2/10]
    Completate 20 fasi band per sbloccare questo bronzo. Dovete suonare almeno in due e prendere le note infuocate. Ripetete ciò per venti volte e ce la farete senza troppa fatica.
    La serie [Difficoltà:6,5/10]
    Suonate 1001 note senza fare errori. La canzone migliore per fare questo trofeo è “Do you feel like we do?” dato che anche a difficoltà facile ci saranno molte note. L'importante è che non perdiate la concentrazione. Il trucco per la batteria descritto nel trofeo “Totalizza un grande punteggio” vale anche per questo. Potete anche creare una canzone con la chitarra che contenga 1001 note, ripetete sempre la stessa, poi andate in partita veloce e suonatela senza sbagliare.
    Cos'è un LP? [Difficoltà:0,5/10]
    Un trofeo facile e veloce, dovete semplicemente suonare 14 canzoni in partita veloce. Ci metterete solo un paio d'ore.
    Ne vuoi ancora? [Difficoltà:0,5/10]
    Un'altro trofeo semplicissimo, nella carriera portate a termine 5 canzoni bis. Le riconoscerete perché accanto al nome c'è una mano con un'accendino (la stessa dell'icona del trofeo).
    Giovane stella [Difficoltà:1,5/10]
    Accumulate un totale di 25 stelle in modalità carriera per questo trofeo. Non ci metterete molto, sono un numero molto basso, se siete bravi non vi ci vorranno più di 4-5 canzoni.
    Che si dice di nuovo? [Difficoltà:0,5/10]
    Un'altro trofeo facile e veloce. Andate nel tutorial e selezionate una lezione su una nuova caratteristica di gioco (lo vedrete subito dalla dicitura “novità&rdquo, portatela a termine e sbloccherete questo bronzo.







    Alza il volume fino a 11 [Difficoltà:3/10]
    Per questo argento c'è un metodo molto efficace. Formate una band standard e suonate song 2 a livello facile, per essere sicuri che nessun membro sbagli, non sbagliate assolutamente niente e conservate lo star power. Arrivati al secondo “band moment” della canzone attivate tutti lo star power, in questo modo il moltiplicatore (che per tutti deve essere x8) arriverà in men che non si dica a 11, sbloccando quindi il trofeo.
    Puntando al diamante [Difficoltà:8,5/10]
    Uno dei trofei più difficili del gioco, dovete completare 50 sfide a livello diamante in modalità carriera.
    Alcune sono piuttosto facili, mentre altre sono molto difficili, e in più dovete essere in possesso di tutti gli strumenti per farne il più possibile. Potete, comunque, trovare altri giocatori in rete che usano strumenti che voi non avete. Per alcune sfide ci sono dei trucchetti da tenere a mente.
    Nelle sfide in cui vi si chiede di usare il più possibile il vibrato attivate (dopo averlo preso) il trucco “infallibile”, in questo modo potete concentrarvi solo sulle note lunghe ignorando del tutto le altre.
    Stesso discorso per le sfide in cui vi si chiede di prendere gli accordi, però è meglio giocare ad esperto, dato che solo così ci saranno abbastanza accordi per “diamantizzare” la sfida. Vale anche per le sfide della batteria, come ad esempio suonare tutti i colpi di rullante ecc.
    Per le sfide nelle quali vi si chiede di tenere il moltiplicatore in x4 giocate alla difficoltà più bassa, di modo che non vi sarà poi così difficile tenere quella cifra.
    Le sfide degli HoPo possono essere facilmente superate attivando il trucco apposito, in questo modo aumenteranno a dismisura e non avete problemi a prenderne la cifra prestabilita.
    Le sfide che vi chiedono di realizzare delle serie di note potete affrontarle anche a facile, a patto che ci siano abbastanza note. Questo non vale per il microfono, le frasi sono sempre le stesse a qualsiasi livello di difficoltà.
    Con la batteria vi saranno facilissime le sfide di suonare i colpi di cassa, vi basterà attivare il pedale automatico e suonare a livello esperto.

    Quando, invece, vi toccherà accumulare lo star power è consigliabile giocare a facile e, se usate basso o chitarra, vibrare i sustain “stellati” per accumuare star power extra.
    Le sfide punteggio sono le più toste, infatti dovete obbligatoriamente suonare a difficile o esperto e fare pochi errori, l'unico trucco utile è quello del pedale automatico per la batteria.
    Per le sfide tapping basta attivare il trucchetto apposito, simile a quello dell'HoPo (grazia a Fancinetor per la soffiata)
    Puntando all'oro [Difficoltà:4,5/10]
    Otterrete questo trofeo una volta che avrete superato 50 sfide al livello oro. Non sarà troppo difficile, vi basterà prestare un po' di attenzione e ricordarvi dei trucchetti scritti nella descrizione del trofeo precedente, ma generalmente non ne avrete molto bisogno per prendere solo l'oro.
    Puntando al platino [Difficoltà:6/10]
    Un'altro trofeo che riguarda le sfide, ma stavolta il livello da raggiungere è il latino, quello che sta nel mezzo tra oro e diamante. Sarà un po' più complicato dell'oro ma basta solo impegnarsi un po' di più. Stavolta i trucchetti vi torneranno più utili.
    Juke-box [Difficoltà:2,5/10]
    Un trofeo lungo ma tutt'altro che difficile, si tratta di suonare 300 canzoni in partita veloce. Vi basterà passarci una settimana o organizzare qualche pomeriggio con gli amici per prenderlo in fretta e in maniera del tutto non-frustrante.
    Mentalità aperta (S) [Difficoltà:2/10]
    Per sbloccare questo argento segreto dovete suonare almeno una volta tutte le canzoni del gioco. Ovviamente non vengono conteggiate eventuali canzoni scaricate ne tanto quelle di GH Tunes, per cui vi basterà suonare ogni canzone in modalità carriera (eccetto quelle delle sfide sponsor) per sbloccarlo, oppure potete segnarvi su un foglietto quelle che avete già fatto.

    Minaccia quadrupla [Difficoltà:5/10]
    Un trofeo problematico se non possedete tutti gli strumenti, si tratta infatti di superare almeno una sfida per ogni strumento. Nel caso non ne possediate uno avete due possibilità, la prima è cercare un giocatore in rete più “attrezzato” di voi, la seconda (migliore) è contattare uno dei vostri amici per farvi dare una mano.
    Esaminatore di piatti [Difficoltà:7,5/10]
    Più che difficile questo trofeo è lungo e parecchio problematico, infatti vi chiede di suonare almeno un brano in tutte le modalità di gioco, ovviamente comprendendo tutte le modalità online. Le modalità di gioco in rete sono molte e in più sono tutte presso che deserte. Mettervi d'accordo con i vostri amici è l'unica soluzione.
    Totalizza un punteggio mostruoso [Difficoltà:8/10]
    Questo trofeo richiede la realizzazione di un punteggio pari a 3.000.000 di punti con una band. Non è semplice, ma basta trovare dei giocatori piuttosto bravi a difficile e/o esperto (ed esserlo anche voi). Suonate con questi giocatori usando possibilmente 4 chitarre (vanno bene anche le batterie, evitate solo basso e microfono) una canzone abbastanza semplice ma con una buona quantità di note (Consiglio “All the pretty faces” o “Plug in baby&rdquo, sbagliate poco e prenderete il trofeo senza pensarci troppo.
    Superstar [Difficoltà:5/10]
    Ottenete 505 stelle in modalità carriera per questo argento. Vi ci dovete mettere un po' d'impegno, la cifra è abbastanza alta ma tutto sommato non sarà poi così difficile, costringetevi a prendere 5 stelle in più brani possibile e impegnatevi nelle sfide per arrivarci in fretta.
    Il Grand Tour [Difficoltà:2/10]
    Per prendere questo riconoscimento d'argento vi basterà sbloccare tutti i locali del gioco. Sarà davvero facile, infatti per la maggior parte (tranne solo uno) vi basterà andare avanti con la carriera.
    Eccovi una piccola lista per aiutarvi:
    -The 13th Rail
    -Club Boson
    -Sideshow
    -Whormole: Si tratta dell'unico locale che non si sblocca nella carriera. Per prenderlo superate a livello oro la sfida della canzone “Play that funky music”. Si tratta di tenere il molptiplicatore x4 per 50 secondi, una sfida facilissima che vi darà ben pochi problemi.
    -Angel's Crypt
    -O'Connel's Corner
    -The Aqueduct
    -Guitahenge
    -Neon Oasis
    -Electric Honky Tonky
    -Calavera Square
    -Cairo Bazaar
    -The Golden Gate
    -Fjord of Swords
    -Hypersphere
    La tradizione (S) [Difficoltà:2/10]
    Semplicissimo, vi basterà portare a termine la carriera. Il completamento di questa modalità coincide con lo sbloccamento dell'ultimo locale del gioco (Hypersphere) per cui lo otterrete insieme a “Il Grand Tour” a patto che sblocchiate il locale “Whormole”. Completerete la carriera quando, guadagnando un certo numero di stelle, suonerete e porterete a termine la canzone “Spirit of Radio”.






    Raccoglitore di stelle [Difficoltà:8,5/10]
    Il trofeo più lungo e difficile del gioco, dovete infatti guadagnare un totale di 808 stelle in modalità carriera. Sono una gran bella cifra ma non il massimo ottenibile, per cui non dovete fare tutto perfetto. Contate che in ogni canzone ci sono 9 stelle in totale da prendere, 5 per l'esecuzione, 3 per la sfida e 1 per la perfezione (cioè completare il brano senza ne sbagliare una nota ne suonare a vuoto). Vi dovrete impegnare parecchio insomma, ma tutto sommato non sarà affatto impossibile.








    Trofeo platino [Difficoltà:7,5/10]
    Come sempre, sbloccate tutti i trofei del gioco per prendere il platino

  2. #2
    Bit User L'avatar di kicco94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    313
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    mi serve un batterista per il trofeo "batteria" e volevo kiedere per le sfide vibrato nn riesco mai a diamatizare la sfida qualcuno a dei consigli

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    vedi messaggio successivo e perdonate il doppio post

  4. #4
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    per le sfide con lo slide metti il cheat tutti slide e sarà facilissimo attivando magari pure infallibile...
    P.S.: per i trofei dei punti (1milione ecc...) c'è una canzone scaricabile... l'autore è PRIDDO e la canzone si chiama TROPHY SONG. suonatela ad esperto e dovrete suonare accordi formati dai primi 4 tasti... accumulato abbastanza star power usatelo tanto si ricaricherà facilmente e vedrete che sbagliando poco (la canzone è facilissima) otterrete i 2 bronzi (non l'argento)

  5. #5
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    da dove si scarica?

  6. #6
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    per le sfide con lo slide metti il cheat tutti slide e sarà facilissimo attivando magari pure infallibile...
    P.S.: per i trofei dei punti (1milione ecc...) c'è una canzone scaricabile... l'autore è PRIDDO e la canzone si chiama TROPHY SONG.
    Rinnovo la richiesta, da dove si scarica?

    Comunque non avrei dovuto mai leggere questa discussione (ora ho appreso che le cheats nn impediscono di prendere i trofei come in altri giochi), ma purtroppo mi servono giocatori online.
    Chi c'è? Siamo io e un mio amico con la band a casa, in più ho 2 microfoni.
    Ci servirebbero 1 microfono, 2 batterie e 4 chitarre (dato che ne abbiamo già 2x2)

  7. #7
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ci sono per la chitarra. Alcune canzoni le suono ad esperto ma le più difficile non chiedetemi di farle!

  8. #8
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Io ci sono per la chitarra. Alcune canzoni le suono ad esperto ma le più difficile non chiedetemi di farle!
    Siamo sulla stessa barca, a quello poi ci pensiamo: nel frattempo facciamo i trofei in cui si richiede la quantità di persone; fatti quelli, ci concentreremo sulla qualità delle performance.
    Alla mia lista ho aggiunto te PaoloKekko e Kicco94.

    |EDIT| Ho sbagliato ad aggiungere Kicco94, ci ho piazzato 2 K al posto delle C ma siccome esiste anche quel PSN ID non ho colto l'errore in tempo, in pratica sto tentando di aggiungere un altro gamer xD. Ho corretto questo thread, ma se leggi aggiungimi te, io fino a lunedì non accenderò la PS3.
    Aggiungo inoltre che ho capito da dove scaricare la canzone suggerita, si fa da GHTunes...certo che è alienante suonarla, se ne avessi uno a disposizione userei quell'uccellino segna-tempo tipo Homer Simpson al controllo remoto della centrale nucleare e impostando una song con tutti HopHo a parte la prima nota gli farei premere a lui 1000 volte lo stesso tasto, parola.
    Ciauz!

  9. #9
    Bit User L'avatar di AleThrash
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    merano
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    chi mi può aiutare coi trofei online?? mi mancano solo quelli per il platino..ho una chitarra, una batteria e 2 microfoni.

  10. #10
    Bit User L'avatar di AleThrash
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    merano
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    chi mi può aiutare coi trofei online? mi mancano solo quelli per il platino.. ho una chitarra, una batteria e 2 microfoni.

    edit: preso il platino.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Guitar Hero: Metallica
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12/06/2013, 18:25
  2. [Guida ai Trofei] Guitar Hero: Warriors of Rock
    Di Jakka nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 30/11/2012, 16:29
  3. [Guida ai Trofei] Guitar Hero: Smash Hits
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10/05/2011, 19:28
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/10/2010, 19:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •