Grazie Grazie:  3
Pagina 1 di 40 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 392

Discussione: [Guida ai Trofei] Spec Ops: The Line

  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    864
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Spec Ops: The Line



    Attenzione!: La guida contiene spoiler riguardanti la trama del gioco

    Guida ai Trofei: Spec Ops: The Line
    Espansioni: //
    Prezzo: 64,90 €

    La storia va giocata almeno: 2 volte
    Difficoltà stimata per il platino: 8/10
    Tempo stimato per il platino: 30-40 ore, dipende dalle doti del giocatore

    Trofei totali: 50+1

    Trofei Bronzo: 42
    Trofei Argento: 5
    Trofei Oro: 3
    Trofeo Platino: Si

    Trofei Nascosti: //
    Trofei Buggati: //
    Trofei Mancabili: //

    Trofei Online: 0
    Trofei Offline: 50 +1 ( 42, 5, 3, 1)

    Prefazione: In Spec Ops: The Line vestirete i panni del capitano Martin Walker, impegnato in una missione di salvataggio a Dubai in compagnia di due abili operatori Delta di nome Lugo e Adams . La splendida città araba è stata devastata da una terribile tempesta di sabbia, che ha imprigionato migliaia di superstiti disperati nel deserto. Walker ha due compiti, trovare i sopravvissuti, e scoprire che fine ha fatto il colonnello John Konrad, scomparso dopo il disastroso fallimento della prima missione di salvataggio. Si troverà ad affrontare un vero e proprio inferno sulla terra, in grado di mettere a dura prova il rapporto con i suoi collaboratori, e la sanità mentale di qualunque essere umano.
    Ci teniamo a precisarlo subito: la narrativa è il punto forte di Spec Ops: The Line. L’avventura del capitano Walker è una cruda e brutale caduta a corpo libero nell’abisso della pazzia. La storia non smorza mai i toni, e non cerca in nessun caso di attutire il colpo, mostrando immagini terribili e costringendo il protagonista a compiere azioni spesso disumane. Che gli sviluppatori abbiano puntato tutto su questo aspetto del gioco è ulteriormente evidenziato dalla cura riposta nella caratterizzazione dei personaggi. Walker e i suoi due compagni vanno incontro a una inesorabile degenerazione fisica e mentale durante la campagna, che li vede reagire in modo sempre più stizzito e infuriato nei dialoghi, e porta il protagonista ad avere momenti di follia palpabile. Sono tocchi di classe che aggiungono parecchio alla trama matura e ben strutturata del gioco, che non manca di colpi di scena (seppur alcuni dei principali siano facilmente prevedibili). Gli sceneggiatori sono riusciti a rimaneggiare il materiale originario in modo molto intelligente, questo gli va riconosciuto.

    Passi consigliati per il platino:

    1) Godersi la storia completandola a livello di difficoltà "Missione suicida"
    2) Rifare la storia a livello di difficoltà "Rubar" ottenendo tutti i collezionabili.
    3) Clean up per i trofei da combattimento

    ATTENZIONE!: Durante la storia si potranno avere diverse alternative per continuarla pian piano, consiglio di fare la prima storia nelle alternative più difficili, e la seconda nelle alternative più semplici, per poter ottenere tutti i trofei.

    Pass Online: //

    Autore Guida: Margacon




    Essi Vivono:
    Difficoltà trofeo: [5/10]

    Ritrova ciò che hai perso. Trofeo legato alla storia.


    Terreno pericoloso:
    Difficoltà trofeo: [7/10]

    Guarda dove metti i piedi. Trofeo legato alla storia.


    Il battaglione perduto:
    Difficoltà trofeo: [6,5/10]

    Stabilisci il contatto.


    Tempesta nel deserto:
    Difficoltà trofeo: [6/10]

    Elabora una via d'uscita. Trofeo legato alla storia.


    L'orrore:
    Difficoltà trofeo: [5,5/10]

    Affronta gli orrori della guerra. Trofeo legato alla storia.


    Un uomo d'azione:
    Difficoltà trofeo: [7/10]

    Gioca in libertà. Nel Capitolo 7, incontrerete Gould che sta per essere giustiziato da tre nemici, per ottenere questo trofeo dovrete stare dalla parte di Lugo e uccidere questi tre prima che lo giustizino. Questo trofeo non si sblocca però, perchè dopo averli uccisi andrete a soccorrerlo e intanto arriverà una bella ondata di nemici, compresi cecchini e un nemico corazzato, quindi meglio prendere questo trofeo a "Missione suicida". Una volta uccisi tutti i nemici il trofeo si sbloccherà.

    Un uomo paziente:
    Difficoltà trofeo: [4/10]

    Usa la testa. Questo è il trofeo alternativo di "Un uomo d'azione", al posto di uccidere i tre nemici, dovrete andare a salvare i civili con Adams, facendo tutto silenziosamente senza allertare nessuno, quindi dovrete fare solo colpi alla testa e il gioco è fatto.

    I tre re:
    Difficoltà trofeo: [7/10]

    Restate uniti. Trofeo legato alla storia.


    Fregato se lo fai:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Esegui gli ordini. Nel Capitolo 9, inizierete a parlare con il radiofonista, all'inizio del capitolo vi dirà di uccidere uno dei due ostaggi appesi ad un cartellone mentre sono mirati da 4 cecchini, per sbloccare questo trofeo basterà che uccidiate uno dei due ostaggi e il gioco è fatto.
    Questo video mostra i due trofei alternati:


    Fregato se non lo fai:
    Difficoltà trofeo: [7/10]

    Ignora le gerarchie. Questo è il trofeo alternativo di "Fregato se lo fai", al posto di uccidere uno dei due ostaggi, uccidete i 4 cecchini che li stanno mirando, attenzione però, i cecchini sono letali e vi uccideranno in un solo colpo data la difficoltà elevata, quindi meglio farlo a "Missione suicida".

    La grande fuga:
    Difficoltà trofeo: [7/10]

    Scappa da qui!. Trofeo legato alla storia.


    Fuoco amico:
    Difficoltà trofeo: [6,5/10]

    Mostra pietà. Alla fine del Capitolo 10- 2a parte, dopo esser caduti dal camion, incontrerete l'agente Riggs incastrato nel camion che sta per morire, lui vi porgerà l'arma per mettere fine alle sue sofferenze, basterà sparargli in testa e il trofeo sarà vostro.
    Questo è il video dei due trofei alterati:


    Fuoco poco amico:
    Difficoltà trofeo: [1/10]

    Risparmia un proiettile. Questo è il tofeo alternativo di "Fuoco amico", al posto di uccidere l'agente Riggs dovrete lasciare che muoia incendiato dalle fiamme del camion e il trofeo sarà vostro.

    Quell'ultimo ponte:
    Difficoltà trofeo: [7,5/10]

    Raggiungi il limite. Trofeo legato alla storia.


    Supera il limite:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Scegli la vendetta.. Nel capitolo 13, dopo la morte di Lugo, vi ritroverete davanti a tutti i civili che lo hanno ucciso, per ottenere questo trofeo, basterà che uccidiate i civili, in modo da vendicarsi di Lugo.
    Questo è il video dei due trofei alterati:


    Rispetta il limite:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Scegli la moderazione. Questo è il trofeo alternativo di "Supera il limite", al posto di uccidere i civili, dovrete sparare in cielo, in modo da poterli spaventarli senza uccidere nessuno.

    Addio alle armi:
    Difficoltà trofeo: [1/10]

    Fatti esonerare. Nell'ultimo Capitolo, vi troverete davanti a uno specchia a parlare con una persona che vi sparerà dopo 5 secondi, basterà aspettare quel tempo e lasciarsi sparare per poter ottenere questo trofeo.
    Questo è il video dei due trofei alterati:


    Eroe troppo tardi:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Continua così soldato. Questo è il trofeo alternativo di "Addio alle armi" al posto di non fare niente basterà che premiate per sparare allo specchio e il trofeo sarà vostro automaticamente.

    Scarpone:
    Difficoltà trofeo: [5/10]

    Completa il gioco al livello di difficoltà "Passeggiata". Questo trofeo lo sbloccherete alla fine della storia dato che incomincerete la partita a livello di difficoltà "Missione suicida".


    ATTENZIONE!: Per sbloccare i trofei "La via del ritorno" e "La via per la gloria" dovrete scegliere nel Capitolo 14 di sparare allo specchio, in modo da poter sbloccare l'Epilogo e prendere anche i seguenti trofei.

    La via del ritorno:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Vivi e lascia vivere. Questo trofeo lo sbloccherete nell'Epilogo, quando dei soldati americani arriveranno per portarvi a casa, e vi chiederanno di posare l'arma a terra, basterà che premiate e il gioco è fatto.
    Questo è il video dei due trofei alterati:



    La via per la gloria:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Vivi e lascia morire. Questo è il trofeo alterato di [IMG][/IMG]"La via del ritorno", al posto di posare l'arma a terra, dovrete uccidere i soldati col vostro fucile a pompa, e obbligatoriamente, loro vi uccideranno in modo da sbloccare questo trofeo.

    Fino all'ultimo uomo:
    Difficoltà trofeo: [6/10]

    Completa il gioco a livello di difficoltà "Combattente". Questo trofeo lo sbloccherete alla fine della storia dato che incomincerete la partita a livello di difficoltà "Missione suicida".


    Il discepolo del demonio:
    Difficoltà trofeo: [8,5/10]

    Completa il gioco al livello di difficoltà "Missione suicida". Trofeo legato alla storia. Questo trofeo lo otterrete finito il gioco, non preoccupatevi per la difficoltà, perchè dato che inizierete in questo livello vi abituerete già a giocare e a capire un pò come ci si deve adeguare al gioco, sopratutto a rimanere dietro ai ripari il più possibile dato che non è un tipico gioco da "faccio il kamikaze e uccido tutti", perchè appena farete il primo passo farlo sarete morti.

    IL CAPO:
    Difficoltà trofeo: [9,5/10]

    Completa il gioco al livello di difficoltà "Fubar". Ecco il trofeo più difficile del gioco e dell'umanità, attenzione, questo trofeo rischia di farvi gettare la console fuori dalla finestra. Nonostante la difficoltà, appena un nemico vi ha sotto tiro, sappiate che dovrete correre immediatamente dietro un riparo e ucciderli pian piano. Quando si stà sparando da un riparo, non rimanete a uccidere 10 nemici di fila, piuttosto prendete bene la mira e fate 1 uccisione a volta, perchè appena inizierete a sparare a un nemico, lo schermo sarà già grigio, quindi con la più calma possibile andate avanti pian piano, cercate di sfruttare al meglio i compagni e risparmiate munizioni cercando di fare sempre colpi alla testa. Consiglio vivamente di non usare mai le granate, per tutto il gioco, sarebbe meglio usarle contro i nemici corazzati, che vi daranno parecchi problemi se non ne avete almeno 3 a portata di mano. La causa più grande delle vostre morti, saranno le granate lanciate dai nemici, dato che sarà l'unico modo in cui potranno uccidervi se rimanete sempre dietro un riparo. Quindi abbiate sempre una buona visuale su tutti i nemici e appena vedete che uno alza il braccio, uccidetelo, altrimenti sarà morte certa per voi. Consiglio anche di avere solo 2 carabine come armi a portata, ma se andate meglio con altre va bene lo stesso, basta che non siano fucili da cecchino e fucili, perchè in questa modalità sarebbe meglio uccidere a lunga distanza, ma se vi sentite in difficoltà con i corazzati allora potete anche prendere un fucile e ucciderlo con più potenza. Altro consiglio per uccidere un corazzato: Lanciategli una granata in modo da "storidirlo", così che non vi possa sparare e intanto gli sparate il più possibile in testa e continuate con questo metodo, altrimenti, se si è a corto di granate, intanto dite ai vostri compagni di attaccarlo, e voi invece rimanete dietro un riparo, aspettando che ricarichi l'arma, dato che ha un arma pesante ci metterà un bel pò per ricaricare, quindi avrete un bel tempo a disposizione per poterlo far fuori.




    Tiratore scelto - Carabine:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 350 nemici con qualsiasi carabina (solo campagna) Trofeo semplicissimo da ottenere, basterà prendere una carabina e fare più uccisioni possibili, le uccisioni sono cumulabili.
    Ecco la lista di tutte le armi:


    Tiratore scelto - Armi leggere:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 100 nemici con qualsiasi pistola o mitra (solo campagna) Trofeo semplicissimo da ottenere, basterà prendere una pistola o un mitra e fare più uccisioni possibili, le uccisioni sono cumulabili.
    Ecco una lista di tutte le pistole e mitra:


    Tiratore scelto - Fucile:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 75 nemici con qualsiasi fucile (solo campagna) Trofeo semplicissimo da ottenere, basterà prendere un fucile e fare più uccisioni possibili, le uccisioni sono cumulabili.
    Ecco una lista di tutti i fucili:


    Tiratore scelto - Cecchino:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 50 nemici con qualsiasi fucile da cecchino(solo campagna) Trofeo semplicissimo da ottenere, basterà prendere un fucile da cecchino e fare più uccisioni possibili, le uccisioni sono cumulabili.
    Ecco una lista di tutti i fucili da cecchino:


    Tiratore scelto - Armi pesanti:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 150 nemici con qualsiasi arma pesante (solo campagna) Trofeo semplicissimo da ottenere, basterà prendere un'arma pesante e fare più uccisioni possibili, le uccisioni sono cumulabili.
    Ecco una lista di tutte le armi pesanti:


    Tiratore scelto - Granate:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 50 nemici con qualsiasi granata (solo campagna) Trofeo semplicissimo da ottenere, basterà prendere una granata e fare più uccisioni possibili, le uccisioni sono cumulabili.
    Ecco una lista di tutte le granate:


    Mira in alto:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 250 nemici con un colpo alla testa (solo campagna) Trofeo semplicissimo da ottenere, basterà mirare alla testa e fare più uccisioni possibili, le uccisioni sono cumulabili.

    Forza bruta:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Colpisci 10 nemici con un attacco corpo a corpo (solo campagna) Trofeo semplicissimo da ottenere, basterà premere il tasto per attaccare con il corpo a corpo e uccidere 10 nemici, le uccisioni sono cumulabili.

    In piena faccia:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Calcia un nemico saltando oltre un riparo (solo campagna) Trofeo legato alla storia. Nel Capitolo 11, Appena incontrerete Lugo e Adams che sono alle strette, salterete oltre un riparo e butterete giù dal balcone un nemico per rubargli il fucile da cecchino e difendere i tuoi compagni.

    Furia cieca:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 5 nemici usando il fuoco alla cieca (solo campagna) Il fuoco alla cieca non ve lo conta mentre camminate che sparate senza mirare, vi conterà solo se sarete dietro un riparo e sparerete alla cieca (proprio perché veramente non sapete proprio dove sparate), uccidete 5 nemici e il gioco è fatto.

    Buon allenamento:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Scatta in copertura 10 volte mentre sei sotto fuoco (solo campagna) Per ottenere questo trofeo basterà che restiate dietro un riparo, e mentre sarete sotto il fuoco nemico, premete e per andare in un riparo più avanti, fatelo 10 volte e il trofeo sarà vostro.

    Consapevolezza totale:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Stordisci un nemico facendogli cadere la sabbia in testa (solo campagna) Questo può essere considerato un trofeo della storia, dato che ad un certo punto vi diranno di sparare ad una vetrina e la sabbia automaticamente cadrà sopra il nemico. Si può ottenere in ogni capitolo quindi non c'è nulla da temere.

    Adattarsi a sopraffare:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Fai saltare 10 oggetti esplosivi, uccidendo almeno un nemico (solo campagna) Gli oggetti esplosivi possono essere di diverso tipo: Una scatola rossa, oppure una bombola di gas nera, baserà sparargli quando un nemico ci è vicino. Ripetete questa azione 10 volte e il gioco è fatto.

    Gestione della battaglia:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 50 nemici usando il comando di attacco (solo campagna) Il comando di attacco, sarebbe quando voi ordinate ai vostri compagni di uccidere un nemico, tenendo premuto il tasto verso il nemico, attenzione, perché se il nemico non viene ucciso, non conterà come comando d'attacco.

    Massacro corpo a corpo:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 4 nemici con un fucile in 10 secondi o meno (solo campagna) Questo trofeo non vi renderete nemmeno conto di prenderlo, si può ottenere in ogni capitolo, basta essere rapidi e precisi per uccidere 4 nemici in 10 secondi.

    Controllo dello spazio aereo:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 10 nemici mentre scendono o scivolano per una corda (solo campagna) Il Capitolo dove ci sono tanti nemici che scendono per una corda è il 2, dove rimarrete bloccati davanti ad un palazzo pieno di nemici, basterà aspettare il primo che scende e voi dovrete ucciderlo in fretta, perchè sono abbastanza velocini.

    Per un pelo:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi un esperto arma bianca a una distanza massima di 5 metri (solo campagna) L'esperto arma bianca, è quel matto che vi correrà dietro finchè non vi accoltellerà,semplicemente chiamato anche "baionetta", per maggiore sicurezza, consiglio di ucciderlo con un fucile a pompa. Basterà aspettare che si avvicini e quando pensiate che siano 5 metri uccidetelo in un colpo.

    Un uomo, un esercito:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi 3 nemici con una singola granata (solo campagna) Consiglio di farlo alla fine del Capitolo 3, quando camminerete per la prima volta in mezzo alla tempesta, facendo qualche passo in avanti incontrerete un gruppo di 6 nemici, basterà lanciarne una in mezzo e di sicuro otterrete questo trofeo, l'unica pecca è che non potrete mirare tenendo premuto perchè la tempesta vi toglie la visibilità.

    Diplomazia preventiva:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi un nemico mentre sta lanciando una granata (solo campagna) Questo trofeo lo otterrete involontariamente nella seconda storia, dove starete sempre attenti ai nemici che stanno per lanciare una granata e lo ucciderete immediatamente.

    Fattore umano:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi un nemico lanciandogli addosso una granata adesiva (solo campagna) Per lanciare una granata adesiva addosso a un nemico consiglio di prendere bene la mira tenendo premuto e cercare di attaccargliela facendolo esplodere assieme ad essa.
    Per maggiori informazioni, guardate il video:


    Il cacciatore:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Uccidi un orice (solo campagna) Gli orici li troverete dappertutto, per liberarci di questo mini peso, consiglio di farlo all'inizio del Capitolo 1, prima di calarsi giù dalla corda, mirate in basso a destra e troverete un bel gruppetto di orici, basterà ucciderne uno e driiiin.


    Mano ferma:
    Difficoltà trofeo: [3/10]

    Completa un capitolo con una precisione aleno del 60% senza mai morire o ricaricare dal checkpoint (solo campagna) Questo trofeo consiglio di farlo assieme a "Sierra Echo, nei primi 3 Capitoli a livello di difficoltà "Passeggiata", basterà usare la pistola e sparare due colpi per nemico e il gioco è fatto.


    Sierra Echo:
    Difficoltà trofeo: [5/10]

    Completa 3 Capitoli di fila senza mai morire o ricaricare dal checkpoint (solo campagna) Come detto prima, basterà iniziare una nuova storia a livello di difficoltà "Passeggiata" e lo prenderete in un batter d'occhio. Attenzione però ai nemici che possiedono l'RPG, che potrebbero farvi fuori in un colpo.




    Osservatore:
    Difficoltà trofeo: [2/10]

    Recupera un documento. Per individuare tutti i documenti, guardare trofeo "Operativo intelligence".


    Ricognitore:
    Difficoltà trofeo: [2/10]

    Recupera 12 documenti. Per individuare tutti i documenti, guardare trofeo "Operativo intelligence".


    Operativo intelligence:
    Difficoltà trofeo: [2/10]

    Recupera tutti i documenti. In tutto i documenti sono 23:

    Ecco a voi un video con la localizzazione di tutti i documenti:



    Medaglia al merito:
    Difficoltà trofeo: [9,5/10]

    Ottieni tutti i trofei di Spec Ops:The Line. Eccoci con il platino, mi raccomando di stare sempre al riparo, sempre muniti di armi e granate e buoni riflessi, buona fortuna a tutti! e non buttate per aria la vostra console xD


    Aggiungetemi su PSN, ho PS3 e voglio divertirmi con voi ----> margacon

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    864
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    RIfatta la guida, se ci sono errori o domande dite pure


    Aggiungetemi su PSN, ho PS3 e voglio divertirmi con voi ----> margacon

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Così difficile questo platino 9,5/10.....
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  4. #4
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    304
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il gioco merita è ben fatto il problema è uno solo il trofeo oro "fubar" qui c'è da mettersi in ginocchio e pregare !!!

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    a me sinceramente sia la difficoltà che il tempo per il platino sembrano esagerate! Sul pc l'ho finito a 'Fubar' e a parte qualche punto bastardo va via abbastanza liscio, da 7 per me. Quello che ti frega è il dislivello di difficoltà tra 'Missione Suicida' e 'Fubar' che è molto elevato. Poi oh, questo è il mio parere ma non dico che sia la verità assoluta

  6. #6
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    864
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si sarebbe da 7 il gioco ma dato che un 7 non ti serve a "Missione suicida" e "Fubar" non penso che riesci a prendere il platino....io ho il platino per miracolo xD. dopo aver buttato per aria la coca cola xD. No ma a parte gli scherzi il gioco non è difficile, il problema è solo la difficoltà che ti porta a 9,5/10........fate un pò voi, sarà tre volte più difficile di mw3 o 2


    Aggiungetemi su PSN, ho PS3 e voglio divertirmi con voi ----> margacon

  7. #7
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    si sarebbe da 7 il gioco ma dato che un 7 non ti serve a "Missione suicida" e "Fubar" non penso che riesci a prendere il platino....io ho il platino per miracolo xD. dopo aver buttato per aria la coca cola xD. No ma a parte gli scherzi il gioco non è difficile, il problema è solo la difficoltà che ti porta a 9,5/10........fate un pò voi, sarà tre volte più difficile di mw3 o 2
    Se è difficile come MW3/2 moltiplicato per 3 volte.....

    Io dico che non è difficile
    A parer mio , contando che i due CoD sono molto semplici, anche se moltiplichi la difficoltà, magari puoi avere più problemi, ma quasi impossibile no. Poi è un parere personale

    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #8
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    304
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a noi piacciono le sfide toste si lavora x il platino !!!

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    864
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    è veramente tosta, ve lo assicuro


    Aggiungetemi su PSN, ho PS3 e voglio divertirmi con voi ----> margacon

  10. #10
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    E come hai fatto a platinarlo in due giorni? Sei un mostro .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •