Grazie Grazie:  16
Pagina 142 di 165 PrimaPrima ... 4292117132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1665

Discussione: [Musica] Le nostre canzoni preferite!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    infatti secondo te io cosa sono? no comunque i tamarri sono quelli che ascoltano l'house pesante i gabber quelli che ascoltano l'hardcore, per essere uno stile però ti devi vestire in base alla musica che ascolti
    Dunque in quale categoria sarei catalogabile in quanto fresco reduce dal nono tatuaggio e dal quinquelllionesimo piercing?

    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda vedo, anche se comunque mi occupo perlopiu' del filone hard trance/hardstyle che strutturalmente è piu' complesso e melodico
    Su Angerfist mi son ricreduto negli ultimi tempi. Diciamo che fino ad un paio di anni fa etichettarlo come portatore sano di pestoni ignoranti sarebbe apparso riduttivo, mentre i suoi ultimi lavori hanno palesato una certa maturazione artistica . Certo, paga lo scotto del suo eccesso di "produttivita'" con una qualita' altalenante e con un certo riciclo di synth, arpeggi, kick e quant'altro, ma si tratta di una critica estendibile ad un buon 95% degli hardcore producer.

    Senti qua che orgasmo acustico... Sabato l'ho passata in anteprima nel privee' durante il pre-serata e nella fase di break che funge da preludio al climax (da 1.50 min nel video) ho assistito ad un delirio collettivo, temevo venisse giu' la disco


    https://www.youtube.com/watch?v=nucuG-ulu1M

  2. #2
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    infatti secondo te io cosa sono? no comunque i tamarri sono quelli che ascoltano l'house pesante i gabber quelli che ascoltano l'hardcore, per essere uno stile però ti devi vestire in base alla musica che ascolti
    Io ascolto di tutto e mi vesto normale :fermosi: Non ho un genere fisso, ascolto dance, hip hop, raramente rap ma proprio queste canzoni mi sanno solo di rumore (senza offesa) e non riesco a sentirle, le mie orecchie si rifiutano


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Io ascolto di tutto e mi vesto normale :fermosi: Non ho un genere fisso, ascolto dance, hip hop, raramente rap ma proprio queste canzoni mi sanno solo di rumore (senza offesa) e non riesco a sentirle, le mie orecchie si rifiutano
    Blasfemo! Pentiti!

  4. #4
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Ognuno ha i suoi gusti ma io scommetto che se mi impegno, qualche canzone o hardcore o hardstyle che ti piace te la trovo, io ho ascoltato di tutto dal metal pesante all'house e ti posso dire che se hai un buon orecchio trovi il ritmo e la melodia in qualsiasi genere che poi non è di tuo gusto ti posso capire. Tornando al discorso di emet ti do ragionissimo su angerfist infatti in questo ultimo periodo ha leggermente cambiato suono infatti delle sue vecchie opere ne ho davvero poche in quanto il kick usato era troppo simile e monotono tra le varie canzoni. Sentendolo live devo ammettere che è bravo e comunque penso sia imparagonabile il suono ascoltato da un pc con l'impianto audio che hanno loro, ne riesci apprezzare di più la qualità e la profondità a mio parere, questo ovviamente non solo con la musica hardstyle, hardcore o techno che sia ma per la musica in generale.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #5
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Mi sa ch sul Forum io sono L'unico "Otaku" a tutti gl'effeti, musicale compreso a sto punto


  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito




  7. #7
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio

    Bellissima questa, non mi ricordavo che ci fosse in Hachiko! Pure per me, quello è stato uno dei pochissimi o penso l'unico, film in cui proprio non riuscivo a fermare le lacrime, poi se pensi che è davvero successo ciò che è narrato nel film!
    Comunque è la canzone più triste che io abbia mai sentito, davvero, al solo sentirla mi viene un peso al cuore e il respiro pesante, quasi in affanno, direi che rappresenta perfettamente l'essenza della tristezza!


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  8. #8
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    Bellissima questa, non mi ricordavo che ci fosse in Hachiko! Pure per me, quello è stato uno dei pochissimi o penso l'unico, film in cui proprio non riuscivo a fermare le lacrime, poi se pensi che è davvero successo ciò che è narrato nel film!
    Comunque è la canzone più triste che io abbia mai sentito, davvero, al solo sentirla mi viene un peso al cuore e il respiro pesante, quasi in affanno, direi che rappresenta perfettamente l'essenza della tristezza!
    Alla perfezione, questo film è stato l' unico che è riuscito a farmi piangere. Non riesco mai a trattenere le lacrime, non posso che concordare con te, germo


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  9. #9
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Giacco quelle canzoni mi fanno sempre piangere, il film l' ho comprato come se non ci fosse un domani e piango ogni volta che lo guardo. Anche se l' ho visto 300 volte piango sempre, per l' amore che provo verso il mio cane...



    Sora, anche a me piacciono le canzoni giapponesi, soprattutto quelle degli anime. Ecco una delle mie preferite in assoluto



    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  10. #10
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Sora, anche a me piacciono le canzoni giapponesi, soprattutto quelle degli anime. Ecco una delle mie preferite in assoluto
    Vabbè, Ma quelle degl'anime mi pare un dovere

    Al riguardo potrei pubblicarne una lista allora, io dico in generale, anche di cantanti oppure Vocaloid.




Discussioni Simili

  1. [Musica] Caparezza
    Di Uniko90 nel forum Musica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21/01/2016, 12:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •