Grazie Grazie:  16
Pagina 66 di 167 PrimaPrima ... 1641566263646566676869707691116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1665

Discussione: [Musica] Le nostre canzoni preferite!

  1. #651
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito


    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

  2. #652
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bah, sinceramente non riesco a capire perché non vi piaccia l'house .

    Ti diverti, non pensi a nulla, e stai pure con gli amici .. Ifrid, mi sono ripromesso che appena c'è un evento di Tiesto in Italia, ci dovrò essere .





  3. #653
    Bit User L'avatar di chimera666
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    perchè l'house non mi dice nulla non esprime nessun messaggi è fatta per vendere e quindi per me è inutile come musica 0 emozioni

  4. #654
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chimera666 Visualizza Messaggio
    perchè l'house non mi dice nulla non esprime nessun messaggi è fatta per vendere e quindi per me è inutile come musica 0 emozioni
    Be se l'acquisti è un conto ma finchè vai con amici in posti tipo discoteche fidati che rende io non mi sognerei mai di prendere un cd house ma diverte molto quando sei in compagnia poi ovviamente va a gusti come la maggior parte delle cose

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #655
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Bah, sinceramente non riesco a capire perché non vi piaccia l'house .

    Ti diverti, non pensi a nulla, e stai pure con gli amici .. Ifrid, mi sono ripromesso che appena c'è un evento di Tiesto in Italia, ci dovrò essere .
    perche secondo me non è nemmeno musica , ha la solita melodia scema che potrebbe essere orecchiabile , poi non sopporto il dj che dice vado a suonare il suo strumento che sarebbe la console dove schiaccia tasti (non dico che sia semplice ma non è la stessa emozione che ti da una chitarra o tutto il resto dei strumenti musicali)
    Posso capire quelli che fra parentesi !! "ballano" (secondo me saltano tutti come coglioni ) ma non capisco quelli che l'ascoltano ! proprio la musica per me non ha senso basta ! oppure mi fanno ribrezzo quelli che ballano tecktonik o come diamine si scrive . Comunque sono gusti ..... io preferisco justin biber all'house !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #656
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Quelli di una volta erano decisamente meglio.


    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  7. #657
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    perche secondo me non è nemmeno musica , ha la solita melodia scema che potrebbe essere orecchiabile , poi non sopporto il dj che dice vado a suonare il suo strumento che sarebbe la console dove schiaccia tasti (non dico che sia semplice ma non è la stessa emozione che ti da una chitarra o tutto il resto dei strumenti musicali)
    Posso capire quelli che fra parentesi !! "ballano" (secondo me saltano tutti come coglioni ) ma non capisco quelli che l'ascoltano ! proprio la musica per me non ha senso basta ! oppure mi fanno ribrezzo quelli che ballano tecktonik o come diamine si scrive . Comunque sono gusti ..... io preferisco justin biber all'house !
    No, non puoi dirmi questo .

    Comunque, per quanto riguarda suonare il disco, ti assicuro che non è per niente facile. L'house non è solo Tunz Tunz o Tektonic, ma ci sono anche parecchie canzoni belle dei Black Eyed Peas, Rihanna e Lady Gaga. Io ascolto tutti i generi musicali, tranne che il rock. A seconda del mio umore mattutino ascolto House oppure canzoni deprimenti come questa:






  8. #658
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Bah, sinceramente non riesco a capire perché non vi piaccia l'house .

    Ti diverti, non pensi a nulla, e stai pure con gli amici .. Ifrid, mi sono ripromesso che appena c'è un evento di Tiesto in Italia, ci dovrò essere .
    Io invece non riesco a capire come possa piacere un genere musicale che fuori da una discoteca non trasmette nessun messaggio tranne che delle cazzate abominevoli come 'ballare tutta la notte sulla dancefloor', 'divertirsi in spiaggia', o qualche banalità assoluta.
    E' un genere musicale che tolto dal suo contesto stretto perde di ogni significato, non ci trovo assolutamente nulla di buono nell'ascoltare musica house, techno e generi simili.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  9. #659
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quoto bodomleccone.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  10. #660
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Papà con lo stipendio nuovo da moderatore riesci a comprarmi quel joypad con le rifiniture di becco di dodo che mi piaceva tanto?
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

Discussioni Simili

  1. [Musica] Caparezza
    Di Uniko90 nel forum Musica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21/01/2016, 12:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •