Grazie Grazie:  10
Pagina 152 di 158 PrimaPrima ... 52102127142148149150151152153154155156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 1571

Discussione: [Guida ai Trofei] inFAMOUS

  1. #1511
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ok grazie mille

  2. #1512
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Volevo porre una domanda: si sa se alcuni trofei sono buggati? Perché ho completato il 100% del Neon e non mi ha dato il trofeo. Inoltre sto girando sul treno da un bel po' ma ancora non mi sblocca il trofeo per i 2km percorsi...sapete aiutarmi?

  3. #1513
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HenrySky Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Volevo porre una domanda: si sa se alcuni trofei sono buggati? Perché ho completato il 100% del Neon e non mi ha dato il trofeo. Inoltre sto girando sul treno da un bel po' ma ancora non mi sblocca il trofeo per i 2km percorsi...sapete aiutarmi?
    Ciao,
    quando scrivi che hai percorso 2km sulle rotaie ti riferisci al trofeo?
    A gambe levate
    "Percorri 25 chilometri in equilibrio sulle rotaie. Non troverete difficoltà con questo trofeo: basterà trovare le rotaie del treno e percorrerle, in piedi, fino a che non ottenete il trofeo"
    In secondo luogo ricorda che per ottenere il trofeo inerente al 100% delle zone di Infamous devi per forza di cosa completare tutte le missioni secondarie e bada bene che per alcune devi avvicinarti al luogo dove ti viene data altrimenti non compare l'icona(per questo motivo ti consiglio di cercare una mappa delle secondarie: esempio con il motore di ricerca google/immagini oppure con uno qualsiasi che utilizzi tu)

  4. #1514
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusate vorrei sapere , se ci sono trofei mancabili nel gioco ? e se ci sono, quali sono ? grazie a tutti.
    Ultima modifica di POLIMAR; 26/10/2017 alle 11:32

  5. #1515
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    scusate vorrei sapere , se ci sono trofei mancabili nel gioco ? e se ci sono, quali sono ? grazie a tutti.
    Tecnicamente no "Ma pero"(Ah ah ah) ci sono dei trofei alquanto rognosi. Indi ragion per cui si consiglia mappa cartacee alla mano di spuntare i collezionabili città per città e così pure le missioni secondarie. Inoltre pensare sin dal principio al trofeo delle acrobazie perchè una volta liberata la città i nemici saranno più rari. Ancora è preferibile giocare la prima run da buono difficoltà normale/facile e la seconda da cattivo in difficile; in questa seconda run sarà arduo sconfiggere in boss finale ma osservando i suoi attacchi alla fin fine non avrà via di scampo

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  6. Thanks FANFY93 thanked for this post
  7. #1516
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente no "Ma pero"(Ah ah ah) ci sono dei trofei alquanto rognosi. Indi ragion per cui si consiglia mappa cartacee alla mano di spuntare i collezionabili città per città e così pure le missioni secondarie. Inoltre pensare sin dal principio al trofeo delle acrobazie perchè una volta liberata la città i nemici saranno più rari. Ancora è preferibile giocare la prima run da buono difficoltà normale/facile e la seconda da cattivo in difficile; in questa seconda run sarà arduo sconfiggere in boss finale ma osservando i suoi attacchi alla fin fine non avrà via di scampo

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    grazie per le importanti informazioni, ne terrò conto adesso che inizio il gioco grazie ancora

  8. #1517
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    grazie per le importanti informazioni, ne terrò conto adesso che inizio il gioco grazie ancora
    Ho omesso altri 2 importantissimi fattori:
    • diverse secondarie non appariranno in mappa finchè non ci si avvicina al luogo dove spawnano; quindi anche per le side quest occorre una mappa cartacea city for city dove si potranno spuntare una per una(si trovano su google immagini);
    • diversi collezionabili sono situati in cima a grattacieli piuttosto che luoghi impervi e difficile da raggiungere; quindi se si sta passando per strada potrebbe non comparire l'icona azzurra che segnale la presenza del frammento. Inoltre(naturalmente)mancandone solamente UNO in qualsiasi città inficia l'ottenimento dei relativi trofei.

  9. #1518
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Il consiglio che ti posso dare dopo aver platinato infamous e' quando sblocchi un area e il radar, gira in quella citta' e raccogli tutti i frammenti di quell'isola contandoli. Dal file di salvataggio in game ti da' il totale di frammenti raccolti. Una volta che finisci l'area controllalo e confrontalo con la mappa online che ti dira' il totale, se non corrisponde ricontrollali che se lo manchi all'inizio puoi trovarlo. Se sblocchi le altre isole diventa un inferno e mi e' successo, che nervoso
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #1519
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie a tutti , per i vostri preziosi consigli ne faro tesoro adesso che inizio il gioco, meglio saperle prima le cose , ed essere preparati grazie a tutti.

  11. #1520
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi, ma se inizio il gioco a livello facile , da eroe buono, poi si sblocca la modalità difficile da infame? e come faccio a spuntare i collezzionabili, sono tutte palline blu, non ci sono numeri sopra da segnare ? sulla mappa cartacea qualcuno di voi può aiutarmi dicendo come fare grazie a tutti.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] InFamous: Festival of Blood
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 11:30
  2. [Guida ai Trofei] inFAMOUS 2
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 968
    Ultimo Messaggio: 10/12/2020, 12:15
  3. [News] Guida ai Trofei per inFAMOUS 2!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/07/2011, 12:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •