Grazie Grazie:  10
Pagina 154 di 158 PrimaPrima ... 54104129144150151152153154155156157158 UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 1571

Discussione: [Guida ai Trofei] inFAMOUS

  1. #1531
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Ho un problema coi dispositivi audio, seguendo la mappa riesco a trovare tutte le antenne del quartiere Neon ma me ne manca sempre una. Me ne da dodici eppure tutte e 13 sono senza il triangolo per prendere il dispositivo. Dove sbaglio?
    Sembra tutto regolare. Hai letto la descrizione del trofeo? In alternativa caricare l'ultimo salvataggio e ripartire da li

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  2. #1532
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusati ragazzi vorrei sapere come faccio ad avere xp illimitati ? sia nella storia da buono e sia quella da infame, ho letto che si può fare, ci sono dei trucchi ma non ho capito come fare ad usarli grazie a tutti .
    vorrei sapere chi sono i conduit e dove li trovo? qualcuno di voi può aiutarmi spiegandomelo con una foto , oppure un video grazie a tutti per il vostro aiuto.

  3. #1533
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    scusati ragazzi vorrei sapere come faccio ad avere xp illimitati ? sia nella storia da buono e sia quella da infame, ho letto che si può fare, ci sono dei trucchi ma non ho capito come fare ad usarli grazie a tutti .
    vorrei sapere chi sono i conduit e dove li trovo? qualcuno di voi può aiutarmi spiegandomelo con una foto , oppure un video grazie a tutti per il vostro aiuto.
    immagini non saprei dove trovarle, comunque sono i nemici che usano i poteri.. non il comune teppista per intenderci. i trucchi non li conosco.

  4. #1534
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    immagini non saprei dove trovarle, comunque sono i nemici che usano i poteri.. non il comune teppista per intenderci. i trucchi non li conosco.
    ok grazie

  5. #1535
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi ho bisogno di aiuto, per il trofeo Elimina 25 nemici stando su un treno in movimento. , lo vedo un trofeo quasi impossibile, il treno gira troppo velocemente e non riesco a colpire i nemici , qualcuno di voi può dirmi come fare per favore ? grazie a tutti

  6. #1536
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ho bisogno di aiuto, per il trofeo Elimina 25 nemici stando su un treno in movimento. , lo vedo un trofeo quasi impossibile, il treno gira troppo velocemente e non riesco a colpire i nemici , qualcuno di voi può dirmi come fare per favore ? grazie a tutti
    Essendo un gioco datato difficilmente trovi una guida ITA ed estera che entra nei dettagli dei requisiti di sbloccaggio trofei come quelle odierne. Detto ciò per infamous ma per tutti i trofei in genere, ti consiglio di fare una ricerca su Youtube scrivendo prima il nome del gioco seguito dal nome del trofeo ed ancora achievement/trophy tutto in inglese.
    https://youtu.be/LUVIyC4bgO8


    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Spide29; 16/12/2017 alle 15:28

  7. #1537
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Essendo un gioco datato difficilmente trovi una guida ITA ed estera che entra nei dettagli dei requisiti di bloccaggio trofei come quelle odierne. Detto ciò per infamous ma per tutti i trofei in genere, ti consiglio di fare una ricerca su Youtube scrivendo prima il nome del gioco seguito dal nome del trofeo ed ancora achievement/trophy tutto in inglese.
    https://youtu.be/LUVIyC4bgO8


    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Bel consiglio, appena posso aggiungo il contenuto che hai proposto in guida, se mi ricordo quando sono da PC

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. Thanks Spide29 thanked for this post
  9. #1538
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Essendo un gioco datato difficilmente trovi una guida ITA ed estera che entra nei dettagli dei requisiti di sbloccaggio trofei come quelle odierne. Detto ciò per infamous ma per tutti i trofei in genere, ti consiglio di fare una ricerca su Youtube scrivendo prima il nome del gioco seguito dal nome del trofeo ed ancora achievement/trophy tutto in inglese.
    https://youtu.be/LUVIyC4bgO8


    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    grazie per il tuo prezioso aiuto spero di farcela mi riesce difficile fare questo trofeo in quanto il treno viaggia troppo veloce grazie ancora

  10. Thanks Spide29 thanked for this post
  11. #1539
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Essendo un gioco datato difficilmente trovi una guida ITA ed estera che entra nei dettagli dei requisiti di sbloccaggio trofei come quelle odierne. Detto ciò per infamous ma per tutti i trofei in genere, ti consiglio di fare una ricerca su Youtube scrivendo prima il nome del gioco seguito dal nome del trofeo ed ancora achievement/trophy tutto in inglese.
    https://youtu.be/LUVIyC4bgO8


    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    grazie al tuo prezioso aiuto e al video , che mi hai postato ci sono riuscito a prendere il trofeo grazie di tutto.

  12. Thanks Spide29 thanked for this post
  13. #1540
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    vorrei sapere per favore come faccio a far apparire questi puntini gialli sulla mia mappa? sto facendo la storia da infame ma non mi appaiono questi puntini gialli,come devo fare? vi metto il video mi servono per gli xp infiniti grazie a tutti https://www.youtube.com/watch?v=InuvReqHmDs spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie a tutti.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] InFamous: Festival of Blood
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 11:30
  2. [Guida ai Trofei] inFAMOUS 2
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 968
    Ultimo Messaggio: 10/12/2020, 12:15
  3. [News] Guida ai Trofei per inFAMOUS 2!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/07/2011, 12:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •