Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti i trofei di questo titolo?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    13 81.25%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    2 12.50%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    1 6.25%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: [Guida ai Trofei] Linger in Shadows

  1. #1
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Linger in Shadows


    TRAILER



    Guida ai trofei: Linger in shadows
    Espansioni: 0

    Reperibilità: Disponibile Sul Playstation Store 2,99 €
    Lingue Supportate: Testo (Vi è solo il menù a livello di testo e non c'è alcun dialogo o parola)
    Online Pass: No


    Difficoltà per il 100%: 1/10
    Tempo necessario per il 100%: 15-40 Minuti
    La storia va giocata: Non vi è una vera e propria storia ma comunque il video su cui si basa il gioco è visibile tutte le volte che lo si desidera.


    Trofei Totali: 16
    Trofei di Bronzo: 11
    Trofei d'Argento: 5
    Trofei d'Oro: 0
    Trofeo di Platino: NO

    Trofei Nascosti: 10
    Trofei Offline: 16
    Trofei Online: 0


    Trofei Legati ai collezionabili: 11
    Trofei Buggati: Nessuno
    Trofei Mancabili: Nessuno (Potete rigiocare il video quanto volete)

    Prefazione

    Linger in Shadow è un gioco uscito nel 2009 e può esser acquistato per poco sul playstation store. Il gioco è molto particolare e completamente diverso dai soliti titoli. Infatti dovremo, vedendo un video, compiere determinate azioni quando viene richiesto e vedere ciò che si svolge. Non occorerà far altro se non trovare dei "Ringraziamenti" sparsi per il video. Il gioco, se così è definibile, è molto particolare ma ha dietro un profondo significato.
    Tale significato è descritto nei vari trofei. Infatti ci parlano della manipolazione che si ha sul tempo, sullo sviluppo, sul futuro, sulla natura e molto altro come il Caos che colpisce il mondo e l'oscurità che avvolge tutto. Anche i trofei dei "Ringraziamenti" non sono casuali, infatti gl'autori di questa piccola e breve perla han voluto ringraziare alcune delle più importanti società di testing e produzione del passato o degl'ultimi anni citando anche alcuni dei loro lavori, sempre visibili nella descrizione dei relativi trofei. Insomma, nulla è per caso, tant'è che anche nei "Crediti" gli stessi auturi definiscono questo titolo più come un'esperienza formativa che come un gioco, nonostante sia su Ps3. Questo è Linger in shadows.

    Passi consigliati per il 100%

    Non c'è molto da dire su questo 100%, io consiglio:

    1) Completate e godetevi lo strano ma meraviglioso video che questi autori ci hanno proposto seguendo le istruzioni che vi vengono date.
    2) Rigiocate una seconda volta il video per prendere tutti e quanti i "Greetings" e completare il gioco al 100%

    Ovviamente potete fare tutto anche in una sola partita, ma il video dura solo 6 minuti e mezzo e giocarlo 2 volte non è sicuramente un peso.

    Note & Postfazione

    I trofei NON sono in ordine temporale ma in ordine di lista, non sono cioè nell'ordine in cui viene indicato il tempo dal minuto 0:00 alla fine ma sono disposti secondo la posizione in cui si trovano nella lista trofei normale!

    Autore Guida: Admin
    Autore Revisione: Sora9427




    Sigil Of Time [0.5/5]

    Una volta avviato il filmato, noterete che esso si fermerà automaticamente. Riavviatelo premendo il tasto X come indicato nella barra in basso dello schermo, e rimettete subito in pausa. Noterete che sarà apparsa l’icona del DualShock 3 con quattro frecce. Scuotete il joypad per avanzare nel filmato ed ottenere il trofeo (che vi verrà assegnato solo alla fine della sessione).

    Greetings To Fairlight [0.5/5]

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare un determinato pezzo del disco di immagini visualizzabile premendo il tasto Quadrato. Per trovarlo dovrete arrivare intorno al tempo 3:08:620 e mettere in pausa con il tasto X. Premete Triangolo ed inclinate il DualShock 3 verso destra, in modo da spostare la telecamera. Noterete un pezzo del disco sulla facciata del palazzo. Inquadratelo per un po’ di secondi e riuscirete ad ottenerlo.

    In caso abbiate ancora dubbi consultare il trofeo Greetings To Madwizards

    Greetings To Sunflower [0.5/5]

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare un determinato pezzo del disco di immagini visualizzabile premendo il tasto Quadrato. Per trovarlo dovrete arrivare intorno al tempo 5:41:110 e mettere in pausa con il tasto X. Premete Triangolo ed inclinate il DualShock 3 verso l’estrema destra, in modo da troverete il pezzo del disco. Inquadratelo per un po’ di secondi e riuscirete ad ottenerlo.

    In caso abbiate ancora dubbi consultare il trofeo Greetings To Madwizards

    Greetings To Still [0.5/5]

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare un determinato pezzo del disco di immagini visualizzabile premendo il tasto Quadrato. Per trovarlo dovrete arrivare intorno al tempo 2:16:625 e mettere in pausa con il tasto X. Premete Triangolo ed inclinate il DualShock 3 in basso a destra, in modo da spostare la telecamera. Noterete un pezzo del disco nella zona d’ombra. Inquadratelo per un po’ di secondi e riuscirete ad ottenerlo.

    In caso abbiate ancora dubbi consultare il trofeo Greetings To Madwizards

    Greetings To Farbrausch [0.5/5]

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare un determinato pezzo del disco di immagini visualizzabile premendo il tasto Quadrato. Per trovarlo dovrete arrivare intorno al tempo 3:30:925 e mettere in pausa con il tasto X. Premete Triangolo ed inclinate il DualShock 3 verso il basso, in modo da troverete il pezzo del disco. Inquadratelo per un po’ di secondi e riuscirete ad ottenerlo.

    In caso abbiate ancora dubbi consultare il trofeo Greetings To Madwizards

    Greetings To The Black Lotus [0.5/5]

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare un determinato pezzo del disco di immagini visualizzabile premendo il tasto Quadrato. Per trovarlo dovrete arrivare intorno al tempo 3:55:350 e mettere in pausa con il tasto X. Premete Triangolo ed inclinate il DualShock 3 in basso a sinistra, in modo da troverete il pezzo del disco. Inquadratelo per un po’ di secondi e riuscirete ad ottenerlo.

    In caso abbiate ancora dubbi consultare il trofeo Greetings To Madwizards

    Greetings To Conspiracy [0.5/5]

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare un determinato pezzo del disco di immagini visualizzabile premendo il tasto Quadrato. Per trovarlo dovrete arrivare intorno al tempo 5:53:250 e mettere in pausa con il tasto X. Premete Triangolo ed inclinate il DualShock 3 verso il basso, in modo da troverete il pezzo del disco. Inquadratelo per un po’ di secondi e riuscirete ad ottenerlo.

    In caso abbiate ancora dubbi consultare il trofeo Greetings To Madwizards

    Greetings To RGBA [0.5/5]

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare un determinato pezzo del disco di immagini visualizzabile premendo il tasto Quadrato. Per trovarlo dovrete arrivare intorno al tempo 4:20:190 e mettere in pausa con il tasto X. Premete Triangolo ed inclinate il DualShock 3 in verso sinistra, in modo da troverete il pezzo del disco alla sinistra del cane. Inquadratelo per un po’ di secondi e riuscirete ad ottenerlo.

    In caso abbiate ancora dubbi consultare il trofeo Greetings To Madwizards

    Greetings To MFX [0.5/5]

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare un determinato pezzo del disco di immagini visualizzabile premendo il tasto Quadrato. Per trovarlo dovrete arrivare intorno al tempo 5:04:380 e mettere in pausa con il tasto X. Premete Triangolo ed inclinate il DualShock 3 verso sinistra, in modo da troverete il pezzo del disco. Inquadratelo per un po’ di secondi e riuscirete ad ottenerlo.

    In caso abbiate ancora dubbi consultare il trofeo Greetings To Madwizards

    Greetings To Andromeda Software Development [1/5]

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare un determinato pezzo del disco di immagini visualizzabile premendo il tasto Quadrato. Per trovarlo dovrete arrivare intorno al tempo 3:12:380 e mettere in pausa con il tasto X. Premete Triangolo ed ruotate il DualShock 3 in modo da far ruotare il barile sulla destra. Sul retro di quest’ultimo troverete il pezzo del disco. Inquadratelo per un po’ di secondi e riuscirete ad ottenerlo.

    In caso abbiate ancora dubbi consultare il trofeo Greetings To Madwizards

    Greetings To Madwizards [0.5/5]

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare un determinato pezzo del disco di immagini visualizzabile premendo il tasto Quadrato. Per trovarlo dovrete arrivare intorno al tempo 4:37:195 e mettere in pausa con il tasto X. Premete Triangolo ed inclinate il DualShock 3 verso destra, in modo da troverete il pezzo del disco collocato sulla facciata esterna del barile coricato a terra. Inquadratelo per un po’ di secondi e riuscirete ad ottenerlo.

    Nel caso in cui vi serva un video che vi indirizzi meglio nella raccolta dei vari Greetings a voi, non è di qualità eccelsa ma indica bene ogni punto in cui si trovano e si nascondo:




    Sigil Of Motion [0.5/5]

    Arrivate nel punto in cui il video comincerà a riavvolgersi automaticamente. Tenete premuto R2 (o in alternativa L2) per superare questa parte ed ottenere il trofeo.

    Sigil Of Chaos [0.5/5]

    Nel punto in cui si sblocca il trofeo Greetings To Fairlight, ruotate il DualShock 3 per fare ruotare l’oggetto al centro dello schermo. In questo modo riuscirete ad andare avanti e a sbloccare il trofeo.

    Sigil Of Nature [0.5/5]

    Durante l’avanzamento del filmato ci sarà un punto (intorno al tempo 4:48:950) in cui vi sarà suggerito di premere il tasto Cerchio. Premendolo riuscirete ad andare avanti e a sbloccare il trofeo.

    Sigil Of Creation [1/5]

    Proseguendo nel filmato, vi verrà richiesto di premere Cerchio in una seconda occasione. Noterete che la barra in alto andrà caricandosi. Infine arriverete in un punto in cui sarà richiesto scuotere il DualShock 3 fino a riempire del tutto la barra. In questo modo riuscirete ad andare avanti e a sbloccare il trofeo.

    Sigil Of Light [1.5/5]

    Per ottenere questo trofeo dovrete completare la modalità Linger ottenendo tutti i precedenti sigilli in una sola visualizzazione del video. Basta completare il video in una sola volta per ricevere il trofeo.

    Nel caso in cui vi servisse un aiuto video, ecco un video riassuntivo per i 6 trofei legati alla storia:



    Questo è tutto! Buona visione e buon 100%!

  2. #2
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi quante ore sono necessarie a raggiungere il 100% dei trofei?

  3. #3
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo-knight Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi quante ore sono necessarie a raggiungere il 100% dei trofei?
    Ore no,ti bastano 30 minuti per prendere tutti i trofei.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  4. #4
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Ore no,ti bastano 30 minuti per prendere tutti i trofei.
    Ma anche senza leggere la guida?
    Secondo te merita? Ha un minimo di senso o è troppo ermetico e pieno di simboli impossibili da cogliere?

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    La seconda.


    I miei Platini! - I miei 100% SEN!



    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  6. #6
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si è decisamente particolare come "gioco" molti simbolismi è più che altro un'esibizione d'arte ermetica.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #7
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Speriamo ne valga la pena... vabbè che costa 2,99€ al momento!

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    gioco che va capito... io ce lo da 2 anni e ancora non lo ho capito

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Vorrei tanto stringere la mano a chi ha concepito questa... chiamiamola "cosa"


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  10. #10
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    ho ripreso in mano questo gioco ( avevo il 42%) ma mi sono bloccato...

    Non riesco a superare il punto in cui si dovrebbe ottenere il trofeo Greetings To Still( 2:16:625) . Ho il disco sullo schermo ma non so che fare... consigli?? Che tasti premo!?
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Shadows of the Damned
    Di JackSparrow nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 09/02/2015, 12:21
  2. [Guida ai Trofei] Cabela's Survival: Shadows of Katmai
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10/06/2014, 11:33
  3. [News] Nuovo trailer per Shadows of the Damned
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21/06/2011, 23:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •