Grazie Grazie:  1
Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 227

Discussione: [Guida ai Trofei] PlayStation All-Stars: Battle Royale

  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] PlayStation All-Stars: Battle Royale


    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!
    Guida ai Trofei: PlayStation All-Stars: Battle Royale

    Espansioni: //

    Reperibilità: Disponibile dal 28 novembre a circa 39,99;
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale ;
    Cross-Buy: Sì;

    Online Pass: Sì, necessario per il platino.


    Difficoltà Platino: 3/10
    La storia và giocata almeno: 20 volte, 1 per ogni personaggio.
    Tempo necessario per il Platino: 15-20 ore circa;

    Trofei Totali: 55 +

    Trofei Bronzo: 45
    Trofei Argento: 8
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: Sì.

    Trofei Nascosti: //

    Trofei Offline: 43;
    Trofei Online: 7 (4 , 3 )

    Trofei legati alla Storia: 20 (tutti )
    Trofei legati ai Collezionabili: //
    Trofei Buggati: //
    Trofei Mancabili: //


    Informazioni Generali
    Playstation All- Stars Battle Royale rappresenta la risposta di Sony al franchise prodotto da Nintendo Super Smash Bros. La caratteristica principale del gioco è la possibilità di far scendere in campo i più celebri personaggi presenti nelle esclusive Playstation come Kratos, Sir Daniel Fortesque o Ratchet & Clank, più altri personaggi di produttori terzi come Dante di Capcom o Raiden di Konami. Un' altra caratteristica originale è il "mash-up" degli scenari, ovvero uno stage di base basato su un franchise che viene "invaso" da un boss di un altro, ad esempio lo scenario San Francisco, tratto da Resistance 2, in cui interviene il Dr. Nefarious, acerrimo nemico di Ratchet & Clank. Esclusivo è anche il sistema di punteggio basato sulle uccisioni, che possono essere ottenuti con speciali attacchi disponibili dopo avere ottenuto abbastanza AP, colpendo i nemici.
    Purtroppo il gioco presenta non pochi difetti: primo fra tutti l' esiguo numero di personaggi e scenari, rispettivamente 20 e 14 che confrontati a Super Smash Bros. Brawl, gioco di precedente generazione che vanta un roster di 36 personaggi e 41 scenari, sono pochini. Inoltre non esiste una vera e propria storia, ma una modalità Arcade simile alla Classica di Smash Bros. con la differenza che sarà presente un rivale. Problemi enormi anche nel doppiaggio: nonostante quasi tutti i personaggi mantengano i doppiatori originali, alcuni non ne hanno proprio. Se facciamo eccezione Heiachi Mishima che parla in giapponese e magari anche PaRappa col suo caratteristico accento, non è possibile che accanto a personaggi che parlano in italiano ne compaiono altri che parlano solo in inglese come Dante o Raiden, Ratchet addirittura pronuncia sia parole in inglese che in italiano. Speriamo tutti che arrivino nuove patch (non come la 1.02 che blocca il gioco) e nuovi DLC, magari con gli attesissimi Spyro e Crash, anche se per ora dovremmo accontentarci di Kat ed Emmet Graves in arrivo gratuitamente a gennaio.





    Prefazione
    Per trofei PSASBR è veramente un gioco semplicissimo, infatti, fatta eccezione per i comunque semplici trofei online, la difficoltà è quasi nulla. Seguite la guida e lo completerete in pochissimo tempo.

    Importante
    Questo gioco esiste sia in versione PS3 e PSVita e dato che presenta il cross-buy e il cross-save, le due versioni sono esattamente identiche, così come le liste trofei che però sono separate. Il platino come già detto è semplicissimo, per cui consiglio il gioco a chi possiede entrambe le console.

    Passi consigliati per il Platino

    1. Finite la modalità Arcade a difficoltà Leggenda: scegliete un personaggio e completate la sua storia alla difficoltà Leggenda, possibilmente uno con un Super di livello 1 efficace, come Kratos o Dante

    2. Completare la modalità Arcade con tutti gli altri personaggi usando, se ce n'è la possibilità, il Super di livello 3 nello scenario che appartiene al personaggio: Dovrete completare la storia di ogni personaggio, considerate che impiegherete, 20-30 minuti per ognuno e se doveste combattere nello scenario che richiede il Super di livello 3 del vostro personaggio per un trofeo, usate il Super. Completando questo step avrete finito circa l' 80% del lavoro necessario al platino

    3. Fate i trofei relativi ai Super di livello 3 che vi mancano

    4. Fate i trofei relativi all' allenamento

    5. Clean Up single-player

    6. Online

    Autore Guida: Brogna;
    Grafica ed Impaginazione: Pe7eR ®.






    Combattente in Prova [ 1/10]
    Completa una prova di combattimento
    Con un qualsiasi personaggio andate in modalità prova di combattimento e sceglietene una, le prime saranno di difficoltà irrisoria.

    Più Duro dell'Acciaio [ 3/10]
    Completa la modalità Arcade in difficoltà Leggenda
    La modalità Arcade è una serie di 8 combattimenti che vanno affrontati con uno dei personaggi. Nel settimo combattimento sfiderete il vostro rivale e nell' ottavo il boss, Polygon Man. Come personaggio per ambientarsi consiglio Dante, Kratos o Nariko, molto veloci e potenti. Quando inizierete la modalità Arcade selezionate la difficoltà Leggenda. Niente paura, l' abilità dell' IA dei nemici varierà da 2 su 5 a 3 su 5. Ecco i combattimenti che affronterete:
    • Sfida a Tempo 1VS1 3:00
    • Sfida a Tempo TCT 3 Giocatori 3:00
    • Sfida a Tempo TCT 4 Giocatori 3:00
    • Sfida a Tempo TCT 4 Giocatori (un nemico a difficoltà più alta)
    • Sfida a Uccisioni TCT 4 Giocatori 3 Kills
    • Sfida a Uccisioni TCT 4 Giocatori 3 Kills (un nemico a difficoltà più alta)
    • Sfida con il rivale 1VS1 3 Kills
    • Sfida con Polygon Man

    Ecco il video dello scontro con Polygon Man


    Il Dio della Guerra [ 2/10]
    Completa la modalità Arcade con Kratos
    Kratos è uno dei personaggi più famosi del panorama Playstation, è infatti il protagonista del celebre God of War. E' abbastanza veloce e bilanciato, efficace dalla distanza medio-ravvicinata. Il suo rivale è Sweet Tooth.


    Devo Avere Fiducia [ 2/10]
    Completa la modalità Arcade con PaRappa
    PaRappa the rapper è il protagonista dell' omonimo gioco, per Playstation 1. E' molto veloce e specializzato in corpo a corpo. Il suo rivale è Spike.


    Una Torta, per Favore! [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Fat Princess
    Fat Princess arriva dall' omonimo gioco per PS3 non proprio celebre per la verità. E' un personaggio particolare, non molto forte o veloce, ma che conta sull' aiuto dei suoi variopinti sudditi. Il suo rivale è Cole cattivo.


    Oh, Ragazzi e Ragazze [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Sweet Tooth
    Sweet Tooth è il personaggio principale e la mascotte di Twisted Metal, gioco che negli anni è passato inosservato in Europa, ma in America è quasi oggetto di culto. E' un po' lento, ma molto potente, infatti colpisce col machete e armi da guerra. Il rivale è Kratos.


    Comandante Helgast [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Radec
    Mael Radec viene dal gioco Killzone, precisamente il secondo episodio. E' uno dei principali antagonisti e il braccio destro dell' imperatore Helgast Visari, se vi interessa potete leggere di lui nella rubrica Bit Chronicles. E' in assoluto il miglior personaggio dalle lunghe distanze, ma in corpo a corpo non è granchè. Il suo rivale è Sir Daniel Fortesque.


    Procioni Ladruncoli [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Sly Cooper
    Sly è diventato celebre grazie all' omonimo franchise su PS2, è il prossimo episodio, "Ladri nel Tempo" è in arrivo l' anno prossimo. Il suo punto di forza sono le schivate e le brevi distanze. Il suo rivale è Nathan Drake.


    Cercatore di Tesori [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Nathan Drake
    Nathan Drake è il protagonista della fortunatissima serie "Uncharted", nata su PS3. Le sue armi sono abbastanza banali (fucili, barili o atroci battute), ma efficaci dalla distanza media, e in corpo a corpo è molto potente, oltre al fatto che si può spostare velocemente con le carrucole.


    Eccezionale Conduit [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Cole McGrath
    Cole è il protagonista di inFamous, gioco la cui articolarità sta nel poter sviluppare il proprio personaggio con scelte che lo rendono buono o cattivo, in questo caso la versione buona. E' estremamente veloce ed efficace nel corpo a corpo, e buono sulle distanze medie, personalmente è il mio preferito, anche grazie alla sua abilità di sfrecciare per lo scenario come fa sui cavi in inFamous.
    Il suo rivale è Raiden.



    Amico della Gente [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Toro
    Proveniente da "Together Everywhere!" e giapponesissimo, in Italia è conosciuto solo grazie alle apparizioni in celebri picchiaduro come Tekken.
    La sua peculiarità è la capacità di potersi cambiare in tre forme diverse che si differenziano per potenza e velocità. Il suo rivale è Heihachi Mishima.


    Cattura Scimmie [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Spike
    Spike è uno dei protagonisti di Ape Escape, e punta molto sul corpo a corpo, nonostante sia abbastanza bilanciato. Il suo rivake è Parappa the Rapper.


    Eroi Intergalattici [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Ratchet
    Ratchet & Clank sono un duo di avventurieri spaziali che hanno fatto la loro fortuna su PS2, diventando una delle sue mascotte, il primo è un Lomabax, il secondo un robot che sta sulle sue spalle come uno zainetto. Sono molto efficaci sulle distanze medio-lunghe, e anche nel corpo a corpo, grazie alla presenza di armi da tutta la serie. I loro rivali sono il duo Jak & Daxter.


    Maestro dell'Eco [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Jak
    Jak & Daxter sono un' altra leggenda di PS2, che purtroppo a contrario di Ratchet e Clank non ha trovato seguito su PS3. Anche loro sono efficaci sulle medie distanze, e inoltre possono creare dei Gyro Buster, torrette automatiche a mezz' aria. I loro rivali sono ovviamente Ratchet & Clank.


    Facciamo una Scena [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Sackboy
    Sackboy è il protagonista del coloratissimo gioco LittleBigPlanet. Il suo problema? Fa schifo. In ogni caso con un po' di pratica potrete padroneggiare i suoi creativi attacchi. Il suo rivale è il Big Daddy.


    Rivendicato [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Raiden
    Raiden è un personaggio della mitica serie Metal Gear Solid, nata su NES negli anni '80. La sua prima apparizione fu su PS2 in Sons of Liberty come co-protagonista, e ora sarà protagonista assoluto in Metal Gear Rising Revengance. Velocissimo e potentissimo con combo complicatissime, è uno dei migliori personaggi del gioco. Il suo rivale è Cole McGrath.


    Il Pugno di Ferro [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Heihachi
    Mishima è il principale antagonista di Tekken, anche se nella serie si vede spesso da anziano. Personaggio potente nel corpo a corpo si basa su combo pesanti e semplici. Il suo rivale è Toro Inoue.


    Mr. Bubbles [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Big Daddy
    I Big Daddy sono enormi palombari geneticamente modificati che difendono le "sorelline" in BioShock, oltre ad ammazzarti di botte. In BioShock 2 il protagonista è il Big Daddy "Soggetto Delta", ma in questo caso è un Big Daddy generico. Personaggio lentissimo, ma incredibilmente potente si basa sul corpo a corpo usando la sua trivella, ma può stupire con i suoi poteri elementali datigli dai plasmidi.


    Cacciatore di Demoni [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Dante
    Dante è il protagonista della serie Devil May Cry. Purtroppo in questo gioco sarà presente non la versione classica, ma la nuova versione (odiatissima dai fan), scelta da Capcom per promuovere il nuovo capitolo in arrivo, DmC Devil May Cry.
    Velocissimo e versatile, può essere usato per lunghissime combo con la spada o dalla media distanza con le pistole Ebano e Avorio.
    Il suo rivale è Nariko.


    Demone di Empire City [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Cole cattivo
    La versione cattiva di Cole McGrath. Non c'è molto da dire, è ESATTAMENTE IDENTICO a Cole buono. Il suo rivale è Fat Princess.


    Guerriero Celestiale [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Nariko
    Nariko è la protagonista di Heavenly Sword. Assomiglia a Kratos, ma è più veloce e fa combo più complesse. Il suo rivale è Dante.


    Eroe di Gallowmere [ 2/10]
    Completa la modalità arcade con Sir Daniel
    Sir Daniel Fortesque è il protagonista di Medievil franchise abbastanza vecchio, ma famoso. Non è particolarmente veloce o potente, ma è molto verstile. Il suo rivale è Mael Radec.






    Scelgo l'Impossibile [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello Big Daddy nel livello Columbia
    Per eseguire un Super di 3° livello dovrete riempire 3 volte la barra di AP e poi premere . Se potete fatelo durante la modalità arcade, se no fate uno scontro con l' IA e mettete generazione AP su "alta". Columbia è uno scenario tratto da Bioshock Infinite e invaso da Dollface di Twisted Metal.


    Signore del Raggio Sfera [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Cole buono o cattivo nel livello della Torre di Alden
    Potrete usare entrambi le versioni di Cole. Lo scenario è tratto dal primo inFamous, nell' area in cui bisogna sconfiggere il secondo boss, Alden appunto. Il livello viene infine invaso da Carmelita da Sly.


    Assalto al QG dell'Interpol [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Sly nel livello Parigi
    Questo scenario è tratto da Sly, e viene poi invaso dal Negativitron di LittleBigPlanet 2.


    Capitale di Kerwan [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Ratchet nel livello Metropolis
    Tratto dall' omonimo livello di Ratchet & Clank 1 e 3, questo scenario viene inavso dall' Idra di God of War.


    Alleato di Larry Da Vinci [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Sackboy nel livello Paesaggio Incantato
    Un paesaggio di LittleBigPlanet, che ricorda la prima area del gioco, "Giardini". Viene poi invaso da Buzz, che vi farà delle domande.


    Volontà di Calypso [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Sweet Tooth nel livello Black Rock Stadium
    Scenario tratto da Twisted Metal, viene poi invaso da Jak & Daxter.


    Dottore in Servizio [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Ratchet nel livello San Francisco
    Scenario ambientato nella città californiana durante l' assalto Chimera come si vede in Resistance 2, interviene poi il Dottor Nefarious.


    Da Alunno a Maestro [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con PaRappa nel livello Dojo
    Scenario tratto dagli allenamenti di PaRappa con Master Onion, sullo sfondo comparirà poi il MAWLR di Killzone 3.


    REX contro RAY [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Raiden nel livello Franzea
    Questo scenario è tratto dalla coloratissima serie LocoRoco, e poi interverrà il Metal Gear RAY di Metal Gear.


    Ritmo dei Caschi Peak Point [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Spike nel livello Stazione temporale
    Scenario ambientato nella stazione temporale del primo Ape Escape in cui Specter trasporterà varie creature di altri brand, fino a prelevare Satana da Resistance 3.


    Sito sacro di Samos [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Jak nel livello Villaggio di Sandover
    Scenario ambientato in un' area da Jak & Daxter , che viene poi invaso da Hot Shots Golf.


    Sic Parvis Magna [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Nathan Drake nel livello Clandestini
    Livello tratto da Uncharted 3, precisamente l'aereo da cui si cade verso metà gioco, poi viene invaso da Bioshock Infinite.


    Despota di Helghan [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Radec nel livello Invasione
    Livello ambientato su Helgan, il pianeta originario di Radec e degli Helgast da Killzone, in cui poi apparirà Specter alla guida di un Golia.

    Palazzo Infernale [ 1.5/10]
    Esegui un Super di 3° livello con Kratos nel livello Ade
    Scenario tratto da God of War in cui sono presenti il dio Ade e personaggi da Patapon.

    Combattente in Prova [ 1/10]
    Completa una prova di combattimento
    Semplicissimo: dovrete selezionare in giocatore la modalità "prove di combattimento", ce ne sono moltissime, scegliete la prima e in qualche secondo la completerete.





    Fondamentali [ 1/10]
    Completa il Tutorial di Base
    Quando avvierete il gioco vi verrà chiesto se si vuole fare il Tutorial. Vi consiglio di avviarlo subito, perchè le meccaniche non sono così tanto intuitive, se no avviatelo dall' Addestramento.

    Padronanza del Personaggio [ 1/10]
    Completa un Tutorial Combo
    Un altro trofeo letteralmente facile come bere un bicchiere d' acqua: dovrete selezionare dall' addestramento un tutorial di combo. Fatelo con Heihachi Mishima che ha combo semplici e saltate dalle opzioni all' ultima prova. Finito il tutorial avrete il trofeo.

    Esibizionismo [ 1/10]
    Ostenta i tuoi sostenitori durante una partita
    Io ve l' avevo detto che erano facili. Comunque, dovrete raggiungere il livello 8 con un personaggio qualsiasi, ce la farete in un paio di combattimenti. Fatto questo andate su "Personalizza" e poi su "Profili", quindi "Sostenitore". Avrete sbloccato il sostenitore del personaggio, che praticamente è una piccola caricatura di un personaggio secondario del gioco a cui si riferisce. Una volta scelto il sostenitore, che può anche non essere collegato al personaggio che usate, dovrete uccidere tutti i nemici sullo schermo, quindi 2 in 1VS2 e 3 in 1VS3, se lo farete il sostenitore comparirà e vi applaudirà. Ecco la lista dei sostenitori:

    SostenitorePersonaggioGioco
    AtenaKratosGod of War
    Capitano QwarkRatchet & ClankRatchet & Clank
    DollfaceSweet ToothTwisted Metal
    KaiNarikoHeavenly Sword
    KatDanteDmC Devli May Cry
    KeiraJak & DaxterJak & Daxter
    KiyaSir Daniel FortesqueMedievil 2
    KumaHeihachi MishimaTekken
    KuroToroTogether Everywhere!
    LavoratoreFat PrincessFat Princess
    MurraySlySly Cooper
    NixCole McGrath CattivoinFamous 2
    PipoSpikeApe Escape
    SackbotSackboyLittleBigPlanet 2
    SamRaidenMetal Gear Rising: Revengeance
    Soldato HelgastMael RadecKillzone
    SorellinaBig DaddyBioShock
    SullyNathan DrakeUncharted
    Zeke DunbarCole McGrathinFamous

    Tempo Supplementare! [ 1/10]
    Inizia il tempo supplementare!
    Vedi X3 TEMPO SUPPLEMENTARE!!

    Re delle Combo [ 1/10]
    Metti a segno una combo di 50+ AP in modalità allenamento
    Ve lo assicuro, le difficoltà dei trofei sono assolutamente oggettive. Andate in modalità Allenamento, scegliete un personaggio come Kratos o Raiden e con settate la quantità di AP su "alta". Facendo una qualsiasi combo, otterrete più di 120 AP, quindi niente paura.

    Potere supremo [ 2/10]
    Esegui un attacco Super di 3° livello
    Un 2/10 messo tanto per cambiare, perchè la difficoltà è sempre 1, non pensateci a questo trofeo, perchè Super di livello 3 ne farete un sacco. Per eseguire un Super di livello 3, dovrete riempire la barra di AP 3 volte colpendo gli avversari, una volta che sentirete la voce "livello 3!" premete . Come ho detto facendo parte del gameplay di base dubito seriamente che non li userete.

    Sfidante Torneo [ 1/10]
    Completa una partita classificata
    Andate su torneo e scegliete partita classificata. Ce la farete? Io dico di sì.

    Spargimento di Sangue [ 2/10]
    Ottieni un' uccisione in una partita classificata
    lo sapete che in questo gioco si vince facendo uccisioni no? Ecco, ve ne basterà farne una in una partita classificata.

    Gara Amichevole [ 2/10]
    Completa un incontro Versus con un giocatore online
    Per questo trofeo avrete bisogno di un partner. Andate in modalità Versus e invitate un amico. Iniziate uno scontro con qualsiasi regola e finitelo, se volete potete anche perdere. Elementare.





    X3 TEMPO SUPPLEMENTARE!! [ 2.5/10]
    Inizia il X3 AP tempo supplementare!
    Iniziate un combattimento e mettete il tempo su 1:00, non fate nessuna uccisione e riempite la barra di AP. Se il vostro nemico dovesse fare un' uccisione pareggiatela. Non appena finirà il tempo inizierà un tempo supplementare di un minuto in cui l' AP sarà doppio e prenderete il trofeo Tempo Supplementare!, quando anche questo finirà ne inizierete un' altro in cui l' AP sarà triplicato. Appena lo inizierete avrete il trofeo.

    Uccisione Tripla! [ 2.5/10]
    Esegui un'uccisione tripla in una partita combinata online
    Niente paura: vi consiglio di usare Raiden e caricare l' AP al livello 2, quindi usare il suo Super, che permette di fare triple o anche quadruple uccisioni.

    Spazza Squadra [ 2/10]
    Esegui un'uccisione doppia in una partita 2 contro 2
    Come nel trofeo precedente, solo più semplice.

    Campione [ 2/10]
    Vinci un incontro versus contro una squadra di tre avversari controllati dall' IA
    Molto semplice, dovrete selezionare "Versus", quindi nelle impostazioni partita a squadre e mettete tutti i personaggi comandati dalla CPU in una squadra, poi vincete l'incontro.

    Intenditore di combo [ 1/10]
    Metti a segno una combo di 70+ PA in modalità allenamento
    Selezionando "Allenamento" dal menu principale, dalle impostazioni settate generazione AP su alta, poi anche con Kratos fate una combo con tre , trofeo fatto.

    Due per Uno [ 1.5/10]
    Ottieni un'uccisione doppia con un attacco Super di 1° livello
    vedi trofeo Tre per Uno

    Trionfante! [ 2/10]
    Vinci una partita combinata online
    Dovete vincere un qualsiasi match online, vi consiglio un match 2VS2.

    Questo è vivere [ 4/10]
    Completa una partita combinata online senza morire
    Vi consiglio assolutamente di farlo in un match 2VS2. Il problema è che in questo gioco ci sono molti pro online, perciò a meno che non siate ottimi giocatori, aspettate di trovare qualche nabbo come voi e annichilitelo, lasciando al vostro partner i pericoli.





    Tre per Uno [ 2/10]
    Ottieni un'uccisione tripla con un attacco Super di 1° livello
    Usate un personaggio che fa un Super orizzontale, come Kratos o Dante, e aspettate che gli avversari siano tuti vicini, quindi usatelo. Non preoccupatevi per questo trofeo, dato che durante la campagna vi capiterà molte volte.





    Leggenda All-Star-Un Gioco da Ragazzi [ 3/10]
    Hai ottenuto tutti i trofei del gioco. Complimenti!
    Come dice il titolo, un gioco da ragazzi.



  2. Thanks Nothing thanked for this post
  3. #2
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Da quel che vedo dalla beta sono estremamente facili! Provvedo alla traduzione.
    EDIT: anzi no, sono giochi di parole e gergo del gioco, non si capisce un tubo.

  4. #3
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,163
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Qualcuno x i trofei online?

  5. #4
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Qualche settimana fa provai la Beta, i menù sono uno schifo, ma il gioco è una vera Figata.

    P.S.Come trailer consiglio di mettere questo
    http://www.youtube.com/watch?v=RxTYkuSIjk4
    E' il più recente ed include tutti i personaggi.

  6. #5
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    780
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Se non sbaglio era uscito un gioco simile per Wii con tutti i personaggi della Nintendo. Sembra molto simile
    Però i personaggi mi ispirano assai, si può solo scaricare dal PSN?
    [Guide Realizzate: 4]

  7. #6
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    780
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Ecco non mi veniva il nome
    [Guide Realizzate: 4]

  8. #7
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,951
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga lo vedo massiccio questo gioco...che ne dite li vale tutti quei soldi?

  9. #8
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Raga lo vedo massiccio questo gioco...che ne dite li vale tutti quei soldi?
    no, tutti i soldi che costa adesso non li vale...a 30-35 euro se ne può riparlare...

  10. #9
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,163
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    no, tutti i soldi che costa adesso non li vale...a 30-35 euro se ne può riparlare...
    Guarda che costa 49 su amazon..... per 10€ tutte ste storie non le farei soprattutto se si vuole un gioco nuovo.
    invece la gente spende 70 e passa euro per uncharted che dura si e no 15 ore....

    c'è qualcuno per i trofei online??

  11. #10
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,951
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Aspetterò nn sn amante dei picchiaduro però questo lo vedo molto carino...forse qualche offerta in qualche centro commerciale e lo prendo


    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •