Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: [Guida ai Trofei] Medal of Honor Warfighter

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma in fin dei conti la modalità Hardcore è senza checkpoint??? morto rinizi la storia o la missione??? Online a me non piace molto,infatti son abb scarso,i cecchini nn si possono usare in tante di quelle mappe xkè son troppo piccole e quando magari perdi o controlli quel settore non ci puoi rimanere x magari riuscir ad avere la lunga distanza xkè ti fà che sei fuori dalla zona e cazzi vari..non sò,ci gioco xkè in fin dei conti non mi dispiace proprio cosi tanto,gioco solo a modalità hardcore online senza mappe ecc...

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  2. #32
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Big-Boss-Thunder appena mi connetto ti aggiungo, comunque complimenti x i trofei, sopratutto x apache che sinceramente non so come farlo tu come l hai fatto? comunque come ti ho scritto 1a x messaggio non ci capisco molto come online vabbe che ho giocato nemmeno 1 ora. poi rispondendo a Candez la modalità hardcore ha i ceckpoint ma mi sono accoro a metà gioco, tu a qualsiasi ceck puoi uscire e copiare i dati,, i copiavo i dati ogni missione a parte nelle missioni più lunghe copiavo a metà missione. il fatto di copiare i dati mi è servito nel ultima missione che nel ultima irruzione dove ci sono 6 nemici sono morto come uno stupido, magari dopo tante ore di gioco ero provato e ha influenzato. pensa se non si poteva copiare i dati morire a metà del ultima missione, da suicidio!!!

  3. #33
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ci sono anch'io per il trf apache se volete aggiungetemi nn riesco proprio a farlo da solo.....


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  4. #34
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti mi servirebbe una mano per il trofeo fratelli d'armi a chi vorrebbe darmi una mano o lo dovrebbe fare mi aggiunga questo è il mio id online franz_ungaro_92 grazie!!!

  5. #35

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Ora che ho la PS3 nuova sono disponibile per qualsiasi trofeo online visto che ancora devo installare il gioco e non ho nemmeno letto la lista trofei. Quindi aggiungetemi pure

  6. #36
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ci organizziamo per sto benedetto apache?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #37
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Praga fino a martedì son in malattia da lavoro XD quindi io ci sono sia x fratelli d'armi che x l'apache.. il resto basta solo giocare su giocare credo XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  8. #38
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi comunque il trofeo dell'aphasc se siete bravi negli FPS e prendete mano con il gioco avrete più di un'occasione per chiamarlo !! Vero io l'ho boostato ma giocando per prendere gli altri trofei l'ho preso altre 4/5 volte giocando anche da solo ...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  9. #39
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Ragazzi comunque il trofeo dell'aphasc se siete bravi negli FPS e prendete mano con il gioco avrete più di un'occasione per chiamarlo !! Vero io l'ho boostato ma giocando per prendere gli altri trofei l'ho preso altre 4/5 volte giocando anche da solo ...
    ma io ancora nn ho capito bene sto trf dell'apache..praticamente devi fare 15 uccisioni di fila senza morire mai? e poi un'altra cosa..io sto facendo il trf d'oro di giocare un turno con tutte le classi e sto facendo la 4 classe e ne approfitto anche per fare le spille delle armi ma come si fà a vedere quali armi ho gia fatto e quali no?perchè all'inizio ho giocato a casaccio e nn so quali ho fatto e quali
    no? cmq sono in totale 72 armi e ogni arma devi fare 20 uccisioni per untotale di + di 1400 ucc.. un po lunghetto per essere solo un trofeo d'argento potevano farlo d'oro...per nn parlare di quello di sbloccare tutti i giocatori se nn sbaglio si deve arrivare a liv 72


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io massimo faccio 4,5 uccisioni senza morire XD io mi ricordo nel altro MoH che non c'erano problemi di zone,tu potevi tranquillamente star da tutt'altra parte di mappa,è in tutte le sfide (deathmach,deathmatch a squadre ecc) cosi??? no xkè sennò non riuscirò mai a farle ste 15 uccisioni di fila e fantasma dove leggi i tuoi progressi e a cosa sblocchi al successivo livello ecc se scorri indietro ti fà vedere che armi hai preso tiratore scelto,altri metodi piu semplici e immediati mi pare non ce ne siano

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •