Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Discussione: [Guida ai Trofei] Medal of Honor Warfighter

  1. #41
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ma io ancora nn ho capito bene sto trf dell'apache..praticamente devi fare 15 uccisioni di fila senza morire mai? e poi un'altra cosa..io sto facendo il trf d'oro di giocare un turno con tutte le classi e sto facendo la 4 classe e ne approfitto anche per fare le spille delle armi ma come si fà a vedere quali armi ho gia fatto e quali no?perchè all'inizio ho giocato a casaccio e nn so quali ho fatto e quali
    no? cmq sono in totale 72 armi e ogni arma devi fare 20 uccisioni per untotale di + di 1400 ucc.. un po lunghetto per essere solo un trofeo d'argento potevano farlo d'oro...per nn parlare di quello di sbloccare tutti i giocatori se nn sbaglio si deve arrivare a liv 72
    Allora se le fai senza morire a 15 o giù di li hai il supporto aphasc se invece ti ammazzano mi pare che ne devi fare un 6/7 senza morire . Ti consiglio di usare il cecchino fai più punti !!
    Le statistiche le puoi vedere dal menù in multiplayer oppure ti registri a battlelog .
    Poi devi fare 50.000 pt con tutte e 6 le classi per il relativo trofeo !
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  2. #42
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Allora se le fai senza morire a 15 o giù di li hai il supporto aphasc se invece ti ammazzano mi pare che ne devi fare un 6/7 senza morire . Ti consiglio di usare il cecchino fai più punti !!
    Le statistiche le puoi vedere dal menù in multiplayer oppure ti registri a battlelog .
    Poi devi fare 50.000 pt con tutte e 6 le classi per il relativo trofeo !
    Ma il cecchino ho notato almeno quelli che ho sbloccato io che con un colpo nn fai un morto...con quale fucile riuscirò a far ciò?? XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  3. #43
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi,scusate il doppio post ma a voi è mai successo,ero con il cecchino ho fatto i primi due richiami di supporto,son riuscito a far il terzo (che in teoria è l'apache no?? se non erro) e mi è venuto fuori il primo richiamo,quante bestemmieeeeeeeeeeee!!!!!!

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  4. #44
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    Ragazzi,scusate il doppio post ma a voi è mai successo,ero con il cecchino ho fatto i primi due richiami di supporto,son riuscito a far il terzo (che in teoria è l'apache no?? se non erro) e mi è venuto fuori il primo richiamo,quante bestemmieeeeeeeeeeee!!!!!!
    L'apache è il quarto...

    Per quanto riguarda il fucile da cecchino o usi quello che spara a raffica non ricordo il nome oppure il secondo partendo da sinistra usando il bipode.(Ripreso l'apache anche stamani).

    Ah Platino!!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  5. #45
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Complimenti Ifrid!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Complimenti Ale!!! E grazie per le info XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  7. #47
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi comunque per l apache io l ho fatto senza problemi, mi sono messo col cecchino e sparavo ai nemici in testa e l ho sbloccato in tranquillità, mi mancano solo i trofei di sbloccare tutti i soldati, di finire un turno con ogni classe e di fare 20 kill con tutte le armi. Ho una domanda ma x le kill delle armi si devono fare anche con le pistole e le granate o basta farle con le armi principali? poi il trofeo di sbloccare tutti i soldati avevo sentito che era buggato è vero? comunque non so se anche a voli ma ultimamente lagga da fare schifo alcune partite sono ingiocabili

  8. #48
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    a me basta far il trofeo di quello con l'amico,per il resto vedo di arrangiarmi,oggi stavo per farcela per l'apache ma il tempo è scaduto in punti caldi per far un altra uccisione XD sfiga c'ho XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  9. #49
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Cuma Visualizza Messaggio
    Ragazzi comunque per l apache io l ho fatto senza problemi, mi sono messo col cecchino e sparavo ai nemici in testa e l ho sbloccato in tranquillità, mi mancano solo i trofei di sbloccare tutti i soldati, di finire un turno con ogni classe e di fare 20 kill con tutte le armi. Ho una domanda ma x le kill delle armi si devono fare anche con le pistole e le granate o basta farle con le armi principali? poi il trofeo di sbloccare tutti i soldati avevo sentito che era buggato è vero? comunque non so se anche a voli ma ultimamente lagga da fare schifo alcune partite sono ingiocabili
    Ti rispondo alle 3 domande:

    -Bastano le armi principali(Fucili-Mitra-Pompa ecc...72 armi in totale).
    -All'inizio si perchè c'era un problema con il battlelog ora pare abbino sistemato tutto.Lo dovresti sbloccare intorno ai 780.000 xp.
    -Dipende soprattutto in che server capiti alcuni vanno da 10 altri laggano e gli omini vanno a scatti è capitato pure a me e amici mentre giocavamo insieme!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  10. #50
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    domando a chi ha boostato,come avete fatto?? XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •