Grazie Grazie:  3
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 241

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III: Liberation

  1. #231
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Una domanda: per fare i trofei online c'e bisogno di persone attive o posso ottenerli anche sono l'unica persona a giocare? Giusto per sapere, il gioco non ce l'ho

    Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  2. #232
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a inviarle dopo aver comprato del cotone e averlo caricato sopra.
    Apparentemente però non è successo niente una volta arrivate a destinazione.
    Dovresti vedere il profitto dello scambio una volta che la nave ritorna nella città dalla quale è salpata

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  3. #233
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    Una domanda: per fare i trofei online c'e bisogno di persone attive o posso ottenerli anche sono l'unica persona a giocare? Giusto per sapere, il gioco non ce l'ho

    Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk
    Fai tutto da solo, non è realmente un multiplayer.
    In pratica per guadagnare esperienza una volta avviata la sessione scegli la tua città base e devi prendere le altre, quando attacchi scegli il nemico (ce ne sono sempre uno più debole, uno pari e uno più forte del tuo) e dopo 1/2 secondi lo batti (sempre e comunque anche se sei senza energia), e via così. Invece per le missioni economiche devi selezionare gli appositi simboli (sempre sulla mappa) e inviare il personaggio che per tot tempo diventa inutilizzabile.
    Io l'ho presi tutti in tre giorni giocando 4/5 ore a giorno.

  4. Thanks Emanuele97G thanked for this post
  5. #234
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Dovresti vedere il profitto dello scambio una volta che la nave ritorna nella città dalla quale è salpata

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Mi ha detto solo che una nave aveva perso il 30% di salute per una tempesta e l'altra il 70% per un'uragano, merci o eventuali guadagni niente.
    Speravo di metter su soldi per comprare le otto navi necessarie per il trofeo più facilmente invece di stare a uccidere e depredare guardie e scippare cittadini per ore, che non essendoci la rendita dalle attività (anche se le ristrutturi) come in altri giochi è assai difficile fare soldi (ancora non sono riuscito manco a comprare armi migliori perché costan troppo...).
    Vabbeh, se per la trama non serve lascerò perdere una volta preso il trofeo.

  6. #235
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Ottimo! Grazie della risposta ho giocato alla remastered e non mi é dispiaciuta, quando capita la versione Psvita in sconto forse me lo riprendo

    Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  7. #236
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nella versione per PS3 immagino non ci siano quelle robe terribili (tipo stare ore davanti a una lampadina per tentare di aprire una lettera dove poi c'è solo una mappa indecifrabile o perderle per mandare una pallina in buca tipo giochino da iPhone) dettate dal voler utilizzare per forza le funzionalità della Vita quindi è sicuramente migliore, almeno sul piano della giocabilità.
    Io personalmente non la consiglierei la versione per PS Vita se uno avesse la possibilità di scegliere, la trama comunque merita, oserei dire che è addirittura sprecata per uno spin-off e la scelta di mostrare i fatti in maniera alterata dai templari e poi reale grazie a Erudito è stata ottima.

  8. #237
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Esatto,su Ps3 queste cose non ci sono. Si come tutte le cose nuove di Sony i primi giochi sfruttano al massimo tutte le caratteristiche, che sia un joystick o un altra consolle come Psvita. Per dire su Psvita ho giocato Resistence e ho provato Uncharted e ce un enorme uso del touch e della funzionalità di movimento, ma sono andate a sparire tranne il touch che bene o male si utilizza in molti giochi, salvo qualcuno come Hyperdevotion che sto giocando ora che il touch non serve a nulla. O come il DualShock della Ps4 la luce, la cassa e il touchpad sono diventati ormai degli extra che consumano batteria e basta. Il touch pad oramai é diventato la sostituzione dei defunti Start e Select, la cassa non la utilizza più nessun gioco e la luce anche. O altro esempio il Sixasis del DualShock di Ps3, lo avrò utilizzato in 4-5 giochi in tutto!

    Si guarda se lo ricomprò é giusto per sfizio, non é un gioco che vado a ricomprare con fretta. Se va in sconto buono lo prendo,altrimenti rimane li

    Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  9. #238
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non so se è un bug ma ieri sera ho trovato un alligatore in un'acquitrinio fra due isolotti (gli altri li ho sempre trovati sull'erba), avendomi attaccato l'ho ucciso ma non c'erano le uova, ho cercato in lungo e in largo su entrambi gli isolotti ma niente, spero non vada a creare problemi per il relativo trofeo questa cosa.

  10. #239
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oggi ho finito la storia, un po' sbrigativa la parte finale con le ultime due sequenze monomissione (+ il finale di Erudito).

    Per il resto ci sono sicuramente dei bug, il trofeo del finale di Erudito per esempio non me l'ha dato, alcuni tesori compaiono sulla mappa ma fisicamente sul luogo non ci sono, alcune bambole voodoo sono impossibili da prendere perché non è possibile derubare il tizio (o le guardie ti attaccano appena ci provi pure se sei in incognito e scappa).

    Ragionevolmente dei trofei che mi mancano penso di poter fare quello del 100% (mi manca solo il finale di Erudito) e quello dello scalare, i collezionabili e le missioni della febbre devo vedere se si trovano tutte visto quel che è successo con tesori e uova di alligatore.
    Quello di uccidere sui tetti con il vestito da signora non me lo da, plotoni di fuoco mai trovati, uccidere dal mucchio di fieno con la cerbottana è un'impresa visto quanti pochi sono e la mancanza di guardie vicine e gli assassinii dagli alberi non me lo da manco quello.

    Spero comunque di potermelo rigiocare su PS3 per godermelo meglio.

  11. #240
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dopo centinaia di uccisioni mi ha finalmente dato il trofeo degli assassinii dall'albero e quello sul tetto con l'abito da signora, sono peggio del multiplayer questi, mi son dovuto rigiocare per giorni le stesse due missioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •