Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti i trofei di questo titolo?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicoli.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicati.

    1 100.00%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibili.

    0 0%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: [Guida ai Trofei] Knytt Underground

  1. #1
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,822
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    76 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Knytt Underground



    Guida ai Trofei: Knytt Underground;
    Espansioni:
    Reperibilità: Già disponibile al prezzo di 12.99€. Gratis per gli abbonati PSplus fino al 23 gennaio 2013;
    Online Pass: No;


    Difficoltà 100%: 9/10 senza una guida. 6/10 con la guida;
    Il gioco è pieno di aree nascoste quasi impossibili da trovare se non con una mieticolosa esplorazione, inoltre è necessaria una buona dose di abilità personale per raggiungere tali aree;

    La storia va giocata almeno: Knytt Underground non ha una storia, è diviso in 2 capitoli introduttivi più il capitolo principale del gioco;
    Tempo necessario per il 100%: 20 ore circa con la guida;

    Trofei Totali: 20

    Trofei Bronzo: 19
    Trofei Argento: 1
    Trofei Oro: \\
    Trofeo Platino: No.

    Trofei Nascosti: 14
    Trofei Mancabili: Genio delle scorciatoie

    Trofei Offline: 20;
    Trofei Online: //


    Informazioni generali:
    Knytt Underground è un gioco prodotto da Nicklas Nygren. Produttore delle Knytt Stories, per la prima volta approda sulla PS3 e su PSVITA con Knytt Underground. Questo gioco è un mastodontico labirinto in cui dovrete svolgere una serie di missioni anche se, stranamente, lo scopo principale non è terminare il gioco ma esplorare in lungo e largo questo mondo variegato e rivelarne ogni segreto, a costo di uscire al di fuori della mappa ed arrivare a violare persino le fisiche del gioco con un glitch per poter sbloccare un trofeo!




    Prefazione:
    State attenti al trofeo Genio delle scorciatoie perchè altrimenti dovrete rifare l'intero capitolo 3, e non è un lavoro di pochi minuti. Tutti gli altri trofei possono essere fatti tranquillamente esplorando per bene la mappa di gioco, serve una dose di abilità per poter sbloccare il trofeo delle sfide. Non ci sono traguardi da raggiungere o cose particolari da fare in questo gioco, tutto quello che dovrete fare è esplorare per sbloccare i trofei.

    Passi consigliati per il 100%:
    - Completate i primi due capitoli di gioco
    - Sbloccate i due trofei all'interno dell'Interludio dopo aver finito il capitolo 2, ovvero i trofei Fuochi d'artificio e Danza celeste
    - sbloccate i due trofei nella sezione riconoscimenti, ovvero i trofei Tobias Chilli e Storie di Knytt
    - sbloccate il trofeo Perchè è tradizione nella schermata principale del gioco
    - sbloccate i trofei rimanenti nel capitolo 3

    Autore Guida: Dro



    Alfa [Difficoltà 4/10]
    Raggiungi un punto di difficile accesso vicino all'area dove hai incontrato Malie.
    Alfa, come per le altre lettere dell'alfabeto, è un punto da raggiungere attraverso l'utilizzo combinato della protagonista Sol, e la sfera. Le lettere sono difficilmente visibili se non sapete dove guardare perchè si confondono con lo sfondo dell'ambiente. La prima lettera si trova alle coordinate 36,17. per raggiungerla dovete cadere dall'area 36,18 e raggiungere il muro in alto, c'è un passaggio nascosto che vi porterà al 36,17. Qui rimbalzate nuovamente per raggiungere il luogo dove si trova Alfa.
    ecco il video:


    Beta [Difficoltà 4/10]
    Raggiungi un punto di difficile accesso in un luogo invernale fuori da Viale Cristallo.
    Beta è raggiungibile alle coordinate 19,7. come per il precedente dovete cadere dall'alto e rimbalzare con la giusta angolazione a sinistra e subito cambiare forma con Sol. Dovete partire dalle coordinate 22,7. Scendete nel buco e prendete il seme per poter volare in alto, andate a sinistra, sfruttate la rampa obliqua per poter raggiungere l'altro lato della stanza e continuate ad andare a sinistra fino all'enorme muro, qui lasciatevi cadere per raggiungere Beta verso sinistra.
    Ecco il video di quali passaggi seguire per prendere il trofeo:


    Delta [Difficoltà 5/10]
    Raggiungi un punto di difficile accesso nella Grotta Mineraria.
    Abbastanza complesso, si trova alle coordinate 8,0, come per alfa, iniziate alle coordinate 9,0. Dovete trasformarvi in palla e raggiungere il muro in alto e ripete fino a trovare il muro nascosto sulla sinistra. Anche in quest'area dovete lasciarvi cadere e rimbalzare e subito arrampicarvi e ripeterlo varie volte fino a raggiungere il punto d'interesse. Ecco un immagine di come fare:



    Ecco il video:


    Gamma [Difficoltà 4/10]
    Raggiungi un punto di difficile accesso sopra una foresta viola.
    Gamma è alle coordinate 23,10. per arrivarci bisogna andare in 26,12 e utilizzare il seme giallo fino alle coordinate 26,9. Una volta lì scendete dall'altro lato per 26,10 e andare a 25,10. Sul lato sinistro c'è il seme verde. Raggiungilo e vola veloce verso 23,10 e quindi raggiungere la sporgenza di sinistra.
    Ecco un immagine che mostra chiaramente come fare:

    oppure ecco il video per sbloccare il trofeo:


    Epsilon [Difficoltà 4/10]
    Raggiungi un punto di difficile accesso sopra un museo.
    Epsilon è alle coordinate 45,12. Dovete salire nell'angolo in alto a destra e rimbalzare cercando di colpire il piccolo pezzo di terreno piano e raggiungere il punto in alto a sinistra.
    Ecco il video:


    Zeta [Difficoltà 3/10]
    Raggiungi un punto di difficile accesso sotto al laboratorio sottomarino.
    lettera molto facile, si trova alle coordinate 45,6. Ci sono 5 tubi e bisogna salire su quello più a sinistra. lasciatevi cadere come palla rimbalzando sul tetto della casa nell'area sottostante e cercate di rimbalzare dentro al tubo, cambiate forma e avete raggiunto la lettera.
    Ecco il video:


    Perché è tradizione [Difficoltà 1/10]
    Trova la pecora.
    La pecora si trova nella schermata principale del gioco, dovete girare a sinistra del titolo del gioco e scendere giù nell'area dove sta la catena, a destra troverete un passaggio segreto che vi porterà ad un'altra area, trovate anche qui il passaggio segreto ed avrete raggiunto la pecora. Lascio un video per rendere più facile il compito.


    Storie di knytt [Difficoltà 4/10]
    Trova la storia nascosta di Juni.
    La storia nascosta di Juni si trova nella sezione riconoscimenti del gioco. Andate a destra dell'area col titolo del gioco e scendete nell'area "Altre cose", da li si va per i riconoscimenti. Proprio all'inizio troverete una piccola roccia a punta, saliteci ed arrampicatevi a sinistra, da li è tutto automatico, dovete seguire questo percorso difficile e raggiungere un teletrasporto che vi porterà nella storia segreta di Juni.
    N.B. una volta arrivati, non abbandonate subito l'area perchè qui dovete sbloccare il trofeo Tobias Chilli.
    Ecco il video per sbloccare il trofeo.


    Tobias Chilli [Difficoltà 2/10]
    Trova l'area discoteca nascosta nella Storia di Juni.
    All'interno della saga di Juni potrete trovare la discoteca nella piccola grotta sotto la casa, il punto in cui aggrapparvi è questo:



    Danza celeste [Difficoltà 5/10]
    Trova l'area discoteca nascosta nell'interludio.
    L'interludio è la zona che dovete affrontare quando terminate il secondo capitolo del gioco con la palla, entrerete in un sogno e li dovete sbloccare questo trofeo. Se lo avete già completato, basta andare nel capitolo 2 e vi ritroverete alla fine del livello, buttatevi nel tunnel colorato e comincerete l'interludio. Andate nell'area con i due semi verdi, col primo prendete il secondo e andate a sinistra, superata la prima, nella seconda andate immediatamente in alto e avrete raggiunto il punto di interesse.
    Seguite questo video per capire dove trovare la discoteca nascosta:


    Fuochi d'artificio [Difficoltà 5/10]
    Completa una sfida nascosta nell'interludio.
    La sfida nascosta è un area che troverete sempre nell'interludio. Il nome deriva dal fatto che dovrete affrontare le varie stanze saltando sui semi rossi e saltare in aria come fuochi d'artificio e raggiungere il prossimo seme fino a destinazione. L'area di interesse è simile al precedente trofeo: raggiungete l'area con i due semi verdi, andate a sinistra e raggiungete il punto verso l'alto sulla destra, poi seguite la strada andando sempre verso il basso e inizierete la sfida.
    Ecco un video del trofeo:


    Danza eroica [Difficoltà 6/10]
    Trova l'area discoteca nascosta in uno dei mini capitoli.
    I mini capitoli sono sbloccabili quando avrete trovato tutti e 60 i savepoint. Un savepoint si trova in una zona segreta al di sotto della mappa mentre altri 15 savepoint si trovano nelle sezioni sfide della figura e della minifigura (in realtà i savepoint sono 61 quindi potete saltarne uno)
    Ecco a voi una mappa che mostra tutti i savepoint raggiungibili (tranne per quelli segreti):

    basta andare su un qualsiasi salvataggio e premere per poter entrare nei tre minicapitoli del gioco. Il trofeo è sbloccabile nel terzo minicapitolo, quello chiamato "RPG". Una volta avviato, andate sempre verso destra fino a raggiungere l'area con dei blocchi blu e rossi, attivate i blocchi rossi per poter scendere giù e poi andate sempre verso destra fino a quando non dovete salire, qui NON salite perchè c'è un passaggio nascosto in basso a destra che vi porterà nella discoteca.
    Ecco il video:


    Uccello ridondante [Difficoltà 2/10]
    Trova l'uccello viola.
    L'uccello viola si trova in un passaggio nascosto raggiungibile alle coordinate 30,26. dovete rimbalzare per vedere un muro al centro della stanza, aggrappatevi e poi aggrappatevi a quello a sinistra dove c'è la piccola insenatura a triangolo, poi seguite la strada obbligata. Ecco un video che spiega facilmente come fare:


    Scuse tramite Habanero [Difficoltà 2/10]
    Scopri dove vive Susanna.
    Molto facile, si trova in un area nascosta alle coordinate 45,18 in alto a sinistra.
    Per renderlo ancora più facile è presente un video del trofeo:


    Panino [Difficoltà 6/10]
    Trova la ricetta segreta dei panini.
    La ricetta del panino è raggiungibile nel passaggio segreto in alto a sinistra dell'area 33,29. Sembra facile ma se andrete in quest'area troverete una porta chiusa. Per poter prendere la ricetta dovete ottenere 4 pezzi di puzzle che sono raggiungibili nei 4 angoli della mappa, vicino i portali per il mondo del caos. I 4 pezzi vengono trovati in queste coordinate:
    Angolo in alto a sinistra 1,0: andate alle coordinate 4,0. Prendete il seme verde, aspettate che se ne formi un altro, usate il primo e prendete il secondo, velocemente andate verso sinistra stando attenti a usare al momento opportuno l'altro seme verde, raggiunto il fondo, sulla sinistra c'è un passaggio segreto epr il pezzo di puzzle.
    Angolo in basso a sinistra 0,28: andate alle coordinate 0,24; sotto di voi sulla destra c'è un passaggio segreto, scendete sempre, superate il robot andando in basso, muovetevi attraverso il palazzo sulla sinistra e scendete ancora fino a trovare il pezzo di puzzle, sulla sinisra c'è il passaggio segreto per il puzzle.
    Angolo in basso a destra 47,28: andate alle coordinate 46,29; prendete il seme rosso e cercate di rimbalzare per darvi una maggiore spinta in alto verso sinistra, lasciatevi di nuovo cadere come palla, prendete a volo il seme rosso e saltate nell'area centrale verso destra: li c'è un passaggio segreto con la lettera.
    Angolo in alto a destra 46,0: andate alle coordinate 46,2; prendete il semino rosso e andate verso l'alto con la palla senza usare il semino sfruttando la piattaforma obliqua e velocemente scalate la parete e usate il seme rosso per superare la gola, andate nel tubo e a metà strada troverete un passaggio verso l'alto, seguite la strada obbligata e troverete il pezzo di puzzle.

    Trovati tutti i pezzi andate alle coordinate 33,29, raggiungete il passaggio segreto, andate vicino la porta e questa si aprirà.
    Ecco un video per trovare i 4 pezzi di puzzle:


    La Vupene [Difficoltà 6/10]
    Completa la Mini Figura.
    La Mini figura e la figura in realtà sono una serie di sfide mediamente difficili per testare le vostre abilità nel gioco. La sfida per questo trofeo si trova nella stanza 38,29 come per il trofeo della "Figura", li si trova un passaggio segreto in alto a destra che vi porterà in questa sfida. Per poterla sbloccare però è necessario un terremoto, nel capitolo 1 la protagonista vi ha fatto vedere come dei terremoti possono aprire nuovi passaggi segreti. In questo caso per attivare questo terremoto dovete andare sotto le coordinate 18,29 raggiungibili dall'area a destra, vi ritroverete in un enorme zona segreta senza mappa, quello che dovete fare è scendere sempre più in fondo nella zona della lava e premere il pulsante bianco che genererà il terremoto, dopo potrete andare nell'area della mini figura.
    Ecco a voi il video che spiega come e dove andare a generare il terremoto e come completare la sfida della Minifigura


    Fala Kohe [Difficoltà 8/10]
    Completa la Figura.
    In realtà non è una figura, ma una serie di 15 sfide molto difficili da portare a termine, si trova sotto l'area 38,29. Queste sfide metteranno a prova tutte le vostre abilità riguardo diverse situazioni che avrete sicuramente incontrato nel corso del gioco.
    Ecco qui le famose sfide:


    Foresta misteriosa [Difficoltà 7/10]
    Esplora una foresta meravigliosa.
    Secondo l'autore Nicklas Nygren esiste un modo legittimo per prendere questo trofeo ma purtroppo non è stato ancora trovato. Tuttavia esiste un glitch (una sorta di errore del gioco) che vi permetterà di raggiungere l'area segreta della foresta. Se pensavate di non dover più vedere quella stanza odiosa con le sfide dopo aver sbloccato il trofeo della "Figura", vi sbagliate di grosso. Dovete ritornare in quella stanza, fare quasi tutte le sfide e fermarvi nella stanza di Jobahifymo. Arrivati li dovete prendere il seme verde nell'area adiacente (quella blu) e andare velocemente indietro nell'area arancione sotto la stanza del robot. Se vedete bene troverete il soffitto aperto, dovete andare proprio li e poi buttarvi di sotto al di fuori della stanza, andate a destra arrampicandovi da fuori sul muro arancione e lanciatevi a sinistra, verrete teleportati un un'area nera e incontrerete nientedimeno che Nicklas Nygren che vi dirà che non potete stare qui e vi porterà nella foresta meravigliosa.
    Ecco un'immagine di tutto il procedimento per arrivarci:

    Ed ecco il video del trofeo:


    Genio delle scorciatoie [Difficoltà 8/10]
    Completa il capitolo 3 senza pagare nessun guardiano delle campane.
    Questo è l'unico trofeo mancabile del gioco, se lo mancate dovrete resettare il capitolo 3, quindi fate ben attenzione. Quando andrete a suonare le campane, la maggior parte di queste avrà un guardiano che vi chiederà delle monete o degli artefatti per poter passare, voi NON dovete pagare per passare ma dovrete trovare un'altra strada.
    N.B. Il trofeo risulterà mancabile quando voi risponderete "Si" al guardiano, se ci parlate solamente non succede niente.
    Per arrivare a queste campane dovete viaggiare nel mondo del caos. Vi sarà capitato di trovare dei totem durante il vostro viaggio, questi totem vengono rappresentati da un cerchio sulla vostra mappa, se interagite verrete teleportati in un'altra dimensione. Principalmente questa dimensione serve per percorrere grandi distanze in brevissimo tempo, è una sorta di scorciatoia del gioco, è proprio in questo mondo che dovrete trovare le stanze segrete che vi porteranno nell'area delle campane scavalcando cosi i guardiani.
    Ecco un'immagine del mondo del caos:



    Il difficile del viaggiare in questa dimensione è che:
    - non avrete la mappa
    - sarà difficile orientarvi
    - sarà quasi tutto buio e non capirete dove si trova l'uscita.

    Un modo per orientarsi nella mappa c'è; dovrete raggiungere i totem in uno dei 4 angoli dello mappa normale perchè quando verrete teleportati vi troverete proprio nell'angolo della mappa del caos, da li e guardando la mappa potete contare i quadrati che vi separano dalla vostra destinazione. i punti che dovete raggiungere sono i quadrati chiusi in cui è presente un passaggio segreto rappresentato da un piccolo passaggio sulla mappa.
    Per poter passare nel mondo reale dovete fermarvi sul terreno in cui è presente la scritta blu, dopo pochi secondi verrete teleportati nel mondo reale.
    ATTENZIONE - fate diverse prove senza salvare perchè per entrare in questo mondo dovete rompere i cristalli dimensionali, una volta finite li dovrete comprare pagandoli in monete e quindi non solo dovete cercare i mercanti ma dovete cercare anche le monete.
    Ecco le campane che dovete suonare attraversando il mondo del caos:

    • Campana 1/6 [35,20]: vai al portale alle coordinate 47,29 ed entrate. Muoversi di 3 stanze a sinistra e due stanze in alto, il passaggio segreto si trova in alto a destra e per raggiungerlo rimbalzate come palla dalla piattaforma nel mezzo.
    • Campana 2/6 [0,7]: vai al portale alle coordinate 0,0 ed entrate. Bisogna scendere di una stamza, poi andare nella stanza a destra e infine nuovamente giù di una stanza, rimbalzate con la palla sulla piattaforma centrale e raggiungete il passaggio segreto in alto a sinistra.
    • Campana 3/6 [8,20]: vai al portale 0,29 ed entrate. Salire di due stanze, la stanza segreta si trova sul pilastro a destra, arrampicatevi sul muro a sinistra, cadete come palla prendendo velocità e buttatevi verso destra, rimbalzate e aggrappatevi al pilastro con la protagonista.
    • Campana 4/6 [33,5]: vai al portale 42,17 ed entrate. Salite di due stanze, per trovare il passaggio segreto non lasciate il muro che avete usato per arrampicarvi, ma salite fino in alto in quanto il passaggio segreto è sulla sinistra.



    le seguenti due campane non richiedono di entrare nel mondo del caos.

    Campana 5/6 [6,1]: per poterla raggiungere dovete passare Utopica:un labirinto di linee bianche. Purtroppo però le prime volte che andrete in questo posto verrete teleportati a caso in una zona della mappa, li troverete un NPC che vi darà una bussola per poter navigare in Utopica, dovete quindi ritornare in Utopica e trovare un altro NPC che vi darà anche la possibilità di visionare la mappa, ottenuti questi oggetti potrete raggiungere la campana in alto a sinistra attraverso il passaggio alle coordinate 11,0.

    Campana 6/6 [22,16]: è l'ultima campana che dovete suonare, qua dovrete semplicemente parlare col guardiano che vi lascerà entrare senza pagare niente.

    Infine vi lascio un video del trofeo:




    Il suo desiderio [Difficoltà 7/10]
    Trova il finale segreto.
    Il finale segreto è sbloccabile solamente mettendo quattro oggetti (due triangoli e due cerchi) all'interno della dimensione del caos, riporto l'immagine per comodità:

    la mappa è raggiungibile alle coordinate 42,13.
    gli oggetti devono essere messi dove si trovano i due cerchi e i due triangoli, dovete seguire lo stesso ragionamento per la ricerca delle campane. Gli oggetti sono raggiungibili a queste coordinate:
    - triangolo della luna coordinate 18,5
    - sfera del sole coordinate 39,27
    - sfera della luna 39,17. Questa è raggiungibile solo dopo aver completato tre quest per Malie (la tizia piena di cicatrici) perchè si aprirà una porta che vi farà accedere all'area della sfera
    - triangolo del sole coordinate 16,6

    Una volta messi gli oggetti dovete raggiungere l'area 42,13 e prendere l'oggetto "Enigma" e infine terminare il gioco suonando l'ultima campana.

    Ecco infine il video del trofeo:


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,623
    Thanks (Dati)
    290
    Thanks (Ricevuti)
    231
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Più o meno è carino come gioco ?
    L'ho scaricato l'altro giorno ma ancora devo provarlo...


    "This is my Story"


  3. #3
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bene, devo dire che la difficoltà mi incoraggia subito a giocarlo

  4. #4
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,822
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    76 Volte

    Predefinito

    è molto carino, non so se avete mai giocato alle avventure Pixel, appena inserisco il trailer vi potete fare subito l'occhio

    la difficoltà è elevata solo perchè ora le informazioni sono scarse e non ci sono video che spiegano come fare, quei pochi che vedrete vi faranno rimanere a bocca aperta per la genialata nel trovare i posti segreti dentro al gioco. non vi consiglio nel farli da soli, io in una settimana nerdesca li ho sbloccati tutti e vi assicuro che non lo rifarò più xD
    come detto nella prefazione, hanno addirittura messo un glitch per fare un trofeo e forse è l'unico modo per farlo!


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #5
    Frequentatore occasionale L'avatar di Riky the odiens
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Carino come gioco,sono arrivato terzo livello.L'unica cosa che non mi piace è quel 0% nei trofei..spero che presto esca una guida anche solo per un trofeo,mi accontento di avere il 4% xD


    Dro sei un grande per aver il 100%

  6. #6
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,822
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    76 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riky the odiens Visualizza Messaggio
    Carino come gioco,sono arrivato terzo livello.L'unica cosa che non mi piace è quel 0% nei trofei..spero che presto esca una guida anche solo per un trofeo,mi accontento di avere il 4% xD


    Dro sei un grande per aver il 100%
    guarda anche io non ci credevo, il fatto è che sono tutti segreti, non li trovi se prosegui linearmente nel gioco, però se vuoi un trofeo ti posso dire che quello della pecora lo puoi fare nella schermata principale di knytt underground xD

    devi andare a sinistra del logo principale e poi scendere giu nel pozzo, c'è un muro segreto a destra, arrampicati e trovalo

    per il resto con la guida li sbloccherai tutti spero, sarai il mio collaudatore


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #7
    Frequentatore occasionale L'avatar di Riky the odiens
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    guarda anche io non ci credevo, il fatto è che sono tutti segreti, non li trovi se prosegui linearmente nel gioco, però se vuoi un trofeo ti posso dire che quello della pecora lo puoi fare nella schermata principale di knytt underground xD

    devi andare a sinistra del logo principale e poi scendere giu nel pozzo, c'è un muro segreto a destra, arrampicati e trovalo

    per il resto con la guida li sbloccherai tutti spero, sarai il mio collaudatore
    Hai ragione!!! Grazie!!!

    Per il resto dei trofei vedrò xD

  8. #8
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    è molto carino, non so se avete mai giocato alle avventure Pixel, appena inserisco il trailer vi potete fare subito l'occhio

    la difficoltà è elevata solo perchè ora le informazioni sono scarse e non ci sono video che spiegano come fare, quei pochi che vedrete vi faranno rimanere a bocca aperta per la genialata nel trovare i posti segreti dentro al gioco. non vi consiglio nel farli da soli, io in una settimana nerdesca li ho sbloccati tutti e vi assicuro che non lo rifarò più xD
    come detto nella prefazione, hanno addirittura messo un glitch per fare un trofeo e forse è l'unico modo per farlo!
    Capisco Dro, allora speriamo che uqlache anima buona metta presto qualche video online! Dopotutto è appena uscito penso sia per questo che non se ne trovano. Ma fammi capire, i trofei sono tipo quelli di Limbo? Ossia che di base se completi la storia ne ottieni 1 o nessuno?

  9. #9
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,822
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    76 Volte

    Predefinito

    non ne ottieni nessuno se completi solo la storia :\
    posso dire che i trofei dipendono puramente solo dall'abilità e dalla pazienza, perchè non ci sono cose strane da fare ma solo posti segreti da raggiungere
    comunque stavo aggiornando la guida, qualcosa già puoi fare se ben vedi

    la continuo domani!


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #10
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    non ne ottieni nessuno se completi solo la storia :\
    posso dire che i trofei dipendono puramente solo dall'abilità e dalla pazienza, perchè non ci sono cose strane da fare ma solo posti segreti da raggiungere
    comunque stavo aggiornando la guida, qualcosa già puoi fare se ben vedi

    la continuo domani!
    Noto, sta uscendo davvero un bel lavoro! Se tutta la guida è così chiara non ho problemi a iniziarlo settimana prossima!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •