Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 47 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 466

Discussione: [Guida ai Trofei] Midnight Club: Los Angeles

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Midnight Club: Los Angeles

    Titolo: Midnight Club: Los Angeles
    Espansioni: South Central Pack
    —————
    Tempo necessario per il platino: 60-80 ore
    Difficoltà platino: 6/10 (3/5)

    Trofei Totali: 45+1
    Trofei Nascosti: 0
    Trofei Bronzo: 25
    Trofei Argento: 19
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: SI
    —————
    Autore Guida: jimmy
    Revisione: Alex



    TROFEI BRONZO
    Striscia positiva [Difficolta: 0.5/5]
    Molto facile, dovete vincere 5 gare di fila offline, potete farla anche appena iniziata la carriera.
    Con i piedi per terra? Mai! [Difficoltà: 1.5/5]
    Dovete compiere un salto di almeno 310 metri. Aspettate di farlo verso la fine della carriera quando avrete tutte i potenziamenti sbloccati soprattutto quando avrete a disposizione la Kawasaki ninja zx1400. Un posto molto indicato per fare il salto è al molo di Santa Monica, praticamente dove c’è la ruota panoramica: andate nel luna park e cercate di trovare una grande rampa ( è molto visibile). A questo punto prendete velocità partendo da più indietro possibile, e fate il salto.
    Spirito libero [Difficoltà: 0.5/5]
    Quando la polizia vi troverà, vi verrà indicato di accostare (nel contachilometri c’è scritto anche FERMATI). A quel punto partirà la scena di controllo dalla telecamera della volante, per cui, e mentre il poliziotto si avvicina a voi date una bella sgasata e fuggite. A questo punto il trofeo sarà vostro.
    Non mi prenderete mai! [Difficoltà: 0.5/5]
    Dovete semplicemente scappare dall’inseguimento della polizia. Cercate di fare molte curve se avete la moto, mentre se avete un’auto cercate di batterle con la velocità. Se siete abili alla guida è consigliabile seminarli in autostrada.
    Chi ben comincia … [Difficoltà: 0.5/5]
    Dovete fare una missione che vi arriverà nel vostro telefonino. Niente di più semplice.
    Paparazzo [Difficoltà: 0.5/5]
    Anche questo trofeo è semplicissimo. Per fare una fotografia premete START e muovete la levetta analogica destra in qualsiasi direzione. Entrerete così in modalità Foto. Scattate e salvate 16 fotografie per ottenere il trofeo.
    Cos’è un limite di velocità? [Difficoltà: 1.5/5]
    Dovete vincere, non consecutivamente, 15 corse dell’autostrada. E’ consigliabile usare una buona moto o un’auto molto forte in allungo. Scegliere sempre le corse verdi, cioè le più facili.
    Salva Los Angeles [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo create una gara con l’editor di gare e salvatela. Ci sono 3 missioni di questo tipo nel nord e 4 nel sud, per cui non potete farvelo sfuggire.
    Ma dove cavolo sono gli altri? [Difficoltà: /5]
    Una vera impresa per chi sceglie di farlo senza la mappe sottostante. Per chi invece volesse guardare la mappa, è molto semplice ma richiede abbastanza tempo: dovete trovare 30 bidoni sparsi per tutta Los Angeles. E’ consigliabile esplorare la mappa a zone, per evitare di lasciare alle spalle alcuni bidoni. I bidoni sono sempre in zone nascoste come le scorciatoie e mai in mezzo alla strada. Ogni dieci bidoni trovati sbloccherete dei trucchi.
    [View with PicLens]




    Sellare i cavalli [Difficoltà: 0.5/5]
    Vincete 10 gare (non serve consecutivamente) con una motocicletta per ottenere questo trofeo.
    Furia indomabile [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale ROAR. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.
    Carica [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale AGRO. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.
    La pace interiore [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale ZEN. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.
    Nato per stordire [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale EMP. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.
    Via col verde [Difficoltà: 1/5]
    Dovete vincere 15 gare dal semaforo. Ne troverete in abbondanza dando un’occhiata alla mappa.
    Zio tempo [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare le prime 4 sfide a tempo che vi verranno indicate durante lo svolgimento della storia. Impossibile non prenderlo.
    Padre tempo [Difficoltà: 2.5/5]
    Anche qui dovete completare 4 sfide a tempo, ma queste vi verranno richieste nella fase avanzata della vostra carriera.
    Scendi in campo [Difficoltà: 0.5/5] (Trofeo online)
    Per ottenere questo trofeo dovete accedere alla guida libera nella sezione online. Quando un altro utente proporrà una gara, accettatela premendo SELECT.
    Chi l’ha fatta? [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
    Per avere questo bronzo dovete partecipare ad una gara online creata con l’editor di gare. Per farlo, proponete una gara e, quando accedete alla schermata dei vari tipi di gara, scegliete GARA DALL’EDITOR ONLINE. A questo punto selezionatela e portatela a termine. Non servirà arrivare primi.
    Mostra il tuo operato [Difficoltà: 0.5/5] (Trofeo online)
    Dovete semplicemente inserire un vostro veicolo nella modalità Rate My Ride. Molto semplice.
    Il piccolo critico [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
    Dovete votare 25 veicoli nella modalità Rate My Ride. Anche questo trofeo è semplicissimo.
    La vita inizia a 50 [Difficoltà: 1.5/5] (Trofeo online)
    Per ottenere questo trofeo dovete finire (vincere non è richiesto) 50 corse (e per corse si intendono gare; non battaglie come cattura la bandiera). E’ abbastanza semplice se non fosse che quando il vostro avversario sarà sicuro di arrivare ultimo abbandonerà la patita (perché si vergognano troppo?), non facendo valere la gara.
    Dedizione moderata [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
    Dovete completare una sfida al limite, completando ogni suo obiettivo; praticamente dovete finire la gara sotto un certo periodo di tempo, arrivare primi e avere meno del 25% di danni alla fine della gara.
    Jordan jumpman [Difficoltà: 2/5]
    Altro trofeo che richiede abbastanza tempo, ma che otterrete senza difficoltà spendendo diverse ore giocando a Midnight Club Los Angeles: dovete passare più di 10 minuti in aria, ovviamente non con un unico salto ma cumulativamente.
    T-mobile My Faves [Difficoltà: 3/5]
    Trofeo complicato per due motivi: il primo è che bisognerà trovare altri 5 amici (e trovare un giusto momento di incontro per tutti), invece il secondo motivo consiste in un bug del gioco: quando avete più di 60 amici nella lisa amici della PlayStation 3, nella lista degli amici del gioco non appaiono certi nomi (appunto perché la lista è limitata a 60 amici). Dovete quindi cancellare i vostri amici fino ad averne meno di 60 così potrete trovarvi tutti i vostri amici nella lista del gioco.



    TROFEI ARGENTO
    Monociclo [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete impennare con una moto per un totale di 80 km, vale a dire circa 5-10 minuti di impennata. Andate nella guida libera online e recatevi in autostrada, così non troverete auto a ostacolarvi e sarà tutto più facile.
    Ma comprati una moto [Difficoltà: 2.5/5]
    Stessa cosa di prima, ma in questo caso dovete rimanere su due ruote con un auto per 80 km. Per mettervi su due ruote dovete premere il tasto Cerchio e sterzare leggermente. Valgono gli stessi consigli di prima.
    Lo sfasciacarrozze [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo argento dovrete prima di tutto sbloccare lo Sfasciacarrozze proseguendo nella carriera. Una volta sbloccata tale modalità, dovete distruggere 15 auto. E’ consigliato scegliere sempre la difficoltà facile poichè le altre sono particolarmente ostiche.
    Mi hai preso per un fattorino? [Difficoltà: 3/5]
    Per questo trofeo dovrete consegnare 15 auto. Dovrete sfruttare perfettamente ogni curva, perché i tempi di consegna saranno molto stretti.
    4 in condotta [Difficoltà: 3/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete vincere i 4 tornei: nel corso della storia vi verrà richiesto di vincerne alcuni, per cui vi basterà arrivare primi in almeno 4 tornei per avere questo argento.
    Che lo sforzo sia con te [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le auto di lusso. A questo punto dovrete vincere almeno 37 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.
    Elaborazione estrema [Difficoltà: 2.5/5] (trofeo online)
    Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le auto di classe Tuner. A questo punto dovrete vincere almeno 87 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.
    Che muscoli!! [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le Muscle Car. A questo punto dovrete vincere almeno 47 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.
    Due ruote is meglio che uan [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le Super Car. A questo punto dovrete vincere almeno 47 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.
    Velocità smodata [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le moto. A questo punto dovrete vincere diverse gare fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.
    Macina asfalto [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete percorrere un totale di 8000Km tra modalità online e offline. In sostanza potrete percorrere 6000Km offline e 2000Km online per avere il trofeo, o viceversa.
    Dalle stalle alle stelle [Difficoltà: 3/5]
    Verso la fine della carriera vi verrà richiesto di entrate in società con il vostro amico e quindi di dargli un milione. Per farlo vendete tutti i veicoli che avete in garage tranne quello che costa meno. Non abbiate paura comunque: dopo aver dato il milione al vostro amico, potrete riacquistare tutti i veicoli e le relative modifiche a 0 dollari.
    Il vincente [Difficoltà: 3/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere 180 corse offline. Se seguirete la storia non avrete problemi a ottenerlo; in ogni caso vi basterà partecipare ad altri eventi ed arrivare primi fino ad arrivare alla cifra indicata.
    Manca solo Wally [Difficoltà: 2/5]
    Per avere questo trofeo dovrete trovare tutti i bidoni sparsi per la mappa. Per aiutarvi potete dare un’occhiata alla mappa:
    [View with PicLens]




    E’ il tuo stile di gioco [Difficoltà: 3/5]
    Dovete finire (vincere non è richiesto) 300 corse offline. A fine carriera arriverete a circa 250 gare completate, per cui dovrete mettervi al lavoro anche dopo la carriera. Scegliete le gare facili contrassegnate col colore verde.
    Manda in pensione il maestro [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete battere il campione cittadino. E’ come tutti gli altri campioni, quindi niente di nuovo; vi contatterà lui.
    Ladro di professione [Difficoltà: 3/5] (Trofeo online)
    Nella sezione online dovrete rubare 80 bandiere, cioè togliere la bandiera dal vostro avversario toccandolo nelle battaglie di cattura la bandiera. Potete anche mettervi d’accordo con un vostro amico e creare una partita privata. In questo modo non dovrete minimamente faticare.
    Portalettere [Difficoltà: 3/5]
    Anche qui, dovrete consegnare 100 bandiere nella sezione online. Come spiegato pocansi, potete mettervi sempre d’accordo con un vostro amico.
    Scala la classifica [Difficoltà: 2/5]
    Dovrete vincere 20 partite classificate. Non dovete quindi andare in Guida libera, ma scegliere l’opzione sottostante, cioè Partita classificata.



    TROFEI ORO
    Dedizione pura [Difficoltà: 3.5/5]
    Prima e unica vera sfida del gioco: dovrete completare le 80 sfide al limite, tutte a difficoltà media (gialla). Per farle scegliete sempre una Kawasaki ninja zx 1400 elaborata al massimo e non avrete problemi per l’ottenimento del trofeo. Fate tutte le gare con tutti gli obiettivi.



    TROFEO PLATINO
    Non lasciare le cose a metà… [Difficoltà: 3/5]
    Come sempre, per ottenere questo trofeo dovete ottenere tutti gli altri.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito


    Titolo: South Central Pack
    Espansione di: Midnight Club Los Angeles
    Prezzo: 9.99€
    —————
    Trofei Totali: 10
    Trofei Nascosti: 0
    Trofei Bronzo: 8
    Trofei Argento: 2
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: NO
    —————
    Autore Guida: jimmy
    Revisione: Alex



    TROFEI BRONZO
    Verso sud [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete solamente incontrarvi con il meccanico di South Central. Per iniziare questa nuova avventura prendete un veicolo dell’espansione e fatevi un giro: dopo un paio di secondi vi verrà richiesto di andare a trovare il meccanico di South Central. Niente di più semplice.
    Prova su strada a South Central [Difficoltà: 0.5/5]:
    Trofeo molto molto facile, dovete fare una prova su strada con un veicolo di south central, quindi dovete andare in concessionario e selezionare un auto con il tasto quadrato e il gioco è fatto.
    Hai sfondato [Difficoltà: 1/5]:
    Dovete vincere 10 gare con un SUV. Questo tipo di veicoli è molto più manovrabile degli altri (escluse le moto), quindi con pochissimo sforzo riuscirete ad ottenere il trofeo.
    Guida bassa [Difficoltà: 1/5]:
    Dovete fare la stessa cosa di prima, ma con una Lowrider. Anche queste auto sono abbastanza manovrabili, ma dovrete vedervela con difficili derapate.
    Una firmetta qui [Difficoltà: 1.5/5]:
    Per ottenere questo trofeo dovete fare 10 consegne (non consecutive). Scegliete sempre gare facili (verdi), visto che le altre sono abbastanza ostiche.
    Non è difficile [Difficoltà: 1/5]:
    Per ottenere questo trofeo dovete vincere il torneo che vi verrà richiesto di fare durante il corso della carriera. Questo torneo, nonostante sia di colore giallo (difficoltà normale), sarà molto semplice da affrontare.
    Soldi facili [Difficoltà: 2/5]:
    Dovete vincere la gara con scommessa che vi verrà richiesta di fare durante il corso della carriera. Non sarà necessaria alcuna abilità particolare.
    Fratello tempo [Difficoltà: 3/5]:
    Dovete completare le 3 sfide a tempo che vi verranno assegnate durante lo svolgimento della carriera.



    TROFEI ARGENTO
    Veni vidi vici [Difficoltà: 2.5/5]:
    Per ottenere questo trofeo dovete completare la carriera. Se siete abili alla guida, in 2 o 3 ore riuscirete a completarla.
    GRANDEEEE!! [Difficoltà: 3/5]:
    Dovete completare tutte le 26 sfide a tempo. Come sempre, il modo migliore per riuscire a battere i tempi è di utilizzare la Kawasaki Ninja ZX 1400 elaborata al massimo.

  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi e' tornato da poco questo gioco; si possono boostare i trofei dell'online? Se si', c'e' qualcuno interessato?


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Nessuno? Dai ragazzi!


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  5. #5
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    raga a breve prendo questo gioco... leggendo i trofei il + difficile è sicuramente t-mobile my faves... dato ke lo prendo insieme ad un amico ci sono altre 3 xsone ke hnn il gioco ke poxono aiuitarci a prendere quel trofeo ?? grz

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcUzZz93 Visualizza Messaggio
    raga a breve prendo questo gioco... leggendo i trofei il + difficile è sicuramente t-mobile my faves... dato ke lo prendo insieme ad un amico ci sono altre 3 xsone ke hnn il gioco ke poxono aiuitarci a prendere quel trofeo ?? grz

    Io e un altro mio amico dovremmo esserci.


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Eccomi! Presente

  8. #8
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    eccomi serve anche a me.lo farei molto volentieri

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Solo che dobbiamo decidere quando.... se si potesse fare la sera per me sarebbe ottimale....

  10. #10
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    accidenti raga e io che mi aspettavo di trovare il silenzio per l'online di sto gioco XD in teoria sfruttando il 3x2 al gamestop prendo il gioco con un amico domani se ne hanno 2 copie... quindi doma vi saprò dire se ci dobbiamo organizzare

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •