Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti i trofei di questo titolo?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicoli.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplici.

    1 100.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicati.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibili.

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: [Guida ai Trofei] Guardians of Middle Earth

  1. #1
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,822
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    77 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Guardians of Middle Earth



    Guida ai Trofei: Guardians of Middle Earth;
    Espansioni:
    Reperibilità: Disponibile al prezzo di 30€ retail, al prezzo di 14.99€ sul PS store e gratis per gli abbonati PSplus Gennaio 2013;
    Online Pass: No;


    Difficoltà 100%: 6/10

    La storia va giocata almeno: Guardians of Middle Earth non ha una storia, si giocano partite singole;
    Tempo necessario per il 100%: 20 ore circa;

    Trofei Totali: 15

    Trofei Bronzo: 13
    Trofei Argento: 1
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No.

    Trofei Nascosti: \\
    Trofei Mancabili: Nessuno

    Trofei Offline: 1;
    Trofei Online: 14;


    Informazioni generali: Guardians of Middle Earth è un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), per chi non conosce il genere, i MOBA sono una sottocategoria dei giochi strategici in tempo reale quali Age of empires, si differenziano da questi perchè non è necessario costruire unità militari in quanto il gioco provvede da solo e il giocatore deve controllare solo un personaggio. L'obiettivo è distruggere la base nemica attraverso la cooperazione con altri giocatori online e l'assistenza dei soldati IA generati periodicamente dal gioco, questi sono fondamentali in quanto ingaggeranno i soldati nemici e le torri di guardia avversarie, quest'ultime impossibili da distruggere senza i soldati che attirano il fuoco nemico su di loro.

    Nel gioco vi sono diverse tipi di sfide a cui poter partecipare, queste sono:
    • Schermaglia: Qui 5 giocatori online affronteranno 5 guardiani controllate dalle IA, a fine battaglia i punti saranno inferiori che rispetto alle altre sfide e inoltre in questa modalità non vorrà sbloccato nessun trofeo se non Morire con onore.
    • Campi di battaglia: Questa è il tipo di sfida principale del gioco, qui si affronteranno 5 giocatori contro altri 5 giocatori, il tempo di gioco è di 20 minuti, alla fine dei 20 minuti, se una delle basi nemiche non è stata distrutta, chi ha accumulato più punti vince la partita. I punti partita vengono calcolati in base a chi versa "il primo sangue" (+1 punto), uccisioni di guardiani (+10 punti), distruzioni delle torri (+50 punti). Spesso i server non trovano molti giocatori, quindi capiterà che i giocatori online saranno rimpiazzati da guardiani controllati dalla IA.
    • Campi di battaglia d'elite: Sbloccabili quando raggiungerete il rango 2, sostenzialmente sono gli stessi di campi di battaglia normale, solo che non ci sarà nessun tempo limite e i guardiani saranno totalmente controllati dai giocatori, nessun giocatore verrà rimpiazzato dalla IA. Il rovescio della medaglia è che in questa modalità a volte potrete anche aspettare 20 minuti per trovare tutti i 10 giocatori necessari affinchè la sfida inizi.


    In ogni sfida poi esiste la possibilità di affrontare le mappa su 3 corsie o su una sola corsia. La differenza sta che:
    • Mappa a 3 corsie: Le mappe sono molto più grandi, ci sono 3 strade che dovrete controllare e quindi ci vorrà molta più strategia e tempo per arrivare alla base nemica, i soldati verranno generati in tutte e tre le strade mentre i guardiani saranno liberi di camminare e cambiare corsia in qualsiasi momento.
    • Mappa a 1 corsia: Meno strategico del precedente in quanto ci sarà solo una strada su cui viaggiare e quindi tutti i nemici passeranno obbligatoriamente per questa strada, sarà più centrata sul massacro che sulla strategia, tuttavia questo tipo di ingaggio è quello più consigliato per sbloccare i vari trofei nel gioco.







    Prefazione sui trofei: per chi non è abituato al genere, all'inizio questo gioco potrebbe essere abbastanza caotico e la prima impressione potrebbe essere quella di non riuscire mai a sbloccare tutti i trofei; niente di più sbagliato. Con la pratica tutto diventa più facile e vi accorgerete che i trofei saranno molto facili da fare. Per alcuni trofei dovete anche essere fortunati, come per il trofeo Celebre che richiede di uccidere 20 guardiani in un'unica sessione di gioco. La fortuna dipende dal fatto che molto spesso i server di Guardians of Middle Earth non troveranno nessun giocatore online con cui giocare e quindi tutti i guardiani saranno controllati dalla IA: sarà come giocare offline, proprio per questo, alcuni trofei saranno molto più facili da fare in quanto i guardiani IA seguono uno schema preciso di movimento soprattutto quando si gioca a una corsia, permettendo di sbloccare facilmente i trofei più "difficili" del gioco.


    Passi consigliati per il 100%:

    1. Step 1: Imparate a giocare a Guardians of Middle Earth completando il tutorial presente all'inizio del gioco, così facendo sbloccherete anche Gandalf.
    2. Step 2: Imparate a giocare in "Campi di battaglia", questa è l'unica modalità in cui potrete sbloccare i trofei, imparate la mappa, vedete quale guardiano si confa al vostro stile di gioco. Imparate le basi, impratichitevi anche con gli altri guardiani per sbloccare i trofei delle classi, catturate i tempi nel gioco per sbloccare il trofeo Cattura il potere, uccidete quanti più soldati potete oltre che guardiani e torri per arrivare al lvl 14 e sbloccare il trofeo Sali in cima. Probabilmente alla fine di tutto questo avrete sbloccato quasi tutti i trofei.
    3. Step 3: Dopo numerose partite, i trofei che sicuramente vi mancheranno saranno: Celebre, Tacche sull'ascia e Andata e ritorno. In questo step dovrete giocare finchè non arriverete a 25 vittorie in campi di battaglia, per arrivare a questo traguardo sicuramente sbloccherete il trofeo delle 50 onorificenze (Tacche sull'ascia), per il trofeo Celebre accumulate quanti più soldi possibili dalle vostre vittorie per potenziare la vostra cintura e ovviamente il vostro guardiano e vedrete che sbloccherete anche questo trofeo.


    Autore Guida: Dro



    Morire con onore [Difficoltà 1/10]
    Caduta sul campo
    Sicuramente il vostro primo trofeo sarà questo in quanto basterà morire per la prima volta in qualsiasi modalità di gioco.

    Vendetta definitiva [Difficoltà 3/10]
    Sconfiggi un guardiano nemico con un'abilità definitiva in uno scontro in Campi di battaglia
    L'abilità definitiva è sbloccabile quando raggiungerete il livello 5 in una battaglia e avrete speso almeno 3 punti abilità, fatto questo potete comprare l'abilità definitiva che sarà attivabile con il tasto . Le abilità definitive sono più potenti delle abilità attivabili con gli altri tasti e avranno un tempo di ricarica maggiore ma il danno causato sarà molto elevato.
    Per sbloccare il trofeo potete usare qualsiasi personaggio tranne Galadriel e Wulfrun in quanto le loro abilità sono solo curative. Questo trofeo lo sbloccherete giocando normalmente ma se proprio siete impazienti potete usare Lugbol o Agandaur che sono i personaggi che concentrano la loro forza proprio sull'uso delle abilità. L'area di attacco di Lugbol è piccola ma la sua abilità finale è molto potente, potete indebolire il nemico usando prima le altre sue abilità e finirli con , oppure potete usare Agandaur, Agandaur quando usa le sue tecniche speciali rilascia delle sfere di elettricità che possono essere usate per potenziare le proprie abilità, potete quindi innanzitutto potenziare la sua abilità finale e poi usarla contro i nemici, sicuramente farete molti morti, la nota dolente è che la sua abilità speciale ha un tempo di carica di pochi secondi e questo potrebbe lasciarvi esposti agli attacchi nemici e interromperne l'utilizzo, il consiglio migliore che posso darvi è quello di giocare in battaglie a una corsia e nascondersi nell'erba prima di usare l'abilità finale.

    Sali in cima [Difficoltà 3/10]
    Raggiungi il livello 14 in uno scontro in Campi di battaglia
    Il livello 14 è il massimo livello raggiungibile in ogni partita, sicuramente ci arriverete nelle partite a una corsia in quanto oltre ad aumentare uccidendo soldati e nemici in breve tempo, questa aumenterà progressivamente col trascorrere del tempo.

    La forza di un Guerriero [Difficoltà 4/10]
    Vinci uno scontro in Campi di battaglia con un guardiano di classe Guerriero
    Per il trofeo è necessario vincere una partita con un personaggio di classe Guerriero, è fondamentale fare gioco di squadra e ovviamente bisogna essere fortunati ad avere anche una buona squadra. Niente di preoccupante comunque, i Guerrieri sono abbastanza forti e versatili e non mancherà di certo una vittoria fra le vostra gesta.
    Questi sono i guerrieri disponibili, inoltre altri possono essere comprati accumulando 5.000 quantità d'oro.
    • Arathorn
    • Beregond
    • Mozgog
    • Sauron
    • Thorin ScudodiQuercia
    • Thráin
    • Ugluk


    Colpisci duro [Difficoltà 5/10]
    Vinci uno scontro in Campi di battaglia con un guardiano di classe Assalitore
    Per il trofeo è necessario vincere una partita con un personaggio di classe Assalitore, l'Assalitore deve giocare di astuzia, nascondendosi e attaccando supportando i propri compagni, se non è il vostro genere di gioco vi potrà risultare un pò difficile ma se trovate una squadra in gamba la vittoria arriverà.
    Le classi da usare sono:
    • Bilbo Baggins - Sbloccabile sono con il pass
    • Gollum
    • Haldir
    • Legolas


    Fino alla fine [Difficoltà 5/10]
    Vinci uno scontro in Campi di battaglia con un guardiano di classe Difensore
    Per il trofeo è necessario vincere una partita con un personaggio di classe Difensore. I difensori sono di due categorie: quelli con un enorme difesa ma scarso potere di attacco, generalmente servono per attirare a sè gli attacchi nemici attraverso la provocazione e l'aumento della propria difesa lasciando cosi il tempo ai vostri alleati di dare il colpo di grazia ai nemici, e quelli di supporto alla cura come Galadriel.
    Ecco i difensori da usare:
    • Galadriel
    • Grande Goblin
    • Éowyn
    • Re Stregone
    • Wulfrun


    Incantato [Difficoltà 4/10]
    Vinci uno scontro in Campi di battaglia con un guardiano di classe Incantatore
    Gli Incantatori sono le classi magiche del gioco, dotati di un elevato potere da abilità ma di una bassissima difesa fisica, non provate ad andare in prima linea se non volete passare tutta la sessione di gioco a guardare il tempo di attesa di rientro. Nonostante questo, gli incantatori sono facili da usare in quanto dovrete solamente premere i quattro tasti relativi alle abilità, in quanto l'attacco normale a stento uccide un soldato nemico, e di stare attenti a non esporsi troppo.
    Gli incantatori sono:
    • Agandaûr
    • Gandalf
    • LugBol
    • Ori


    Fortificato [Difficoltà 4/10]
    Vinci uno scontro in Campi di battaglia con un guardiano di classe Stratega
    I guardiani della classe Stratega hanno abilità in grado di mettere in difficoltà l'avversario, ad esempio rallentandoli, impedirgli di scagliare abilità per qualche secondo, veleno e quanto altro, queste classi possono fare la differenza se entrambi gli schieramenti sono composti da ottimi giocatori: un buon stratega può essere la chiave per la vittoria. Gli strateghi danno il meglio di se nei combattimenti a una corsia, perdono tantissimo di utilità in quelle a 3 corsie.
    I guardiani che potete usare sono:
    • Bert: Ottenibile solo se avete il pass
    • Felgrom
    • Gothmog
    • Hildifons
    • Nori
    • Runsig


    Celebre [Difficoltà 7/10]
    Ottieni 20 uccisioni guardiano in un singolo scontro in Campi di battaglia
    Come in ogni gioco, esiste "il trofeo più difficile", in Guardians of Middle Earth è questo: dovete uccidere 20 guardiani in una singola competizione. Come detto nelle prefazioni, cercate di prendere questo trofeo in campi di battaglia a una corsia, normali o elite non c'è differenza, a parte il tempo di attesa maggiore per quest'ultimo.
    I personaggi consigliati per l'ottenimento di questo trofeo sono quelli con elevati danni da abilità, ovvero Lugbol e Agandaur.
    N.B. Col tempo verranno aggiunti anche altri guardiani incantatori, questa guida fa riferimento ai guardiani di base.
    Innanzitutto vediamo l'equipaggiamento che dovete avere per poter facilmente ottenere questo trofeo:
    • Cintura - cinture in grado di aumentare il potere di attacco di abilità e diminuire il tempo di ricarica delle abilità, generalmente le cinture di colore blu e viola. per le gemme potete iniziare con quelle più deboli che vi danno +16 di AB fino ad arrivare a quelle più costose da 5.000 monete che vi danno +25 di AB, stessa cosa per le gemme viola, le meno costose danno un -3% di ricarica abilità fino ad arrivare alle più costose che danno un -5% di ricarica abilità, per accumulare enormi quantità d'oro giocate spesso, campi di battaglia elite danno moltissime monete ma anche in campi di battaglia normale se vincete la partita e completate le sfide.
    • Comando - conviene usare la cura in quanto se morirete dovete aspettare il tempo di rientro nel gioco che va ad aumentare man mano che trascorre il tempo di gioco, è ovvio che se trascorrete più tempo da morto che da vivo le 20 uccisioni difficilmente le farete.
    • Pozioni - anche in questo caso usate pozioni di cura.

    Vediamo ora i personaggi, innanzitutto per sbloccare questo trofeo è necessario che rapidamente raggiungiate il livello 14 per attivare tutte le cinture e per fare più danni, gia al livello 5 potete iniziare a far male con le abilità speciali dei due guardiani in questione.
    Lugbol: Lugbol è estremamente potente con tutte le abilità e ha dei tempi di ricarica ridotti rispetto ad Agandaur, è una macchina da guerra che non lascia tempo di respirare ai giocatori. Potenziate egualmente tutte le abilità di Lugbol, poi una volta sbloccata l'abilità speciale, per fare uccisioni sicure senza che i nemici scappino usate in ordine queste abilità, per bloccare il nemico facendolo saltare in aria e subito dopo le abilità al tasto e per il colpo di grazia. Il lupo all'abilità se siete temerari cercate di attivarlo sopra la posizione di un nemico causando cosi ingenti danni da evocazione, tenete conto però che per evocare il lupo servono alcuni secondi e sarete esposti agli attacchi nemici in quel frangente di tempo.
    Agandaur: per fare uccisioni con Agandaur dovete fare affidamento alla sua abilità finale potenziata con le cariche elettriche: quando userete qualsiasi abilità speciale infatti, vedrete che intorno Agandaur si formano delle cariche elettriche fino ad un massimo di 3, che potete usare premendo , facendo questo potenzierete le abilità legate agli altri tasti, al aumenterà il raggio d'azione dell'abilità e al aumenteranno i danni inflitti al secondo e terzo colpo, lasciate perdere l'abilità posta al comando perchè se la userete in attacco vi troverete alla mercè dei nemici in quanto vi teletrasporterà da loro, usatela invece a vuoto per creare sfere energetiche da usare per le altre due abilità citate. L'abilità finale di Agandaur è la più potente in gioco, purtroppo ha necessità di un leggero tempo di evocazione che vi lascerà esposti ai nemici, cercate di usarla nei manti erbosi senza che nessuno si accorga di voi e vedrete che riuscierete a uccidere anche 4 guardiani in un colpo se si troveranno nel vostro raggio d'azione.

    Guardiano del giorno [Difficoltà 3/10]
    Ottieni una serie di 8 uccisioni/assistenze guardiano in uno scontro in Campi di battaglia
    Molto facile, questo trofeo richiede di fare 8 uccisioni/assist in un unica partita, potete quindi fare 8 uccisioni e 0 assist, oppure 8 assist e 0 uccisioni o ancora un qualsiasi numero di uccisioni/assist che raggiungano quota 8. Gli assist possono essere fatti fornendo supporto all'uccisione ad un guardiano nemico semplicemente dandogli un colpo e lasciare quindi il colpo finale al vostro amico (altrimenti sarebbe un uccisione e non più un assist), oppure curando i vostri amici mentre stanno combattendo contro i nemici. Lo sbloccherete sicuramente cercando di ottenere il trofeo Celebre altrimenti potete usare Galadriel e dedicarvi alla cura dei vostri amici, sicuramente faranno un uccisione e a voi verrà assegnato un assist.

    Veterano [Difficoltà 3/10]
    Guadagna 5 onorificenze in un singolo scontro in Campi di battaglia
    Le onorificenze sono medaglie che vi verranno assegnate a fine partita per vari motivi e voi ne dovete avere almeno 5 alla fine di un singolo scontro in campi di battaglia. Esistono moltissime onorificenze che potrete ottenere e 5 è un numero giusto, potete ad esempio essere i primi a conquistare un santuario in gioco o avere la maggior parte dei santuari conquistati da voi primi ad aggiornare una vostra torre di difesa o avere la maggior parte delle torri aggiornate da voi, essere i primi ad aggiornare un tempio soldato o avere la maggior parte degli aggiornamenti ai templi soldati, essere i primi a distruggere una torre, avere meno morti, fare più danni, subire più danni, avere zero uccisioni e cosi via.

    Collezionista [Difficoltà 5/10]
    Uccidi/assisti almeno un guardiano di ogni classe in uno scontro in Campi di battaglia
    Questo potrebbe essere un trofeo rognoso da fare in quanto dovete uccidere in un singolo scontro in campi di battaglia tutte le classi presenti nel gioco, ovvero guerriero, stratega, incantatore, assalitore e difensore. Il difficile di questo trofeo è che molto spesso i guardiani online non sempre utilizzeranno un guardiano per ogni classe e quindi potrete ritrovarvi che in una partita ci saranno due Assalitori o che manca un Difensore ma non preoccupatevi! Può capitare che nella sala d'attesa, mentre si aspettano giocatori online, passi molto tempo e il server assegnerà come nemico tutti guardiani IA, in questo caso sarà un guardiano per ogni classe e a voi non resterà altro che ucciderli tutti almeno una volta in un singolo match! è consigliato avere un Incantatore come guardiano e giocare a una corsia.

    Cattura il potere [Difficoltà 2/10]
    Cattura un totale di 15 Templi in scontri in Campi di battaglia
    Trofeo cumulativo molto facile, durante le vostre partite catturate un totale di 15 templi, potete controllare il numero di templi catturati nelle vostre statistiche del campo di battaglia.




    Tacche sull'ascia [Difficoltà 4/10]
    Ottieni un totale di 50 onorificenze in scontri in Campi di battaglia
    Trofeo cumulativo anche questo facile ma mediamente lungo, lo sbloccherete sicuramente al vostro tentativo di vincere 25 battaglie, per le onorificenze fate riferimento al menù onorificenze e al menù statistiche del campo di battaglia per vedere quante onorificenze avete guadagnato.




    Andata e ritorno [Difficoltà 6/10]
    Vinci un totale di 25 scontri in Campi di battaglia
    Probabilmente l'ultimo trofeo che guadagnerete, usate il guardiano che più vi aggrada, divertitevi e vedrete che il trofeo verrà da sè! Potete controllare il numero di vittorie nella schermata statistiche del campo di battaglia.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Dro, credici o no, c'è anche su disco a 30 € da Gs :fermosi:

    Quando l'ho visto non immagini cosa ho pensato.....

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,760
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    95
    Menzionato
    93 Volte

    Predefinito

    L'ho scaricato con il plus, ma com'è come gioco?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #4
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    L'ho scaricato con il plus, ma com'è come gioco?
    è un MOBA come League of legends, questi giochi sono ottimi se giocati con Tastiera e Mouse IMHO, comunque sia a me manca solo il trofeo delle 20 kill che proprio non riesco a fare, consigli?
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  5. #5
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,822
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Dro, credici o no, c'è anche su disco a 30 € da Gs :fermosi:

    Quando l'ho visto non immagini cosa ho pensato.....
    grazie per l'informazione, metterò nella guida di NON comprarlo retail :fermosi:

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    L'ho scaricato con il plus, ma com'è come gioco?
    come ha detto ace è un MOBA (multiplayer online battle arena)
    se vedi il trailer che ho gia messo ti fai subito un idea se no, detto in poche parole, bisogna distruggere la base nemica e difendere contemporaneamente la tua, ovviamente per arrivarci dovrai superare torri d'assedio, soldati nemici e i guardiani della terra di mezzo che la maggior parte delle volte sono controllate da giocatori online, o altrimenti dalla IA.
    poi nella guida spiegherò in dettaglio

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    è un MOBA come League of legends, questi giochi sono ottimi se giocati con Tastiera e Mouse IMHO, comunque sia a me manca solo il trofeo delle 20 kill che proprio non riesco a fare, consigli?

    si, di usare lugbol, vai in questo topic dove ho gia consigliato come fare per prendere il trofeo delle 20 kill, sono solo una pagina e mezzo di discussione

    http://www.playstationbit.com/forum/...ei-online.html


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #6
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,822
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    guida finita.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #7
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,951
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    guida finita.
    Bella guida...raga seguitela passo passo perchè l'utente Dro mi ha consigliato come sbloccare alcuni trofei

  8. #8
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,822
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Bella guida...raga seguitela passo passo perchè l'utente Dro mi ha consigliato come sbloccare alcuni trofei
    grazie


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #9
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno vuole boostarlo? stò organizzando per fare il 100% ho già alcuni amici e se boostato ci vuole veramente poco a finirlo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #10
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,822
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    fattibilissimo anche senza boost, te lo garantisco io che ho fatto la guida :P

    anche per la velocità, non credo troverai molti giocatori online


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •