Grazie Grazie:  10
Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 122733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 514

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Space 3

  1. #361
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Cioè fatemi capire... le corna del diavolo si possono usare in tutte le modalità? Però bisogna prima finire una nuova partita+ in modalità classica? :O
    Purtroppo no il devil horn si puó usare solo nella modalità sbloccata e non anche nelle altre peró c'era un'escamotage che consisteva nel cancellare la patch e rigiocare la modalità necessaria per sbloccarlo, in questo modo si poteva usare in tutte le modalità per via di un bug, quindi iniziare ogni modalità con l'arma effettuare un salvataggio e poi reinstallare la patch!
    Teoricamente è ancora possibile ma ció implica che bisogna rifarsi il gioco nella modalità più infima che possa esistere!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #362
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Purtroppo no il devil horn si puó usare solo nella modalità sbloccata e non anche nelle altre peró c'era un'escamotage che consisteva nel cancellare la patch e rigiocare la modalità necessaria per sbloccarlo, in questo modo si poteva usare in tutte le modalità per via di un bug, quindi iniziare ogni modalità con l'arma effettuare un salvataggio e poi reinstallare la patch!
    Teoricamente è ancora possibile ma ció implica che bisogna rifarsi il gioco nella modalità più infima che possa esistere!
    si mi riferivo al trucchetto XD. Beh tecnicamente non è un problema, io l'ho finito solo a normale a suo tempo XD

  3. #363
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Bhe ti posso assicurare che il trucco funzionava perchè io avevo il devil horn in ogni modalità e ho aiutato parecchia gente a superare la modalità estrema senza morire! Il discorso è che togliendo la patch non ti riconosce più il save di quella partita che hai già completato perchè li vede come dati diversi dalla versione che stai usando però se non hai fatto altro che la storia normale diciamo che non stai perdendo granchè!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  4. #364
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma quindi per avere le corna, cancello i dati di gioco(non i salvataggi), lo rifinisco a normale, poi nuovapartita + classica, e dopo ce l'ho in tutte le modalità? Ma quindi gli aggiornamenti non vanno più installati? Io avevo capito che il procedimento andava fatto dopo aver finito la modalità np+ XD..
    Ultima modifica di Giacco86; 21/03/2016 alle 14:44

  5. #365
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    L'ho giocato tanto tenpo fa quindi non ricordo precisamente le dinamiche ma sicuramente devi cancellare la patch di aggiornamento iniziare il gioco nella modalità che serve per ottenere il devil horn una volta ottenuto inizi una nuova partita in un'altra modalità e utilizzando uno slot di salvataggio diverso da quello dove hai ottenuto l'arma e teoricamente dovresti inziare col devil horn disponibile nella zona di deposito, appena puoi salvi ed esci e inizi la terza modalità di gioco utilizzando un altro slot di salvataggio diverso, arrivi alla zona di deposito recuperi l'arma e appena puoi salvi. Per zona di deposito intendo il baule dove si conservano i componenti delle armi i proiettili e le armi che non si usano!
    Ora dovresti avere tre save di tre modalità di gioco diverse in cui possiedi il devil horn, chiudi il gioco fai una copia di backup su chiavetta dei save (non si sa mai) e reinstalli la patch per avere tutte le funzionalità del gioco e in questo modo mantieni anche il devil horn disponibile!
    Questo procedimento l'ho attuato sulla copia fisica del gioco ma non so se sia fattibile su una copia digitale!
    Ultima modifica di enneu78; 21/03/2016 alle 16:03

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  6. #366
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    L'ho giocato tanto tenpo fa quindi non ricordo precisamente le dinamiche ma sicuramente devi cancellare la patch di aggiornamento iniziare il gioco nella modalità che serve per ottenere il devil horn una volta ottenuto inizi una nuova partita in un'altra modalità e utilizzando uno slot di salvataggio diverso da quello dove hai ottenuto l'arma e teoricamente dovresti inziare col devil horn disponibile nella zona di deposito, appena puoi salvi ed esci e inizi la terza modalità di gioco utilizzando un altro slot di salvataggio diverso, arrivi alla zona di deposito recuperi l'arma e appena puoi salvi. Per zona di deposito intendo il baule dove si conservano i componenti delle armi i proiettili e le armi che non si usano!
    Ora dovresti avere tre save di tre modalità di gioco diverse in cui possiedi il devil horn, chiudi il gioco fai una copia di backup su chiavetta dei save (non si sa mai) e reinstalli la patch per avere tutte le funzionalità del gioco e in questo modo mantieni anche il devil horn disponibile!
    Questo procedimento l'ho attuato sulla copia fisica del gioco ma non so se sia fattibile su una copia digitale!
    Grazie mille ora è tutto chiaro. Vabbè ho anche io la copia fisica XD

  7. #367
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    guarda questo video.spiega come fare. https://www.youtube.com/watch?v=QtgfK0KZiX8

  8. Thanks Giacco86 thanked for this post
  9. #368
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    sto facendo anche le modalita' extra al 100%.mi manca solo l'ultima missione coop nel cap 14 in modalita' sopravvivenza.c'e' qualcuno disponibile?

  10. #369
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto giocando in modalità classica, sono arrivato al capitolo 6... ma è normale che sto ancora con la lama al plasma? non mi fa creare niente
    Ah poi non ho capito una cosa, ma i collezionabili sono cumulabili? O devo prenderli tutti in una run?

    EDIT: completata la modalità classica. Ho iniziato sopravvivenza e ho le corna *_*
    Ultima modifica di Giacco86; 12/04/2016 alle 13:58

  11. #370
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate il doppio post, è per riportare in alto la discussione.
    Avrei un dubbio sulle corna del diavolo... ma le munizioni non sono infinite? :O me ne segna 980

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •