Grazie Grazie:  2
Pagina 1 di 34 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 340

Discussione: [Guida ai Trofei] Ninja Gaiden Sigma 2

  1. #1
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Ninja Gaiden Sigma 2




    Titolo: Ninja Gaiden Sigma 2
    Espansioni:
    No

    Difficoltà stimata per il platino: 10/10
    Tempo stimato per il platino: minimo 100 ore, dipende dal tempo impiegato per completare le missioni e le sfide capitolo
    La storia va giocata: 7 volte (3 volte per le avventure nelle diverse difficoltà e altre 4 volte per le sfide capitolo, che sarebbero delle avventure normali però con tutte le armi già sbloccate dall’inizio ma più difficili perché ci sono delle valutazioni e per prendere il platino dovrete per forza ottenere maestro ninja in tutti i capitoli e in tutte le difficoltà.)

    Trofei buggati:
    Nessuno
    Trofei mancabili:
    I trofei delle tecniche, perché non dovranno solo essere trovate, ma anche eseguite. Dato che dovrete ripetere la storia 7 volte di certo non saranno un problema.

    Trofei Totali: 50 + 1
    Trofei Nascosti (S): 15
    Trofei Bronzo: 38
    Trofei Argento: 10
    Trofei Oro: 2
    Trofeo Platino: SI

    Prefazione: Il platino di Ninja Gaiden Sigma 2 è uno dei platini più difficili in circolazione, sia per la difficoltà del gioco che per la lunghezza. Consiglio prima di prendere i trofei legati alla modalità storia e alla modalità sfida capitolo, per poi dedicarsi a quelli delle missioni. La lunghezza del platino è data dal fatto che si dovrà ripetere l’avventura un sacco di volte, e anche per le 1000 uccisioni con ogni arma, che potranno essere effettuate sia nell’avventura, nelle sfide capitolo e nelle missioni. All’inizio cominciate l’avventura nella difficoltà normale, poi una volta finita sbloccherete le sfide capitolo, e qui c’è un bug: infatti basta completare l’ultimo capitolo della sfida capitolo a livello facile (con qualsiasi rango, anche se consiglio sempre di ottenere il rango maestro ninja) per sbloccare il trofeo del completamento della storia a livello facile. Per questo basta fare 7 avventure e non 8.Dopo aver fatto questo completate il gioco a livello difficile e maestro ninja e poi dedicatevi alle sfide capitolo. Per i consigli su come ottenere il rango Maestro Ninja in tutti i capitoli guardate la descrizione del trofeo “Maestro del sentiero del Maestro Ninja”. Dopo aver completato i trofei delle sfide capitolo(cioè dopo un sacco di tempo), dedicatevi alle missioni. Qui arriva la parte più antipatica del gioco: infatti le missioni fino a quelle di tipo Mentore (cioè in modalità difficile), possono essere completate anche da soli e senza compagni, mentre quelle a Maestro Ninja e Ninja Definitivo devono essere fatte per forza (non necessariamente, però sarebbe impossibile) con un compagno. Nel trofeo d’oro relative alle missioni ci sono i consigli su come affrontarle in generale.

    Autore Guida: Pongista94





    Vento avverso appreso [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo basta trovare e effettuare la tecnica del vento avverso. Davvero molto semplice, la trovate nel capitolo 1 e sarebbe la normale schivata (tenete premuto L1 + la levetta sinistra in qualsiasi direzione). Tecnica utilissima, ricordatevi che alle difficoltà più elevate conviene schivare una sola volta un attimo prima che il nemico vi colpisca.

    Vento furioso appreso [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed effettuare la tecnica del vento furioso. Molto semplice, la potete trovare nel capitolo 1 e per eseguirla dovete tenere premuto L1 e muovere la levetta sinistra in qualsiasi direzione appena un nemico vi colpisce. Molto simile alla precedente, può servire per uscire dalle situazioni difficili.

    Passi senza ombra appresi [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la tecnica dei passi senza ombra, situata sempre nel capitolo 1. Semplicissima, sarebbe la normale corsa sul muro, effettuabile con x.

    Rondine volante appresa[Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare ed eseguire la tecnica della rondine volante, situata nel capitolo 1. Tecnica molto semplice quanto utile, infatti per eseguirla basta saltare in direzione di un nemico e premere triangolo(con la spada del drago), oppure se siete fermi basta premere x + quadrato (serve per indirizzare il salto verso il nemico più vicino) e poi premere triangolo.

    Uccello volante appreso [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la tecnica dell’uccello volante, situata nei pressi di un punto di salvataggio nel capitolo 1. Molto semplice, si tratta dei salti tra due muri, basta fare la corsa sul primo muro (destra o sinistra, è indifferente) e premere x per saltare da un muro all’altro.

    Tecnica dell’Annientamento appresa [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la tecnica dell’annientamento, situata nel capitolo 1. Basta premere triangolo vicino a un nemico a cui manca un braccio oppure una gamba (nelle fasi finali anche agli zombie senza la testa), oppure se non c’è nessun nemico già mutilato, affettatelo voi e poi premete triangolo.

    Tecnica Finale appresa [Difficoltà: 1/10]
    Per prendere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la tecnica finale, situata sempre nel capitolo 1. Molto semplice, basta tenere premuto triangolo e quando ryu sarà pronto (si capisce dato dal fatto che l’alone della spada cambierà colore) lasciatelo quando ci saranno dei nemici presso di voi.

    Tecnica dell’Ultimo Consiglio appresa [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la tecnica dell’ultimo consiglio. È la stessa della precedente, solo che dovete premere e tenere premuto triangolo quando ci sono delle essenze gialle, rosse o blu vicino a voi, dato che la tecnica si caricherà all’istante.

    Contrattacco appreso[Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo basta trovare ed eseguire la tecnica del contrattacco, situata però nel capitolo 2. Basta tenere premuto il tasto della parata (L1) e premere quadrato o triangolo appena un nemico vi colpisce.

    Planata Ineguagliabile appresa [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la tecnica della planata ineguagliabile, situata nel capitolo 3. Sarebbe una corsa su due muri, per effettuarla dovete saltare sul prossimo muro con x o continuare a tenere l’analogico sinistro verso avanti.

    Sentiero Invisibile appreso [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la tecnica del sentiero invisibile, situata nel capitolo 3. Consiste nel correre su un muro e saltare sul muro opposto (basta premere e continuare a tenere l’analogico sinistro rivolto verso avanti.

    Discesa di Izuna appresa [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la tecnica della discesa di izuna, situata nel capitolo 2.Molto semplice, può essere fatta con la maggior parte delle armi, basta premere quadrato, triangolo, quadrato, quadrato, quadrato, triangolo. Tecnica utilissima specialmente nelle difficoltà più avanzate, infatti mentre effettuerete questa tecnica i nemici non potranno farvi niente.

    Lancio della Ghigliottina appreso [Difficoltà: 1,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la tecnica della ghigliottina, situata nel capitolo 2. Basta saltare verso un nemico e quando siete in prossimità di esso premere x + quadrato.

    Arte dell’Inferno appresa [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la magia dell’inferno (le palle di fuoco), situata nel capitolo 1. Basta equipaggiarla, premere triangolo e cerchio contemporaneamente e rivolgere lo sguardo verso un nemico.

    Arte delle Lame Volanti appresa [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo, dovete trovare ed eseguire la magia delle lame volanti, situata nel capitolo 4. Basta equipaggiarla, premere triangolo e cerchio contemporaneamente e rivolgere lo sguardo verso un nemico.

    Arte della Fiamma della Fenice appresa [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la magia della fiamma della fenice,situata nel capitolo 3. Basta equipaggiarla, premere triangolo e cerchio contemporaneamente e rivolgere lo sguardo verso un nemico.

    Arte del Vuoto Pungente appresa [Difficoltà: 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete trovare ed eseguire la magia del vuoto pungente, situata nel capitolo 6. Basta equipaggiarla, premere triangolo e cerchio contemporaneamente e rivolgere lo sguardo verso un nemico.

    Capitolo 1 completato [Difficoltà: 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare il capitolo 1.

    Capitolo 4 completato [Difficoltà: 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare il capitolo 4

    Capitolo 7 completato [Difficoltà: 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare il capitolo 7.

    Capitolo 10 completato[Difficoltà: 3/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare il capitolo 10.

    Capitolo 13 completato [Difficoltà: 3/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare il capitolo 13

    Impresa dei cento colpi [Difficoltà: 4/10]
    Nonostante questo trofeo possa sembrare impossibile, in realtà è molto semplice. Nel gioco ci sono due occasioni dove è possibile realizzare una combo da 100 colpi senza fatica. La prima è all’inizio del capitolo 6, infatti basta far comparire i nemici, poi saltare sulla gondola e tempestarli di shuriken.
    Ninja Gaiden Sigma 2 - Feat of a hundred slashes - Easy way - YouTube
    La seconda occasione è nel capitolo 7, prima dello scontro con lo scheletro gigante, ci saranno tanti piccoli mostri scheletrici, quindi mettetevi lontano, caricate il lunare con triangolo e usate in continuazione le tecniche finali. Ecco un video che vi farà capire meglio:
    Ninja Gaiden Sigma 2, 999 hits combo chapter 7 - YouTube

    Impresa dei 1000 Annientamenti [Difficoltà: 4,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con le tecniche di annientamento. Cercate di mutilare e finire più nemici con questa tecnica e dovreste farcela prima della fine della seconda avventura. Ricordatevi che le uccisioni sono cumulative in tutte le modalità.

    Impresa della Distruzione Finale [Difficoltà: 4,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con le tecniche finali. Potete tranquillamente farlo nelle missioni a facile, quindi ci vorrà solo tempo e il trofeo sarà vostro.

    Maestro della Discesa d’Izuna[Difficoltà: 4,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con la discesa d’Izuna. Dato che è una tecnica che vi servirà molto per le difficoltà alte, non sarà un grande problema questo trofeo

    Maestro del Lancio della Ghigliottina [Difficoltà: 5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con il lancio della ghigliottina. Trofeo molto più lungo, dato che questa tecnica molto spesso non uccide i nemici al primo colpo, quindi conviene farlo a facile oppure nelle missioni in questa difficoltà.

    Maestro della Spada del Drago [Difficoltà: 2,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con la spada del drago. Trofeo molto semplice, dato che le uccisioni sono cumulative ed è possibile guardare le statistiche dal menù principale. Consiglio di usare le armi che userete di meno (cioè il kusari gama, il tonfa e il flagello di vigoor) nelle prime avventure a difficoltà facile e normale perchè poi nelle difficoltà elevate userete quasi solo la katana, la doppia katana e il lunare

    Maestro del Bastone Lunare [Difficoltà: 3/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con il Bastone Lunare. Trofeo molto semplice, dato che è un’arma molto forte e veloce e che le uccisioni sono cumulative ed è possibile guardare le statistiche dal menù principale.

    Maestro degli Artigli del Falco [Difficoltà: 4/10]
    Per ottenere questo trofeo uccidere 1000 nemici con gli artigli del falco. Trofeo molto semplice, dato che le uccisioni sono cumulative ed è possibile guardare le statistiche dal menù principale.

    Maestro della Doppia Katana[Difficoltà: 4,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con la doppia Katana. Trofeo molto semplice, dato che le uccisioni sono cumulative ed è possibile guardare le statistiche dal menù principale.

    Maestro della Falce Offuscata [Difficoltà: 4,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con la falce. Trofeo molto semplice, dato che le uccisioni sono cumulative ed è possibile guardare le statistiche dal menù principale.

    Maestro del Kusari-Gama [Difficoltà: 5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con il kusari gama. Trofeo molto semplice, dato che le uccisioni sono cumulative ed è possibile guardare le statistiche dal menù principale.

    Maestro del Tonfa [Difficoltà: 4,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con il Tonfa. Trofeo molto semplice, dato che le uccisioni sono cumulative ed è possibile guardare le statistiche dal menù principale.

    Maestro del Flagello di Vigoor [Difficoltà: 5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con il flagello di vigono. Trofeo molto semplice, dato che le uccisioni sono cumulative ed è possibile guardare le statistiche dal menù principale.

    Maestro della Zanna di Enma[Difficoltà: 4,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con la Zanna di Enma. Trofeo molto semplice, dato che le uccisioni sono cumulative ed è possibile guardare le statistiche dal menù principale.

    Maestro del ninpo finale [Difficoltà: 3/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 100 nemici con ninpo finale. Questo trofeo si riferisce alle missioni, infatti il ninpo finale è quello che si attiva quando tutti e tue i giocatori usano i ninpo contemporaneamente. Trofeo molto semplice, dato che le volte che proverete le missioni difficili saranno talmente tante che non potrete non mancare questo trofeo.

    Salvati 100 ninja[Difficoltà: 3/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete salvare 100 compagni in difficoltà. Stessa storia del trofeo precedente, infatti dovrete salvare il compagno cosi tante volte che prenderete il trofeo senza neanche accorgervene.





    Sentiero del seguace completato [Difficoltà: 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare il gioco a difficoltà facile. Finite la prima avventura a normale e poi fate il bug che ho descritto nella prefazione.

    Sentiero del guerriero completato [Difficoltà: 4/10]
    Per ottenere questo troveo dovete finire il gioco a difficoltà normale. Molto semplice, basta solo prendere dimestichezza con il gioco e parare e schivare in continuazione.

    Sentiero del mentore completato [Difficoltà: 7,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare il gioco a difficoltà difficile (mentore). Non affatto semplice, anche perché i nemici saranno molto più veloci e aggressivi, consiglio di usare soprattutto la spada del drago e la doppia katana, mentre quando siete molto accerchiati usate il lunare. Usate spessissimo la tecnica della discesa di izuna per essere sicuri di non essere colpiti.

    Sentiero del maestro ninja completato [Difficoltà: 9,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare il gioco a difficoltà Maestro Ninja. Allora, prima di tutto dobbiamo ringraziare il team ninja dato che hanno aumentato la difficoltà di moltissimo (basta una presa e i nemici ti uccidono). Qualche consiglio su questa difficoltà: usate sempre la spada del drago contro i nemici normali che incontrate, la doppia katana contro i boss e la falce contro Elizebeth. Come tecnica contro i ninja usate sempre l'izuna e contro il boss Genshin usate l'izuna con il lunare (dopo posterò i video dei boss), e appena si rialza rifatela di nuovo.Consiglio di prendere tutti i teschi in un'altra avventura per diminuire i prezzi da Muramasa, dato che verranno contati anche nelle altre avventure. Ecco il link:

    Ninja Gaiden 2 crystal skull locations (read description) - YouTube

    Ed ecco i link dei boss:

    Boss del capitolo 2

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 2 Boss Rasetsu & Genshin - YouTube

    Serpente elettrico del capitolo 3

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 3 " Electric Fish Train " Boss - YouTube

    Gigante del capitolo 4

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 4 Boss " Blind Giant " - YouTube

    Alexei e statua della libertà

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 4 Boss " Alexei and Statue of Liberty " - YouTube

    Drago d'acqua del capitolo 6

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 6 Boss " Water Dragon " - YouTube

    Scheletro gigante

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 7 Boss " Drunken Dino Skeleton " - YouTube

    Volf capitolo 7

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 7 Boss " Volf " - YouTube

    Capitolo 12 dragone nero

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 12 Boss " Black Dragon " - YouTube

    Capitolo 13 Elizebeth

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 13 Boss " Elizebet " - YouTube

    Capitolo 14 Genshin

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 14 Boss " Genshin " - YouTube

    Capitolo 15 Marbus, il re demone già visto nel primo ninja gaiden

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 15 Boss " Marbus " - YouTube

    Capitolo 15, Zedonius

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 15 Boss " Zedonius " - YouTube

    Capitolo 15, Volf

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 15 Boss " Volf " - YouTube

    Capitolo 16, Alexei

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 16 Boss " Alexei " - YouTube

    Capitolo 17, Genshin e Elizebeth

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 17 Boss " Genshin & Elizebet " - YouTube

    Capitolo 17, Dagra Dai

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 17 Boss " Dagra Dai " - YouTube

    Capitolo 17 Arcidiavolo prima forma

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 17 Boss " Immature Arch Fiend " - YouTube

    Capitolo 17 Arcidiavolo forma finale

    Ninja Gaiden Sigma 2 Master Ninja Mode Chapter 17 Boss " Arch Fiend " - YouTube



    Maestro del sentiero del Seguace [Difficoltà: 1,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare tutti i capitoli in modalità sfida capitolo a difficoltà seguace ottenendo come voto “Maestro Ninja”. Per i consigli su come ottenere il rango Maestro Ninja ved. trof. “Maestro del sentiero del Maestro Ninja”.

    Maestro del sentiero del Guerriero [Difficoltà: 3,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare tutti i capitoli in modalità sfida capitolo a difficoltà guerriero ottenendo come voto “Maestro Ninja”. Per i consigli su come ottenere il rango Maestro Ninja ved. trof. “Maestro del sentiero del Maestro Ninja”.

    Maestro del sentiero del Mentore [Difficoltà: 7/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare tutti i capitoli in modalità sfida capitolo a difficoltà mentore ottenendo come voto “Maestro Ninja”: Per i consigli su come ottenere il rango Maestro Ninja ved. trof. “Maestro del sentiero del Maestro Ninja”.

    Maestro con Ayane [Difficoltà: 5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con Ayane. Trofeo abbastanza lungo, dato che può essere ottenuto solo nelle missioni.

    Maestro con Momiji [Difficoltà: 5/10]
    Per ottenere questo dovete uccidere 1000 nemici con Momiji. Trofeo abbastanza lungo, dato che può essere ottenuto solo nelle missioni.

    Maestro con Rachel[Difficoltà: 5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete uccidere 1000 nemici con Rachel. Trofeo abbastanza lungo, dato che può essere ottenuto solo nelle missioni.





    Tutte le missioni completate con successo [Difficoltà: 10/10]
    Questo è un altro trofeo difficilissimo, nonchè uno dei due trofei oro del gioco (grazie al caro team ninja). Le missioni fino a mentore 04 possono essere fatte anche offline, mentre quelle successive dovranno essere fatte per forza online. Non ci sono tecniche particolari, ma se uno dei due compagni usa rachel c’è un bug che permette di non essere colpito:
    Ninja Gaiden Sigma 2: Rachel Twirl Tutorial - YouTube
    oppure se uno dei due giocatori usa momiji o ayane, che sono più veloci nella schivata, può attirare i boss in modo che l’altro compagno li uccida con facilità. Questo trofeo è molto difficile e ottenerlo richiede tempo e fatica perché trovare un buon compagno online è difficile quanto le missioni stesse.
    Ecco dei video sulle missioni più difficili:

    Maestro Ninja 2

    Ninja Gaiden Sigma 2 -Team Mission Master Ninja 2- - YouTube

    Maestro Ninja 3

    NINJA GAIDEN SIGMA 2 TEAM MISSION Master Ninja 3 (part 1) - YouTube

    NINJA GAIDEN SIGMA 2 TEAM MISSION Master Ninja 3 (part 2) - YouTube

    Maestro Ninja 4

    Ninja Gaiden Sigma 2 - Team Mission Master Ninja 4 - YouTube

    Maestro Ninja 5

    Ninja Gaiden Sigma II - Team Mission Master Ninja 5 - YouTube

    Ultimate Ninja 1

    NINJA GAIDEN SIGMA 2 TEAM MISSION Ultimate Ninja 1 - YouTube

    Ultimate Ninja 2

    NINJA GAIDEN SIGMA 2 TEAM MISSION Ultimate Ninja 2 (part 1) - YouTube

    NINJA GAIDEN SIGMA 2 TEAM MISSION Ultimate Ninja 2 (part 2) - YouTube

    Ultimate Ninja 3

    Ninja Gaiden Sigma 2 Ultimate Ninja 3 - YouTube

    Per la 4a e la 5a, cioè quella contro i ninja, basta che uno dei due giocatori usa momiji e distrae due nemici mentre il compagno uccide l'altro e così via.


    Maestro del sentiero del Maestro Ninja [Difficoltà: 9/10]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare tutti i capitoli in modalità sfida capitolo a difficoltà Maestro Ninja ottenendo come voto “Maestro Ninja”. I fattori che influiscono sul voto sono il tempo e le uccisioni:nel capitolo 17 c’è un trucchetto per prendere Maestro Ninja come voto più facilmente. Infatti, dovete uccidere tutti i pesci che nuotano nell’acqua/sangue e quindi non fare la corsa per aprire il portone in fondo alle scale. Poi, nello scontro con Dagra Dai uccidete i nemici che compariranno ogni volta quando la sua vita scenderà.





    Maestro delle Arti Segrete [Difficoltà: 10/10]
    Il trofeo di platino di questo gioco è difficilissimo e prendere tutti gli altri trofei richiederà tempo e fatica.


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No dai, tu mi prendi per il culo.
    50 ore ?
    Io ce ne ho messe 150.

  3. #3
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusate il doppio post... penso sia venuta bene... dato che ho creato io il post posso anche modificarla se alcune cose non sono esatte

    infatti ho scritto MINIMO 50 ore....


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il gioco và giocato 8 volte, non 7.
    Ci sono due ori Maestro del sentiero del Maestro Ninja e le missioni.
    Precisazione: è più difficile il sentiero maestro ninja che la modalità storia.
    (Non lo hai platinato vero? :fermosi

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pongista94 Visualizza Messaggio
    scusate il doppio post... penso sia venuta bene... dato che ho creato io il post posso anche modificarla se alcune cose non sono esatte

    infatti ho scritto MINIMO 50 ore....
    Senti ma come cazzo fa uno a finire un gioco 8 volte in 50 ore ?!
    Conta che per fare le missioni online ce ne vogliono altre 50 cazzo, per imparare la UN1 e la UN2!
    Ma tu lo hai finito a mestro ninja almeno ? Sai quante ore ci vogliono ?

  6. #6
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    no ma ho finito il due per la xbox a maestro ninja


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pongista94 Visualizza Messaggio
    no ma ho finito il due per la xbox a maestro ninja
    Non ci credo.
    Mi stai dicendo che hai completato quello per Xbox (più difficile) e questo no ?

  8. #8
    Bit User L'avatar di kicco94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    313
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    bella guida pong

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kicco94 Visualizza Messaggio
    bella guida pong
    Questo commento te lo potevi evitare

  10. #10
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Questo commento te lo potevi evitare
    Grz dell'offesa.... cmq questo non l'ho completato perchè mi rompo di fare l'avventura molte volte... l'ho quasi finito a mentore dopo 4 mesi (l'ho ripreso dopo tntissimo tempo)


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •