Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Guida ai Trofei] Backbreaker Vengeance

  1. #1
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,718
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    15 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Backbreaker Vengeance






    Informazioni Generali

    Il nome Backbreaker sarà sicuramente già noto agli amanti di football americano, visto che su Xbox 360 e PlayStation 3 il gioco è ormai in circolo già da diversi anni (se non erro 2). Quella che possiamo ormai definire come una “serie” ha fatto nel corso del tempo approdo anche su dispositivi mobili come iPhone e iPad, in versione sensibilmente ridotta con la sola presenza di alcuni mini-giochi in parte già esistenti nella versione completa del gioco.
    Backbreaker: Vengeance altro non è che la trasposizione su console di tali passatempi.
    Per chi lo vede distrattamente da lontano, il football americano è solo uno sport giocato da energumeni impegnati a menarsele di santa ragione, cercando di finire tutti su “quello che porta la palla”. In realtà, come sanno i suoi amanti il football è ben altro, ed è basato sulla presenza di tatticismi al pari di altre discipline sportive molto più considerate nel nostro Paese (qualcuno ha detto calcio?). A questo punto, prendete tutto quanto appena detto e rimuovetelo dalla vostra mente, in quanto tattiche e robe simili non sono presenti in Backbreaker: Vengeance, titolo che si pone per l’appunto l’obiettivo di andare direttamente al cuore del divertimento e della spettacolarità del football, eliminando del tutto le componenti che possano renderlo meno immediato.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Backbreaker Vengeance
    Espansioni: Nessuna.

    Reperibilità: Playstation Store a 14,99
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà 100%: 5/10
    La storia và giocata almeno: Una (1) volta
    Tempo necessario per il 100%: 10 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS3
    Trofei Totali: 12

    Trofei Bronzo: 7
    Trofei Argento: 4
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online: 0

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei legati alla Storia: 4
    Trofei legati ai Collezionabili: 0
    Trofei Buggati: 0
    Trofei Mancabili: 0


    Prefazione

    I trofei di questo gioco non sono poi tanto ostici quanto potrebbero valere dipende solo dalla bravura ma soprattutto dall'impegno che uno ci si vuole mettere, il fatto sta che però dovrete almeno essere interessati a queste tipologie di giochi che qui in Italia e forse in tutta Europa non vengono molto apprezzati.


    Passi consigliati per il 100%

    E siamo alle solite, qui voi vi aspettiate che io vi indichi come e dove sbloccare i trofei, be se siete bravi e amate il Football Americano farete il 100% senza che ve ne rendiate conto perchè basta solo giocare.
    Comunque un piccolo aiuto ve lo voglio dare perché sono bravo:

    • Prima di tutto prendete dimistichezza con il titolo, facendo qualche partita.
    • Una volta che avrete preso la mano con i comandi incominciate a prendere ogni singola sfida come una gara e cercate di battere il punteggio migliore in modo che così facendo sbloccherete sicuramente moltissimi trofei.



    Autore Guida: Domenico1981
    Restyling 3.0: xTheDeathx alias WhiteBlackArt ©







    Il Buffone [ 4/10]
    Dai spettacolo sul campo per 30 yard in un'ondata in Tackle Alley.

    Questo trofeo lo farete solo nella modalità Tackle Alley. Nella schermata iniziale di quando farete partire il gioco vi appariranno i nominativi delle 3 diverse tipologie di gioco selezionate la modalità Tackle Alley e divertitevi dando appunto spettacolo nella realizzazione di 30 yard lo sbloccherete ad occhi chiusi ma nella media lunghetto essendo che non sempre vi viene chiesto di eseguire yard perciò quando vedrete campo libero fate come il film Forest Gump, CORRETE (state però attenti che i vostri avversari vi potrebbero blaccare quindi farvi ricominciare la sfida e perdere vite preziose)

    L'Immortale [ 2/10]
    Completa una sfida giocatore singolo in Tackle Alley senza perdere neanche una vita.

    Nella schermata iniziale di quando farete partire il gioco vi appariranno i nominativi delle 3 diverse tipologie di gioco selezionate la modalità Tackle Alley e giocando in questa modalità eseguendo una delle tante sfide dovrete conpletare una sfida senza che perdiate nessuna delle vostre preziosissime vite. Di solito le primissime sfide sono sempre facili.

    Moltiplica e conquista [ 4/10]
    Raggiungi 10 moltiplicatori combo in Tackle Alley.

    Nella schermata iniziale di quando farete partire il gioco vi appariranno i nominativi delle 3 diverse tipologie di gioco selezionate la modalità Tackle Alley e giocando in questa modalità dovrete ottenere un moltiplicatore di combo di X10.

    Pulizie [ 5/10]
    Prendi 5 aree di punteggio in un'ondata in Tackle Alley.

    Nella schermata iniziale di quando farete partire il gioco vi appariranno i nominativi delle 3 diverse tipologie di gioco selezionate la modalità Tackle Alley e giocando in questa modalità dovrete passare sopra a 5 specie di pedane create a computer sul terreno da gioco con colori differenti e punti di ogni genere come 100, 200 e 500. In una sessione di sfida e con solo 1 vita dovrete salire sopra a 5 pedane e una volta fatto completate la sfida. Io vi consiglio di eseguire questo trofeo quando dovrete essere voi ha fare meta nell'area avversaria a condizione che dovrete essere molto veloci nello schivare i giocatori avversari che si lanceranno verso di voi e che con molta fortuna potrete anche ottenere il trofeo spiegato in precedenza ad occhi chiusi

    Scontro [ 4/10]
    Fai scontrare 2 difensori uno contro l'altro.

    Questo trofeo lo potrete sbloccare in qualsiasi modalità anche in quella multiplayer oppure se vi riesce e siete in gamba anche in modalità sfida a giocatore singolo.
    Il trofeo consiste nel farvi rincorrere da almeno 2 avversari e mentre uno dei due (meglio se tutte e due è uno spettacolo) si tufferà per farvi un placcaggio cercandovi di fermare la vostra corsa verso la meta avversaria, al posto di travolgere il vostro giocatore, esso travolgerà un giocatore della sua squadra lasciandovi a questo punto un ottimo margine di vantaggio per andare alla meta avversaria.

    Si comincia [ 2/10]
    Completa un'ondata.

    Come da descrizione. Appena partite col gioco dovrete solo completare una sfida in qualsiasi modalità ed il trofeo sarà vostro.

    Tuttofare [ 4/10]
    In Tackle Alley usa il salto, la carica e la scivolata sul giocatore appropriato nelle ondate.

    Nella schermata iniziale di quando farete partire il gioco vi appariranno i nominativi delle 3 diverse tipologie di gioco selezionate la modalità Tackle Alley e giocando in questa modalità dovrete eseguire un salto, una carica e una scivolata su un giocatore che vi verrà segnalato per poter completare la sfida.




    Accanito [ 5/10]
    Completa una sfida intera giocatore singolo Vengeance senza perdere punti.

    Questo è uno dei trofei più ostici del giochi ma comunque si sa in ogni gioco c'è sempre il trofeo nero del gruppo.
    Nella schermata iniziale di quando farete partire il gioco vi appariranno i nominativi delle 3 diverse tipologie di gioco selezionate la modalità Vengeance e giocando in questa modalità dovrete terminare una sfida dall'inizio alla fine senza perdere nemmeno un punto da voi guadagnato.

    In mezzo alle ondate [ 4/10]
    Completa tutte le sfide giocatore singolo Tackle Alley.

    Penso che non ci siamo moltissime spiegazioni riguardanti questo trofeo perchè solo la descrizione vi farà capire come si potrebbe sbloccare.
    Questo trofeo viene ripetuto per ben tre volte, una per ogni tipologia di gioco questa vi fa capire che dovrete completare tutte le sfide per il mini gioco Tackle Alley che ovviamente troverete nel menù principale.

    Nato vincitore [ 4/10]
    Completa tutte le sfide giocatore singolo Supremacy.

    Penso che non ci siamo moltissime spiegazioni riguardanti questo trofeo perchè solo la descrizione vi farà capire come si potrebbe sbloccare.
    Questo trofeo viene ripetuto per ben tre volte, una per ogni tipologia di gioco questa vi fa capire che dovrete completare tutte le sfide per il mini gioco Supremacy che ovviamente troverete nel menù principale.

    Maestro del placcaggio [ 4/10]
    Completa tutte le sfide giocatore singolo Vengeance.

    Penso che non ci siamo moltissime spiegazioni riguardanti questo trofeo perchè solo la descrizione vi farà capire come si potrebbe sbloccare.
    Questo trofeo viene ripetuto per ben tre volte, una per ogni tipologia di gioco questa vi fa capire che dovrete completare tutte le sfide per il mini gioco Vengeance che ovviamente troverete nel menù principale.




    Pole Position [ 6/10]
    Ottieni il punteggio massimo in ogni ondata nella sfida giocatore singolo Supremacy.

    Questo sarà il trofeo più lungo del gioco per il semplice motivo che qui non dovrete solo completare una semplicissima sfida o ondata a dirsi voglia, ma bensì dovrete ottenere il tempo migliore in tutte le sfide.
    Nella schermata iniziale di quando farete partire il gioco vi appariranno i nominativi delle 3 diverse tipologie di gioco selezionate la modalità Supremacy e giocando in questa modalità iniziate ha stracciare più record possibili.



    Ultima modifica di xTheDeathx; 28/03/2015 alle 09:36 Motivo: Restyling 3.0

  2. #2
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,718
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    PUNTEGGIO GUIDA 75 PUNTI NON MALE X 14 TROFEI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •