Grazie Grazie:  11
Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 7222829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 341

Discussione: [Guida ai Trofei] Metro: Last Light

  1. #311
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Il finale buono si sblocca solamente se ottieni tot punti morale, e le uccisioni non incidono più di tanto su di essi. Io l'ho sbloccato in una speed run di poche ore, saltando tutte le zone con dei punti morale, e, pur ottenendo il bad ending, ho sbloccato il trofeo.

    Ora non mi resta che usare tutte le armi in gioco per sbloccare il platino, nonché completare il livello DLC "Torre" per il 100%, ma non c'ho la benché minima voglia.
    Ottimo, grazie per la risposta

  2. #312
    Utente affezionato L'avatar di davidefefe
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    33
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi io non ho capito se i 2 trofei mancabili "C'est la vie e Ranger delle ombre" valgono soltanto nell'ultimo capito, cioè il D6 o in tutti i capitoli del gioco?
    Ultima modifica di davidefefe; 01/04/2017 alle 11:11

  3. #313
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefefe Visualizza Messaggio
    ragazzi io non ho capito se i 2 trofei mancabili "C'est la vie e Ranger delle ombre" valgono soltanto nell'ultimo capito, cioè il D6 o in tutti i capitoli del gioco?
    Tutto il gioco
    [Guide Realizzate: 4]

  4. #314
    Utente affezionato L'avatar di davidefefe
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    33
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io sono riuscito ad accumulare 1000 munizioni di tipo militare però non mi ha sbloccato l'obbiettivo! Perchè?

  5. #315
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefefe Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono riuscito ad accumulare 1000 munizioni di tipo militare però non mi ha sbloccato l'obbiettivo! Perchè?
    Il redux non ha trofei buggati, io l'ho ottenuto appena ho raggiunto i mille proiettili frugando in un cadavere. Ovviamente li devi avere tutti assieme senza mai spenderli

  6. #316
    Utente affezionato L'avatar di davidefefe
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    33
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Il redux non ha trofei buggati, io l'ho ottenuto appena ho raggiunto i mille proiettili frugando in un cadavere. Ovviamente li devi avere tutti assieme senza mai spenderli
    nemmeno il trofeo equipaggiamento mi ha dato!! e nemmeno Mammona! Ma che sta succedendo?!?!
    Ultima modifica di davidefefe; 24/04/2017 alle 19:09

  7. #317
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefefe Visualizza Messaggio
    nemmeno il trofeo equipaggiamento mi ha dato!! e nemmeno Mammona! Ma che sta succedendo?!?!
    Ho la soluzione. Tu stai seguendo la lista trofei di metro last light che è la versione ps3. Tu stai facendo metro last light redux invece che è la versione per ps4. I trofei non sono uguali tra le 2 versioni, last light redux ne ha di meno!!! I trofei che dici tu non ci sono nella versione ps4

  8. Thanks davidefefe thanked for this post
  9. #318
    Utente affezionato L'avatar di davidefefe
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    33
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Ho la soluzione. Tu stai seguendo la lista trofei di metro last light che è la versione ps3. Tu stai facendo metro last light redux invece che è la versione per ps4. I trofei non sono uguali tra le 2 versioni, last light redux ne ha di meno!!! I trofei che dici tu non ci sono nella versione ps4
    ahhhh e dillo no!! ...
    Scherzi a parte, segui lo stesso questa lista? quali obbiettivi sono in comune?

    Edit: Praticamente ci sono parecchi obbiettivi che sono differenti tra la versione normale e la redux...
    Quello che mi ha fatto più incazzare e che io stavo attento a non perdere il trofeo "Ranger delle ombre" quando quel trofeo non esiste proprio per la versione redux
    Ultima modifica di davidefefe; 24/04/2017 alle 19:26

  10. #319
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefefe Visualizza Messaggio
    ahhhh e dillo no!! ...
    Scherzi a parte, segui lo stesso questa lista? quali obbiettivi sono in comune?

    Edit: Praticamente ci sono parecchi obbiettivi che sono differenti tra la versione normale e la redux...
    Quello che mi ha fatto più incazzare e che io stavo attento a non perdere il trofeo "Ranger delle ombre" quando quel trofeo non esiste proprio per la versione redux
    Mi sono confuso con i 1000 proiettili di metro 2033 redux, infatti il last ligt redux non lo ha. Facendo quello per ps4 non devi fare il trofeo di non killare nessuno, quel trofeo è abbastanza rognoso. Però ti becchi i trofei dei dlc che la versione ps4 ha già incluso, le arene non sono semplicissime. Segui questa guida e guarda la lista trofei o su psnprofile o sulla tua play. Saranno circa 10 o meno i trofei che non devi fare.

  11. Thanks davidefefe thanked for this post
  12. #320
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Ho la soluzione. Tu stai seguendo la lista trofei di metro last light che è la versione ps3. Tu stai facendo metro last light redux invece che è la versione per ps4. I trofei non sono uguali tra le 2 versioni, last light redux ne ha di meno!!! I trofei che dici tu non ci sono nella versione ps4
    Sei sempre tu che ci porti in vantaggio facci sognare Roby Baggio!!! Grande Fabio meno male che esisti tu ad aiutare la gente

  13. Thanks Cava thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •