La mia lista dei giochi più apprezzati sulla ps2 è lunghissima avendo giocato circa 50 titoli, ne elenco alcuni:
- primo Splinter Cell in cui sono rimasto bloccato per ben 3 mesi su una mappa e che mi ha portato ad abbandonarlo (si lo so sono scemo, ma contate che l'ho giocato a 10 anni quindi non penso che tutti ci arrivavano a capire che c'erano le botole aprire o altro);
- Ratchet & Clank 3 e wall-e, rayman (che me lo ricordo pochissimo), ape escape (titolo bellissimo su cui ho passato circa 2 mesi consecutivi, poi ho ridato il cd al mio amico, ma l'ha perso e non ho potuto masterizzarlo) titolo su cui ho nerdato;
- God of War: primo gioco della ps2, quindi vi lascio immaginare l'emozione (descrizione più accurata nella mia iscrizione al forum);
- come il primo non poteva non mancare God of War II;
- Spiderman III: è stato il primo gioco a cui ho giocato 6 ore di fila;
- Naruto e spiderman (in bianco e nero quindi lascio immaginare quanto era vecchio): non mi ricordo il titolo poiche' il cd l'avevo compreto da un rivenditore pirata in un garage che immaginate, è stato arrestato, non vi dico il motivo, non è per vendita di contenuto pirata, ma altro;
- Tourist throphy;
- 2 titolo di Crash;
- Mr bean e mamma ho perso l'aereo: giochi troppo epici, creati appositamente per ridere secondo me
- Buzz;
- Pes e fifa vari;
- Con i GTA ho inzia da: Vice city stories, poi liberty city, San Andreas altri su altre console (non ho giocato pero' il primo, che non ero un vero e proprio gta, ma un giochi di gare di auto, gta v sulla ps3 e gta IV sul pc del mio amico);
- Gran turismo se non erro il 4;
- boog e elliot;
- ford racing 3 e il 2 sul pc;
- fantastici 4;
- spongebob;
- dragonball;
- ghost recon (non ricordo il numero);
- ghost rider;

e poi tanti altri