Grazie Grazie:  20
Pagina 163 di 169 PrimaPrima ... 63113138153159160161162163164165166167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #1621
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Ma ci sei anche te ryuk xD

    Se serve gente mi unisco tanto ci gioco sempre la sera, però fino al 10 aprile perché poi lo regalo e passo sulla 4
    Si ci sarò!
    Come lo regali?!nooo io ormai mi ero abituato a vederti sempre su quello.
    Me lo venderesti per caso?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2. #1622
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda a chi lo regalo te l ho già detto in privato u.u per quanto riguarda tlou ps3 è dall agosto 2015 che ci gioco, quando ci saranno offerte prenderò la versione remastered u.u

    "You can't kill, something that's already dead..."

  3. Thanks [Kri] thanked for this post
  4. #1623
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Hewie ma mi hai tolto dagli amici nn riesco più a vederti
    Ciao.io inspiegabilmente non ti ho trovato più tra gli amici. Ti ho inviato la richiesta più volte,ma niente.cmq adesso te la reinvio

  5. #1624
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma per platinarlo servono per forza tutti sti trofei online o li state facendo per il 100%?

  6. #1625
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EgYpT Visualizza Messaggio
    Ma per platinarlo servono per forza tutti sti trofei online o li state facendo per il 100%?
    Li stiamo facendo per il 100%

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  7. Thanks EgYpT thanked for this post
  8. #1626
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EgYpT Visualizza Messaggio
    Ma per platinarlo servono per forza tutti sti trofei online o li state facendo per il 100%?
    Alcuni trofei online sono indispensabili per il platino, ovvero solamente 4 per il resto sono soltanto dei plus che riguardano esclusivamente i pacchetti dlc, che consistono in completare semplicemente delle partite in determinate mappe di gioco, o di vincerle, o addirittura senza mai morire con un minimo di 3 abbattimenti e/o uccisioni.
    In tutto le mappe dovrebbero essere 12:

    Spiaggia
    Lakeside
    Posto di controllo
    Centro

    Miniera di carbone
    Edificio governativo
    Torre idrica
    Molo

    Citta Natale
    Rimessa degli autobus
    Sobborghi
    Libreria

    Le prime 4 sono quelle in cui basta completare le partite per i due trofei indispensabili per il platino, ma si possono ottenere anche nelle altre mappe ma sono cosi facili da prendere che si fa fatica ad accorgersene (gli altri 2 trofei per il platino, consistono nel completare il viaggio di 12 settimane una volta con le Luci e una volta con i Cacciatori, e questo si puo fare in qualsiasi mappa)

    Le altre 8, divise in due pacchetti dlc differenti, richiedono circa 6/8 trofei per ogni pacchetto che consistono in cio che ho detto poc'anzi.

    Da notare che è molto più semplice beccarsi nelle ultime 4 mappe per boostare (avendo 2 team da 4 persone). Perché in quelle mappe circola meno gente e di conseguenza è molto piu probabile che il matchmaking avvenga con successo.

    Una volta che le due squadre si uniscono, a random compariranno due mappe e i giocatori voteranno su quale giocare, la maggioranza vince naturalmente quindi è meglio essere tutti d'accordo e seguire a ruota gli altri. Infine, cominciata la partita, basta che un team stia fermo, l'altro si avvia nella loro locazione ed ogni membro del team1 uccide rispettivamente un solo membro del team2, giusto per avere la media di un' uccisione ciascuno per ogni round (4 totali in modalità sopravvissuto). Nella prossima mappa sarebbe il team2 ad uccidere. Vi assicuro che così facendo ci si mette circa 2 min per mappa. Il problema è soltanto il matchmaking e la selezione delle 2 mappe che offre il gioco, ma non più di tanto visto che un match organizzato in modalità sopravvissuto dura un paio di minuti, sempre sperando che nm si venga kickati fuori senza motivo o addirittura cada l host dell' intero match e può capitare.

    Comunque conoscendo il gioco, e conoscendo ryuk-light/kri potrei essere il leader del team1 e lui del team2 (mi devi ripassare il numero di telefono) cosicché si comunica solo in due e il resto della squadra fa cio che fa il leader. Più ordinato di così nn saprei farlo, anche perché solo nella partita il team deve muoversi per farsi uccidere o per uccidere, per la storia della modalità da scegliere e il matchmaking devono pensarci solo i leader dei due team.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  9. Thanks EgYpT thanked for this post
  10. #1627
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga novità per il boost?
    Ultima modifica di GDsdsss; 01/04/2017 alle 03:58

  11. #1628
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GDsdsss Visualizza Messaggio
    Raga novità per il boost?
    Ciao.ci stiamo riunendo il martedì..se vuoi essere dei nostri mandami una richiesta di amicizia sul PSN hewie311081 specificando boost tlou

  12. #1629
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho appena finito la storia a sopravvissuto e che dire storia fantastica, ora inizierò a sopravvissuto + e volevo sapere se i collezionabili sono cumulabili o devo per forza fare carica capitolo ?

  13. #1630
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KIRA Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho appena finito la storia a sopravvissuto e che dire storia fantastica, ora inizierò a sopravvissuto + e volevo sapere se i collezionabili sono cumulabili o devo per forza fare carica capitolo ?
    Si i collezionabili sono cumulabili se selezioni nuova partita +, si sarebbero resettati scegliendo nuova partita classica.

    Se sai quali ti mancano puoi anche prenderli tramite carica capitolo, alla fine non credo cambi poi molto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •