Grazie Grazie:  20
Pagina 7 di 169 PrimaPrima ... 34567891011173257107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #61

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ahi ahi stavolta la Naughty Dog ha voluto fare le cose difficili, leggevo che per i trofei d'oro del multiplayer (io non ho provato l'online quindi non so essere preciso) bisogna arrivare alla settimana 12 (84 partite) mantenendo una certa media punti che ti permetta di ottenere risorse per i tuoi sopravvissuti... se il numero di sopravvissuti giunge a zero si è fregati e bisogna ricominciare da capo.

    Almeno questo è quello che ho capito
    Bene ottime notizie a quanto leggo toccherà farsi minimo 168 partite di caccia ai rifornimenti perchè sopravvivenza è marcia come modalità dato che si prendono pochi punti se non si è fenomeni e le partite sono lungherrime. Per il fatto di mantenere i sopravvissuti staremo a vedere, alla terza settimana non ne ho perso ancora uno

  2. #62
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Speravo di resistere per almeno la fine del mese o inizi luglio per acquistarlo, ma dalle recensioni e opinioni che sto leggendo ora, ho l'hype a mille xD Appena finisco AC3 corro a comprarlo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. #63
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho appena finito la storia e devo dire che è stata un'esperienza bellissima!
    Solo c'è una brutta notizia.....va giocato 8 volte per il platino!
    Io ho gicato a difficoltà normale e non mi ha sbloccato il trofeo facile...sicuramente un bellissimo gioco ma credo che il paltino sarà una cosa bella noiosa!
    Dovevi aspettare, i trofei scalano, a me ne ha dati 3 finendolo a Difficile anche se con un pò di ritardo sono arrivati gli altri 2, guardate il mio profilo e vedrete che non sto mentendo.

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ahi ahi stavolta la Naughty Dog ha voluto fare le cose difficili, leggevo che per i trofei d'oro del multiplayer (io non ho provato l'online quindi non so essere preciso) bisogna arrivare alla settimana 12 (84 partite) mantenendo una certa media punti che ti permetta di ottenere risorse per i tuoi sopravvissuti... se il numero di sopravvissuti giunge a zero si è fregati e bisogna ricominciare da capo.

    Almeno questo è quello che ho capito
    Online lungo e impegnativo?, ottimo , questo online è notevole e molto originale.





  4. #64
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Concordo con FlareZero, ho appena finito il gioco a normale e mi ha dato il trofeo x il gioco completato a normale e a facile, ora vedremo se quando completo il gioco a normale + mi da anke il trofeo facile +, vedremo.

    Secondo voi in 2 run è possibile potenziare tutte le armi al max e le caratteristiche di joel? Io ho dei dubbi ma spero di sbagliarmi xD

    X ora mi godrò l'online le seconde terze e quarte run potranno aspettare


    EDIT: finendo il gioco a normale sblocca la funzione nuova partita + sia a normale che a facile, quindi credo proprio che finendo a normale si sblocchi anke il trofeo facile+ o se qualcuno l'avesse finito a difficile ancor meglio x lui

  5. #65
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Scusa ma quanto ci ha messo a darvi il trofeo della modalità facile?
    L'ho finito sto pomeriggio e ancora non ho il trofeo della modalità facile! Non credo sia una cosa normale!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  6. #66
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Concordo con FlareZero, ho appena finito il gioco a normale e mi ha dato il trofeo x il gioco completato a normale e a facile, ora vedremo se quando completo il gioco a normale + mi da anke il trofeo facile +, vedremo.

    Secondo voi in 2 run è possibile potenziare tutte le armi al max e le caratteristiche di joel? Io ho dei dubbi ma spero di sbagliarmi xD

    X ora mi godrò l'online le seconde terze e quarte run potranno aspettare


    EDIT: finendo il gioco a normale sblocca la funzione nuova partita + sia a normale che a facile, quindi credo proprio che finendo a normale si sblocchi anke il trofeo facile+ o se qualcuno l'avesse finito a difficile ancor meglio x lui
    No ci vogliono minimo 3 run, una normale, una a sopravvissuto e il NG+ a sopravvissuto, e i trofei +li da solo nel NG+, finendo di nuovo il gioco da capo non li da.

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Scusa ma quanto ci ha messo a darvi il trofeo della modalità facile?
    L'ho finito sto pomeriggio e ancora non ho il trofeo della modalità facile! Non credo sia una cosa normale!
    Mi sorge spontanea la domanda, ma hai cambiato la difficoltà di gioco a partita già iniziata?, no perchè in quel caso ovvio che non te li abbia dati, nel caso in cui non l'hai cambiata, allora ti si è buggato





  7. #67
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    No ci vogliono minimo 3 run, una normale, una a sopravvissuto e il NG+ a sopravvissuto, e i trofei +li da solo nel NG+, finendo di nuovo il gioco da capo non li da.



    Mi sorge spontanea la domanda, ma hai cambiato la difficoltà di gioco a partita già iniziata?, no perchè in quel caso ovvio che non te li abbia dati, nel caso in cui non l'hai cambiata, allora ti si è buggato
    No non ho cambiato nulla ho iniziato e finito a normale!
    Credo proprio di aver beccato un bug perche nei tag all'interno del gioco mi da il simbolo di completamento a facile ma non mi si è colorato il trofeo!
    Ma tutte a me devono capitare!!!!!!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #68
    Nuovo utente L'avatar di JackBarton
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    finito oggi, la vendo tosta platinarlo c'è qualche gruppo per l'online?

  9. #69
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Beh a me si era buggato il trofeo delle 40 persone nel clan, me l'ha dato x caso quando sono arrivato a 58 membri e mentre giocavo mi ha disconnesso dalla partita, dopodichè m'è arrivato

  10. #70
    Utente affezionato L'avatar di pavel-23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    italia,trevizo
    Messaggi
    148
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackBarton Visualizza Messaggio
    finito oggi, la vendo tosta platinarlo c'è qualche gruppo per l'online?
    Io ci sono pavel-23 id ps3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •