Grazie Grazie:  20
Pagina 78 di 169 PrimaPrima ... 28536874757677787980818288103128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #771
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Guarda sarà anche l'euforia di un gioco ben strutturato ma se a te piace giocare la solita solfa solo perchè in questo gioco puoi come dicevo unire con del nastro adesivo delle forbici ad un bastone non ce mica da esserne così contenti!
    Ok che mi date poche munizioni per restare in tema di sopravvivenza e con quello che trovo ( NEI BAULI PER TERRA ) posso creare delle armi fatte a mano ma l'online di questo gioco è la solita solfa,la modalità story ha fatto notare che non era il solito gioco anche se ad un certo punto gli infettati erano spariti ma vabbè...ma l'online no!
    L'importanza del gioco di squadra è importante in tutti i multi a squadre a mio parere non solo in TLOU infatti in qualsiasi gioco se come dici vai giracchiando per la mappa da solo e becchi un gruppetto di 3 o 4 nemici ti fanno il culo!
    Ci mancasse che anche i server facciano cagare...fortunatamente son buoni come anche sui vari uncharted.

    Non è questione di gusti ma di innovazione ripeto mettere le munizioni scarse e poter legare due giocattoli mentre si gioca non è innovazione si potevano fare cose migliori che mettere 8 topolini in una scatola e ammazzarsi!
    Fare continuamente la stessa cosa per me è stata noiosa che non ho voluto platinarlo,bisognava aggiungere più modalità al comparto online e sistemare alcune cose tecniche tipo gli smistamenti dei giocatori ,le mappe bhe credo che in ogni gioco ne facciano di adatte per il genere io le vedo delle classiche mappe!

    Un gioco che ha creato una campagna in gioco singolo così bella...poteva spremere il cervellino e inventarsi qualcosa di diverso dagli altri e distinguersi magari non so inserire degli infetti durante la partita tra le due squadre!

    L'online non è brutto ma è noioso e troppo uguale ai soliti giochi online che ho giocato secondo me visto che comunque chiunque inizia un gioco del genere s fionda sulla story logicamente successivamente giocando l'online ci sono persone che notano queste cose ed altre che vedono sempre il gioco cazzuto che ha preso 10 da tutti i videorecensori!
    Beh sinceramente se trovi 1 gioco "intelligente" da creare squadre equilibrate dimmelo, perchè io non l'ho ancora trovato, anche in uncharted capitavo contro quelli con numeri romani e io ero al 20 con altre mezze seghe, purtroppo è 1 cosa abbastanza random, dove il + delle volte sbaglia.
    E cmq l'innovazione di questo gioco oltre al fatto come dici tu di legare 1 forbice e 1 nastro a 1 mazza è il gioco di squadra, se sei bravo non campi, tipo in call of duty o red dead redemption o uncharted, se tu sei forte da solo uccidi tutti, invece qui da solo puoi essere forte quanto vuoi ma se la squadra fa cagare c'è poco da fare, sono piccolezze lo ammetto ma a me mi hanno colpito molto, poi oddio sono gusti

  2. #772
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    E aggiungo anche che purtroppo l'era dei DLC ha limitato moltissimo l'online con mappe e modalità in numero troppo contenuto.... Ricordiamoci che ci saranno due DLC riguardanti il multiplayer purtroppo.

  3. #773
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Guarda sarà anche l'euforia di un gioco ben strutturato ma se a te piace giocare la solita solfa solo perchè in questo gioco puoi come dicevo unire con del nastro adesivo delle forbici ad un bastone non ce mica da esserne così contenti!
    Ok che mi date poche munizioni per restare in tema di sopravvivenza e con quello che trovo ( NEI BAULI PER TERRA ) posso creare delle armi fatte a mano ma l'online di questo gioco è la solita solfa,la modalità story ha fatto notare che non era il solito gioco anche se ad un certo punto gli infettati erano spariti ma vabbè...ma l'online no!
    L'importanza del gioco di squadra è importante in tutti i multi a squadre a mio parere non solo in TLOU infatti in qualsiasi gioco se come dici vai giracchiando per la mappa da solo e becchi un gruppetto di 3 o 4 nemici ti fanno il culo!
    Ci mancasse che anche i server facciano cagare...fortunatamente son buoni come anche sui vari uncharted.

    Non è questione di gusti ma di innovazione ripeto mettere le munizioni scarse e poter legare due giocattoli mentre si gioca non è innovazione si potevano fare cose migliori che mettere 8 topolini in una scatola e ammazzarsi!
    Fare continuamente la stessa cosa per me è stata noiosa che non ho voluto platinarlo,bisognava aggiungere più modalità al comparto online e sistemare alcune cose tecniche tipo gli smistamenti dei giocatori ,le mappe bhe credo che in ogni gioco ne facciano di adatte per il genere io le vedo delle classiche mappe!

    Un gioco che ha creato una campagna in gioco singolo così bella...poteva spremere il cervellino e inventarsi qualcosa di diverso dagli altri e distinguersi magari non so inserire degli infetti durante la partita tra le due squadre!

    L'online non è brutto ma è noioso e troppo uguale ai soliti giochi online che ho giocato secondo me visto che comunque chiunque inizia un gioco del genere s fionda sulla story logicamente successivamente giocando l'online ci sono persone che notano queste cose ed altre che vedono sempre il gioco cazzuto che ha preso 10 da tutti i videorecensori!

    Come dici tu saranno pure gusti ma io mi aspettavo di più e più diverso!
    Si, ma per discuterne bene si deve definire cosa si vuole di innovativo. Per me qualcosa che differisca dal corri e spara di cod/bf(anche se il multi di battlefield lo adoro) o qualsiasi altro multi basta e avanza, ovviamente se presenti alcuni standard ovvi (server buoni in primis). Conseguenza di ciò mi è piaciuto il multi di AC3, anche se ci ho dedicato non molto tempo, e così quello di TLOU, poi ognuno ha le proprie esigenze da videogiocatore e regola il proprio giudizio in base a quello. Sarò uno che si accontenta di poco, ma non me ne importa assai pur di giocare qualcosa di NUOVO.

  4. #774
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao raga,una domanda,ho finito il gioco a sopravvissuto + solo che mi mancano un paio di collezionabili che si trovano al interno delle porte da aprire col coltello,visto sono sempre stato a corto di roba varia ..non ho potuto prendere questi collezionabili e sono andato avanti ed ho finito il gioco. Adesso vorrei capire se potrei scegliere vari capitoli per prendere quello che mi manca o dovrei rifare la storia un altra volta?

  5. #775
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Seleziona i capitoli a difficoltà Facile e vai tranquillo!

  6. #776
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ma che differenza c'è fra "Trova Partita" e "Trova Partita (Nessun Gruppo)"?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #777
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Che in trova partita semplice puoi essere inserito in partite in cui giocano dei party(gruppi organizzati, fra amici per intendersi), con la seconda opzione non ne avrai in partita. Più che altro serve per chi non collabora con nessuno e quindi è agevolato se non lo fanno gli altri, spero di essere stato chiaro

  8. #778
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Seleziona i capitoli a difficoltà Facile e vai tranquillo!
    Va bene anche a Facile+ giusto?

    Ps* ma solo a me online ci mette 2 ore per trova una partita??

  9. #779
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupobiondo Visualizza Messaggio
    Che in trova partita semplice puoi essere inserito in partite in cui giocano dei party(gruppi organizzati, fra amici per intendersi), con la seconda opzione non ne avrai in partita. Più che altro serve per chi non collabora con nessuno e quindi è agevolato se non lo fanno gli altri, spero di essere stato chiaro
    Oh ottimo, allora d'ora in poi farò quella "Nessun Gruppo". Odio quelli parlano dei cazzi loro, mentre stanno giocando!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #780
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si, anche io Però attenzione: non significa che non si può usare il microfono, semplicemente che non ci sono gruppi; se becchi due italiani con il mic, anche se non si conoscono e non sono un gruppo possono benissimo chiacchierare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •