Grazie Grazie:  942
Pagina 112 di 211 PrimaPrima ... 126287102108109110111112113114115116122137162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #1111
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Primo regalo dell'anno nuovo.


  2. #1112
    Nuovo utente L'avatar di AntiguaROC
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ho chiesto espressamente che non mi venisse regalato niente a tema videoludico

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Quoto , infatti me li sono regalati io !!

  3. #1113
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Beh ragazzi Unieuro ha poiazzato il fuori tutto sui giochi PS4/PS3 (e anche per tutte le altre console).
    Purtroppo visto che i giochi erano a 5€ sono riuscito a recuperare solo inFamous Second Son, Tomb Raider e il tempio di Osiride Gold Edition, Resident Evil Revelation 2, Metal Gear The Phantom Pain e Just Dance 2014. L'offerta è partita stamattina, ma per PS4 è già tutto esaurito, se avete XboxOne correte, ci sono titoli interessanti come Fallout 4, Sleeping Dogs Definitive Edition e Sunset Overdrive.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #1114
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi Unieuro ha poiazzato il fuori tutto sui giochi PS4/PS3 (e anche per tutte le altre console).
    Purtroppo visto che i giochi erano a 5€ sono riuscito a recuperare solo inFamous Second Son, Tomb Raider e il tempio di Osiride Gold Edition, Resident Evil Revelation 2, Metal Gear The Phantom Pain e Just Dance 2014. L'offerta è partita stamattina, ma per PS4 è già tutto esaurito, se avete XboxOne correte, ci sono titoli interessanti come Fallout 4, Sleeping Dogs Definitive Edition e Sunset Overdrive.
    ommamma


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. #1115
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi Unieuro ha poiazzato il fuori tutto sui giochi PS4/PS3 (e anche per tutte le altre console).
    Purtroppo visto che i giochi erano a 5€ sono riuscito a recuperare solo inFamous Second Son, Tomb Raider e il tempio di Osiride Gold Edition, Resident Evil Revelation 2, Metal Gear The Phantom Pain e Just Dance 2014. L'offerta è partita stamattina, ma per PS4 è già tutto esaurito, se avete XboxOne correte, ci sono titoli interessanti come Fallout 4, Sleeping Dogs Definitive Edition e Sunset Overdrive.
    Domani ci faccio una salto ma troverò sta ceppa

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  6. #1116
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ah guardate l'offerta è partita ieri mattina, io sono passato alle 3 di pomeriggio ed era tutto esaurito, ho trovato solo quei 4 giochi.
    Oggi sono ripassato e c'era la desolazione, niente di niente, solo Xbox. PS4 e Nintendo sono andati via come il pane, contando poi che quelli della grande N non vengono mai scontati era un affarone.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #1117
    Nuovo utente L'avatar di Viola
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Teggiano
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Domenica devo andare al centro commerciale in cui si trova il Gamestop. Per approfittare del "Gioca e Risparmia!" vorrei prendere Uncharted The Nathan Drake Collection e o la Ezio Collection o Watch Dogs 2 . Quale mi consigliate contando il fatto che quello meno caro costerà la metà?

  8. #1118
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viola Visualizza Messaggio
    Domenica devo andare al centro commerciale in cui si trova il Gamestop. Per approfittare del "Gioca e Risparmia!" vorrei prendere Uncharted The Nathan Drake Collection e o la Ezio Collection o Watch Dogs 2 . Quale mi consigliate contando il fatto che quello meno caro costerà la metà?
    - La serie di Uncharted è magnifica e dato che stai platinando il 4, la Nathan Drake Collection è quella più consigliata.
    Se poi i primi 3 capitoli, li hai già giocati su PS3, ti consiglio gli altri 2 giochi, così provi qualcosa di differente e magari questa, la recuperi in un altro momento;

    - La Ezio Collection, si basa sui 3 capitoli relativi all'assassino Ezio Auditore, quindi dentro ci sono: Assassin Creed II, Assassin Creed Brotherhood e Assassin Creed Revelations.
    Se come me hai già provato la serie, giocando qualche capitolo a caso (io ho giocato il I, il Black Flag e lo Unity) e ti piace, ti consiglio di prenderla. Ho sentito che il II è molto bello, per via delle macchine di Leonardo Da Vinci;

    - Watch Dogs 2 come gioco è in stile GTA, con in più, il fatto che puoi hackerare qualsiasi dispositivo elettronico.
    Anche qui, se ti piace GTA come gioco e hai già giocato il primo (non ci sono legami fra i due capitoli), puoi prenderlo.

    In conclusione:
    Sono tutti dei gran bei giochi e se ti interessano tutti e tre, io ti consiglierei le collection, perchè si tratta di 6 giochi al prezzo di 2.
    Watch Dogs 2 poi scenderà di prezzo fra qualche mese e potrai prenderlo per 20 euro o meno.
    Se poi non hai mai giocato a Watch Dogs o Assassin Creed, puoi prendere quello a cui non hai mai giocato, provarlo e se poi non ti piace, hai 24 ore per cambiarlo. Questa è l'unica cosa positiva di GS.
    In questo modo hai provato tutti e tre i giochi e alla fine hai preso i due, che ti sono piaciuti.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 06/01/2017 alle 13:16

  9. #1119
    Nuovo utente L'avatar di Viola
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Teggiano
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma la Nathan Drake Collection la prendo sicuro. Il secondo gioco dico...quale devo prendere secondo voi? Watch Dogs 2 o la Ezio Collection?

  10. #1120
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viola Visualizza Messaggio
    Ma la Nathan Drake Collection la prendo sicuro. Il secondo gioco dico...quale devo prendere secondo voi? Watch Dogs 2 o la Ezio Collection?
    Dipende da che genere ti piace fra i due. Se dovessi scegliere io, punterei sempre sulle collection e quindi Assassin Creed.
    Watch Dogs 2, non avendo collegamenti con il primo capitolo, lo si può prendere più avanti. Dato che fra i due, sarà quello che scenderà di più come prezzo.
    Dubito fortemente, che la Ezio Collection arriverà a 20 euro.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •