Grazie Grazie:  942
Pagina 114 di 211 PrimaPrima ... 146489104110111112113114115116117118124139164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #1131
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    io prenderei RE7.
    il gioco dal nome più lungo della storia, ovvero "Kingdom Hearts Acca Di Due Punto Otto Final Chapter Prologue" credo possa aspettare, soprattutto contando che si tratta di un remaster di un gioco da portatile (seppur ben fatto), dei filmati e una specie di demo bella ricca, un prologo coi trofei.
    Tra l'altro mi pare di avere visto lo vendano a prezzo pieno. Questa è follia (sia per chi lo vende che per chi lo compra, per quel che mi riguarda, però vabbè, capisco che uno possa essere fan estremo... O forse no)

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #1132
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    ah beh, KH è una serie che ha una base di fan più rocciosa di Vasco e Ligabue, quindi cercano di spremere al massimo.
    e a me piacciono eh, tanto che sicuramente mi recupererò anche questo 2.8 HD Turbo antani.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  3. #1133
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    ah beh, KH è una serie che ha una base di fan più rocciosa di Vasco e Ligabue, quindi cercano di spremere al massimo.
    e a me piacciono eh, tanto che sicuramente mi recupererò anche questo 2.8 HD Turbo antani.
    Si ma a livello di "spremitura" dei fan credo che sia la serie di riferimento in assoluto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #1134
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Alla fine Unieuro non ha portato niente e da Gamestop non ci vado, quindi continuo a giocarmi Resident Evil Revelation 2
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #1135
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    comunque ho da sottoporvi io un quesito stavolta:

    io sto ancora giocando su PS3, ho ancora 9 giochi da fare sulla mensola + MGR Revengeance che sto "completando" in questi giorni.
    ieri mi scrive questo mio amico, c'è un collega della sua ragazza che è uno modello "nerd trafficone", ha tra le mani una PS4 modello Chassis C (quindi l'ultimo aggiornamento della "fat") colore bianco da 500GB, senza giochi con un solo controller.
    L'ha usata lui molto poco, e di questo mi fido visto che a questo mio amico ha venduto già una PS4 come nuova e ad un altro una Xbox One S e si trovano benissimo.
    Il punto è che vuole 180 euro trattabili (quindi posso togliere ancora una decina di euro, ma a 150 non ci arrivo), e vedo che la C liscia da 500GB si trova su internet nuova a 229.
    Ora, visto che con i giochi che ho da fare, di cominciare a giocare su PS4 se ne parla dopo l'estate, potrei pensare di cogliere un'occasione, ma questa non mi sembra irrinunciabile.
    Oltretutto, preferirei aspettare per vedere se gli capita in mano qualcos'altro, dato che vorrei prendere la Slim o la Pro e mi interesserebbe il modello da 1 TB, e spero che i prezzi calino...

    voi cosa ne pensate?
    attualmente su PS4 ho solamente dei giochi presi sul PSN che erano in offerta in crossbuy...Child of Light, Resogun e Fez.
    in qualsiasi caso, PRIMA finisco quelli per PS3.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  6. #1136
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    comunque ho da sottoporvi io un quesito stavolta:

    io sto ancora giocando su PS3, ho ancora 9 giochi da fare sulla mensola + MGR Revengeance che sto "completando" in questi giorni.
    ieri mi scrive questo mio amico, c'è un collega della sua ragazza che è uno modello "nerd trafficone", ha tra le mani una PS4 modello Chassis C (quindi l'ultimo aggiornamento della "fat") colore bianco da 500GB, senza giochi con un solo controller.
    L'ha usata lui molto poco, e di questo mi fido visto che a questo mio amico ha venduto già una PS4 come nuova e ad un altro una Xbox One S e si trovano benissimo.
    Il punto è che vuole 180 euro trattabili (quindi posso togliere ancora una decina di euro, ma a 150 non ci arrivo), e vedo che la C liscia da 500GB si trova su internet nuova a 229.
    Ora, visto che con i giochi che ho da fare, di cominciare a giocare su PS4 se ne parla dopo l'estate, potrei pensare di cogliere un'occasione, ma questa non mi sembra irrinunciabile.
    Oltretutto, preferirei aspettare per vedere se gli capita in mano qualcos'altro, dato che vorrei prendere la Slim o la Pro e mi interesserebbe il modello da 1 TB, e spero che i prezzi calino...

    voi cosa ne pensate?
    attualmente su PS4 ho solamente dei giochi presi sul PSN che erano in offerta in crossbuy...Child of Light, Resogun e Fez.
    in qualsiasi caso, PRIMA finisco quelli per PS3.
    Visto come la pensi, il mio consiglio è di aspettare a prenderla. Ed è meglio il modello da 1TB, anche se potrebbero farla da 2 TB, come la ONE S.
    Avere più memoria è sempre meglio, dato che ci sono giochi come GTA V, che ti richiedono 80 GB, fra lo spazio disponibile al momento dell'installazione e i successivi aggiornamenti.
    Per il prezzo, puoi prenderla sotto le feste, fra sconti, ecc., che te la prendi anche con qualche gioco.

  7. Thanks skizzo_85 thanked for this post
  8. #1137
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta.
    alla fine non l'ho presa.
    il prezzo era anche arrivato a 150 euro, ma non sono 10-20 euro di differenza a convincermi.
    sono d'accordo che sia molto importante lo spazio interno (non voglio poi smanettare per cambiare l'HD), quindi penso che la prenderò da 1TB quando sarà.
    inoltre, da quello che ho letto anche in giro, 150 euro è un pò il prezzo "corretto" per questo usato.
    e io avrei ceduto di fronte ad un'offerta irrinunciabile, non a un prezzo corretto.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  9. #1138
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    comunque ho da sottoporvi io un quesito stavolta:

    io sto ancora giocando su PS3, ho ancora 9 giochi da fare sulla mensola + MGR Revengeance che sto "completando" in questi giorni.
    ieri mi scrive questo mio amico, c'è un collega della sua ragazza che è uno modello "nerd trafficone", ha tra le mani una PS4 modello Chassis C (quindi l'ultimo aggiornamento della "fat") colore bianco da 500GB, senza giochi con un solo controller.
    L'ha usata lui molto poco, e di questo mi fido visto che a questo mio amico ha venduto già una PS4 come nuova e ad un altro una Xbox One S e si trovano benissimo.
    Il punto è che vuole 180 euro trattabili (quindi posso togliere ancora una decina di euro, ma a 150 non ci arrivo), e vedo che la C liscia da 500GB si trova su internet nuova a 229.
    Ora, visto che con i giochi che ho da fare, di cominciare a giocare su PS4 se ne parla dopo l'estate, potrei pensare di cogliere un'occasione, ma questa non mi sembra irrinunciabile.
    Oltretutto, preferirei aspettare per vedere se gli capita in mano qualcos'altro, dato che vorrei prendere la Slim o la Pro e mi interesserebbe il modello da 1 TB, e spero che i prezzi calino...

    voi cosa ne pensate?
    attualmente su PS4 ho solamente dei giochi presi sul PSN che erano in offerta in crossbuy...Child of Light, Resogun e Fez.
    in qualsiasi caso, PRIMA finisco quelli per PS3.
    Per me hai fatto bene a foldare, aspetta un qualche bundle che ti interessa realmente e punta quello, o se c'è qualche offerta folle in qualche supermercato.
    Con 500 Gb si vive, basta sapere fare un po'di micromanagement sulla console. La roba che non ti interessa o finisci la disinstalli ed al massimo la riscarichi. Certo 1 Tb è meglio, ma non muori con solo 500.

    La Pro se non hai una TV HDR lasciala sullo scaffale, IMHO non vale la spesa.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #1139
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    comunque ci sono novità, col tizio siamo scesi a trattative ulteriori, la bianca da 500 GB (che ho scoperto essere la Chassis B) me la metterebbe a 110€, poi ne ha anche una da 1TB per la quale vuole 200€, ma immagino di riuscire a trattare qualcosa anche per questa.
    sono un po indeciso, ma per il momento l'unica cosa che mi frena da prendere la bianca a 110€ è che essendo Chassis B, potrebbe avere anche un anno e mezzo...
    dite che se riesco a trattare quella da 1TB sui 150€ faccio bene a prendere quella?


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  11. #1140
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    comunque ci sono novità, col tizio siamo scesi a trattative ulteriori, la bianca da 500 GB (che ho scoperto essere la Chassis B) me la metterebbe a 110€, poi ne ha anche una da 1TB per la quale vuole 200€, ma immagino di riuscire a trattare qualcosa anche per questa.
    sono un po indeciso, ma per il momento l'unica cosa che mi frena da prendere la bianca a 110€ è che essendo Chassis B, potrebbe avere anche un anno e mezzo...
    dite che se riesco a trattare quella da 1TB sui 150€ faccio bene a prendere quella?
    Se riesci a scendere a 150 euro, per quella da 1TB, si. Perché è Chassis C, che è migliore del Chassis B.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •