Grazie Grazie:  942
Pagina 115 di 211 PrimaPrima ... 156590105111112113114115116117118119125140165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #1141
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    comunque ci sono novità, col tizio siamo scesi a trattative ulteriori, la bianca da 500 GB (che ho scoperto essere la Chassis B) me la metterebbe a 110€, poi ne ha anche una da 1TB per la quale vuole 200€, ma immagino di riuscire a trattare qualcosa anche per questa.
    sono un po indeciso, ma per il momento l'unica cosa che mi frena da prendere la bianca a 110€ è che essendo Chassis B, potrebbe avere anche un anno e mezzo...
    dite che se riesco a trattare quella da 1TB sui 150€ faccio bene a prendere quella?
    1 TB assolutamente... ok l'estetica, ma oltre alla maggiore capienza considera che la C è almeno un anno più recente dell'altra
    Ultima modifica di sembrostrano; 02/02/2017 alle 21:06

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  2. #1142
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Se riesci a scendere a 150 euro, per quella da 1TB, si. Perché è Chassis C, che è migliore del Chassis B.
    Ecco, conosco le differenze tra i vari chassis, solo non ero al corrente di sta cosa: le versioni con 1TB di hard disk sono solo da Chassis C in poi?
    Alla fine della fiera, la B Bianca da 500GB pare l'abbia comprata qualcun altro a 120 euro, e forse è un bene.
    Su quella da 1TB, non ce l'ha proprio in mano il "mio uomo", quindi non si tratta.

    Mi è capitato in mano il volantino della catena Iper (che ha un punto vendita vicino a casa mia), c'è una promozione fino a esaurimento scorte su moltissimi prodotti, con cui ti ridanno "fino al 30%" in buoni spesa.
    La PS3 Slim 120GB del lancio che ho ancora adesso la presi nel 2009 da loro, pagandola 299-30%=circa 210€.
    Sul volantino è indicata anche PS4, e una Slim liscia con un solo pad da 500GB verresti a pagarla 224€.
    Credo mi convenga comunque aspettare, anche se l'offerta è allettante.
    E mi sto convincendo che per quanto la uso io, o veramente trovo qualcosa a cento euro, o mi conviene prenderla nuova, con due anni di garanzia e spenderci qualcosa in più.

    più o meno vedevo su Amazon e altri siti, attualmente i prezzi a cui si riescono a trovare sono:
    Slim 500GB 270/280, Slim 500GB Bianca 300, Slim 1TB 300, Slim 1TB con due pad 350, Pro 400.

    So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma secondo voi ci sono possibilità che nel giro di qualche mese si riesca a trovare facilmente una Slim (anche da 500GB) a 250€?
    Perchè secondo me, complice anche il successo che ha, non è che droppi ancora molto...
    Ultima modifica di skizzo_85; 03/02/2017 alle 08:04


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  3. #1143
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    Ecco, conosco le differenze tra i vari chassis, solo non ero al corrente di sta cosa: le versioni con 1TB di hard disk sono solo da Chassis C in poi?
    Alla fine della fiera, la B Bianca da 500GB pare l'abbia comprata qualcun altro a 120 euro, e forse è un bene.
    Su quella da 1TB, non ce l'ha proprio in mano il "mio uomo", quindi non si tratta.

    Mi è capitato in mano il volantino della catena Iper (che ha un punto vendita vicino a casa mia), c'è una promozione fino a esaurimento scorte su moltissimi prodotti, con cui ti ridanno "fino al 30%" in buoni spesa.
    La PS3 Slim 120GB del lancio che ho ancora adesso la presi nel 2009 da loro, pagandola 299-30%=circa 210€.
    Sul volantino è indicata anche PS4, e una Slim liscia con un solo pad da 500GB verresti a pagarla 224€.
    Credo mi convenga comunque aspettare, anche se l'offerta è allettante.
    E mi sto convincendo che per quanto la uso io, o veramente trovo qualcosa a cento euro, o mi conviene prenderla nuova, con due anni di garanzia e spenderci qualcosa in più.

    più o meno vedevo su Amazon e altri siti, attualmente i prezzi a cui si riescono a trovare sono:
    Slim 500GB 270/280, Slim 500GB Bianca 300, Slim 1TB 300, Slim 1TB con due pad 350, Pro 400.

    So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma secondo voi ci sono possibilità che nel giro di qualche mese si riesca a trovare facilmente una Slim (anche da 500GB) a 250€?
    Perchè secondo me, complice anche il successo che ha, non è che droppi ancora molto...
    Tutte le PS4 normali da 1TB, slim da 500GB/1TB e pro da 500GB/1TB, sono tutte modello Chassis C o più.

    Credo sia fattibilissimo trovare una PS4, normale o slim, a un prezzo più basso tra qualche mese.
    Adesso in vendita ho trovato anche:
    - PS4 slim da 1TB, con Watch Dogs e Watch Dogs 2, a 320 euro (GAMESTOP).
    - PS4 slim da 1TB, modello Chassis D, a 285 euro (EBAY).
    - PS4 slim da 1TB, con COD Infinite Warfare, a 249 euro (EBAY).

    In giro ci sono parecchie offerte e se ti alletta quella dell'Iper, direi che potrebbe farlo anche quella di COD, solo che non hai i buoni spesa.

    Siamo a febbraio e hanno già dei prezzi "bassi", quindi sotto le feste, non possono che diminuire.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 03/02/2017 alle 10:54

  4. #1144
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    non mi interessano molto i bundle, ma mi sto comunque convincendo ad aspettare.
    anche perchè l'Iper per fare la spesa lo trovo molto caro, quindi meglio rivolgersi altrove.

    comunque come dicevo, conosco le differenze tra Chassis A (CUH-10XX) e Chassis B (CUH-11XX), che praticamente sono 99% identici, con lo Chassis C (CUH-12XX) che ha delle differenze sia tecniche oltre a un leggerissimo lifting estetico.
    Lo Chassis D, è l'unica versione attualmente disponibile della Slim (CUH-20XX).
    La Pro attualmente è disponibile nella versione di lancio, a sua volta chiamata Chassis A (CUH-70XX), che mi risulta ci sia solo da 1TB.
    Mi risulta che ora, di nuove, ci siano solo D da 500GB/1TB e Pro A da 1TB, gli altri sono tutti fondi di magazzino.

    Il mio dubbio era unicamente se l'hard disk da 1TB (mi sembra ai tempi chiamata "ultimate player edition" o qualcosa del genere) fosse stato introdotto con lo Chassis B o C, ma mi pare tu mi abbia confermato col C


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. #1145
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    non mi interessano molto i bundle, ma mi sto comunque convincendo ad aspettare.
    anche perchè l'Iper per fare la spesa lo trovo molto caro, quindi meglio rivolgersi altrove.

    comunque come dicevo, conosco le differenze tra Chassis A (CUH-10XX) e Chassis B (CUH-11XX), che praticamente sono 99% identici, con lo Chassis C (CUH-12XX) che ha delle differenze sia tecniche oltre a un leggerissimo lifting estetico.
    Lo Chassis D, è l'unica versione attualmente disponibile della Slim (CUH-20XX).
    La Pro attualmente è disponibile nella versione di lancio, a sua volta chiamata Chassis A (CUH-70XX), che mi risulta ci sia solo da 1TB.
    Mi risulta che ora, di nuove, ci siano solo D da 500GB/1TB e Pro A da 1TB, gli altri sono tutti fondi di magazzino.

    Il mio dubbio era unicamente se l'hard disk da 1TB (mi sembra ai tempi chiamata "ultimate player edition" o qualcosa del genere) fosse stato introdotto con lo Chassis B o C, ma mi pare tu mi abbia confermato col C
    Bhè, tra il prendere una PS4 SLIM a 285 euro, senza giochi e prenderne una a 249 euro, con un gioco in bundle...mi sembra ovvia la scelta.

    Si. L'hard disk da 1TB, è stato introdotto con il modello Chassis C.

  6. #1146
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ragazzi che giochi mi consigliate da fare online assieme ad un mio amico? Abbiamo già completato The Division e Sniper Elite 3 .
    Qualsiasi genere tranne quello fantasy





  7. #1147
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xz_Xeno_zX Visualizza Messaggio
    Ragazzi che giochi mi consigliate da fare online assieme ad un mio amico? Abbiamo già completato The Division e Sniper Elite 3 .
    Qualsiasi genere tranne quello fantasy
    Beh Overwatch, anche se forse non è un "fare" come intendete voi...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #1148
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh Overwatch, anche se forse non è un "fare" come intendete voi...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio anche se penso dopo una lunga discussione abbiamo deciso di optare per un Resident Evil 6


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





  9. #1149
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xz_Xeno_zX Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio anche se penso dopo una lunga discussione abbiamo deciso di optare per un Resident Evil 6


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    @Xz_Xeno_zX; Altrimenti vai con Borderlands The Handsome Collection: hai 2 giochi con tutti i dlc.
    Io mi sono divertito un mondo con un mio amico

    Comunque per gli amanti dei JRPG su amazon The Witch And The Hundred Knight - PlayStation 4 a 12,74 € https://www.amazon.it/Witch-Hundred-...hundred+knight

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  10. #1150
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Oggi è arrivato il tanto atteso LEGO Star Wars: La Forza del Male con tanto di Season Pass.
    Fra sabato e domenica dovrei iniziarlo.

    Dimenticavo in un cesto dimenticato da tutti sotto milioni di titoli Wii, PS3, X-Box360 e Nintendo DS di varie forse ho trovato per SOLI 7€ una copia nuovissima di Final Fantasy X-X/2 HD Remastered per PS4
    Ultima modifica di Domenico1981; 16/02/2017 alle 16:11

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •