Grazie Grazie:  942
Pagina 117 di 211 PrimaPrima ... 176792107113114115116117118119120121127142167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #1161
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitą
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Alla fine l'ho comprato, un amico ha giocato la versione PC e mi ha detto che č spettacolare.
    Spero non sia stato un troll.
    Fortunatramente sono "solo" 9€
    Dire che nulla č reale, significa comprendere che le fondamenta della societą sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltą. Dire che tutto č lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #1162
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Localitą
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    giocalo e capirai quanto č veramente "amico"


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  3. #1163
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localitą
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,760
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Con gli sconti di marzo sullo store, ho comprato per soli 5,09€ (me lo noleggiavano per appunto 5€) il Season Pass che comprende dall'episodio 2 fino al 5° il gioco Life in Strange.

    L'ho preso perché leggo che č molto bello e fatto bene. Per quanto riguarda la facilitą del platino poco importa, ho lasciato indietro titoli come The Day of Tentacle e Grim Fandango usciti per il plus perché non mi fanno molto impazzire, speriamo questo ne vali veramente la pena...

  4. #1164
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Localitą
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io (che non ho ancora ps4, ancora per poco) con gli ultimi sconti ho comprato:

    Broken Age, Transistor, Hotline Miami 2, Trine 3, Outlast + DLC, Day of the Tentacle, Inside, Lara Croft and the Temple of Osiris, Oddworld New n Tasty, Strider.

    si aggiungono a Unravel che avevo preso qualche settimana fa coi saldi EA e Resogun, Child of Light e Fez che presi con i saldi un po di tempo fa.
    spesa totale, dalla quale ho tolto dei codici che mi ero fatto dare da Gamestop dando giochi indietro, circa 70-80 euro.
    ho preso solo roba scontata dal 50% in su, per una media di 5 euro a gioco.

    almeno quando compro la console nuova non ho paura di lasciarla spenta


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. #1165
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localitą
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,760
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    io (che non ho ancora ps4, ancora per poco) con gli ultimi sconti ho comprato:

    Broken Age, Transistor, Hotline Miami 2, Trine 3, Outlast + DLC, Day of the Tentacle, Inside, Lara Croft and the Temple of Osiris, Oddworld New n Tasty, Strider.

    si aggiungono a Unravel che avevo preso qualche settimana fa coi saldi EA e Resogun, Child of Light e Fez che presi con i saldi un po di tempo fa.
    spesa totale, dalla quale ho tolto dei codici che mi ero fatto dare da Gamestop dando giochi indietro, circa 70-80 euro.
    ho preso solo roba scontata dal 50% in su, per una media di 5 euro a gioco.

    almeno quando compro la console nuova non ho paura di lasciarla spenta
    Se avessi fatto l'abbonamento al plus su PS3 o vita, avresti avuto anche la possibilitą tramite l'ausilio del PC di poterti prendere svariati titoli PS4 e casualitą vuole tutti quelli che hai scritto sono entrati in mesi diversi nella instante game Collection in diversi mesi dal 2015 ad oggi

    Con solo 50€ euro all'anno che avresti speso, ti saresti fatto una scorta di titoli per circa un'anno.
    A dimenticavo sullo store sono presenti moltissimi titoli F2P tra uesti Neverwinter perciņ la play non ti rimaneva di certo spenta.

  6. #1166
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Localitą
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Non giocando online, finché posso il plus non glielo pago.
    E preferisco possedere, almeno digitalmente, i titoli.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  7. #1167
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Tennis - uno sport abbandonato

    Ciao a tutti, io da anni sto aspettando un gioco di tennis per next gen, ma possibile che nessuno si sia ricordato di questo sport?
    Mi ricordo di un top spin 5 annunciato anni fa e poi abbandonato....
    Su internet non trovo nulla a riguardo, qualcuno ha trovato news in giro a riguardo?

    Ciao a tutti

  8. #1168
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Localitą
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    che io sappia non c'č nulla in giro o in previsione.
    io giocai abbastanza a Top Spin 3, per il resto credo che i giochi sul tennis vendano poco o non attirino comunque molto.
    ci sta Virtua Tennis in sala giochi, ma comprarselo e giocare a casa stufa presto molte persone.

    e Top Spin per esempio era fatto molto bene, con un gameplay anche piuttosto profondo...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  9. #1169
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localitą
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,760
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi sotto Natale mi sono auto regalato il gioco World of Final Fantasy e devo dire che all'inizio suscitavo qualche perplessitą sul titolo in questione ma poi giocandolo me ne innamorai, e da qui che č nata una nuova passione, trovare giochi per ps4 con lo stesso stile (ovvero allevare mostriciattoli).

    All'inizio del mese corrente ho acquistato il titolo Nights of Azure altro gioco ambientato in stile Pokémon come d'altronde World of Final Fantasy, ma rispetto a questo molto lineare come storia č corta con al massimo una scelta di 20 creature circa da scegliere (WoFF ne contiene fra normali ed evoluzione ben 200)

    Vorrei sapere se conoscete altri titoli del genere. Mi hanno parlato dei due Digimon (il primo in inglese il secondo in italiano) e sinceramente non mi fido moltissimo visto che non mi sono mai interessato alla saga, nemmeno mai visto un episodio del cartone animato.

    Mi potete consigliare un titolo del genere Pokémon uscito per ps4??
    Mi potete dire per chi ha gią avuto modo di provare com'č il secondo capitolo dei Digimon??

  10. #1170
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitą
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sotto Natale mi sono auto regalato il gioco World of Final Fantasy e devo dire che all'inizio suscitavo qualche perplessitą sul titolo in questione ma poi giocandolo me ne innamorai, e da qui che č nata una nuova passione, trovare giochi per ps4 con lo stesso stile (ovvero allevare mostriciattoli).

    All'inizio del mese corrente ho acquistato il titolo Nights of Azure altro gioco ambientato in stile Pokémon come d'altronde World of Final Fantasy, ma rispetto a questo molto lineare come storia č corta con al massimo una scelta di 20 creature circa da scegliere (WoFF ne contiene fra normali ed evoluzione ben 200)

    Vorrei sapere se conoscete altri titoli del genere. Mi hanno parlato dei due Digimon (il primo in inglese il secondo in italiano) e sinceramente non mi fido moltissimo visto che non mi sono mai interessato alla saga, nemmeno mai visto un episodio del cartone animato.

    Mi potete consigliare un titolo del genere Pokémon uscito per ps4??
    Mi potete dire per chi ha gią avuto modo di provare com'č il secondo capitolo dei Digimon??
    Il secondo, quello uscito poco fa, non lo so perché appartiene a una saga diversa rispetto al primo, che é Cyber Sleuth. Ma quest'ultimo mi é piaciuto veramente un sacco, ormai lo trovi a poco, te lo straconsiglio. É proprio un GDR a turni alla ffx. Il sequel effettivo di Cyber Sleuth uscirį ad inizio 2018

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •