Grazie Grazie:  942
Pagina 137 di 211 PrimaPrima ... 3787112127133134135136137138139140141147162187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #1361
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io vedendo il filmato d'apertura del Lego City Undercover, avevo già capito che qualcosa non quadrava.
    Solo non sapevo se ci fosse un prequel, oppure dovevano ancora farlo.
    Tipo, come hanno fatto con il Borderlands The Pre-Sequel, che era uscito come terzo capitolo della serie e narrava gli eventi, fra il primo e il secondo Borderlands.
    L'ho già ordinato, così me lo gioco prima di iniziare quello della PS4. =)

    Chissà se decideranno, di fare le remastered dei vecchi giochi Lego, visto che ne stanno facendo un sacco. Speriamo!
    Giovedì dovrei andare al romics ed ho visto che euronics farà offerte anche su lego city undercover per ps4..se sono fortunato lo prendo

    Dei giochi Lego su ps4 mi è piaciuto molto Lego the movie e jurassik world, ho quello di star wars da iniziare, gli altri sinceramente non mi interessano per via degli universi che rappresentano

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #1362
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    LEGO City Undercover é simpaticissimo ragazzi, forse uno dei migliori giochi LEGO. Però per certi versi di nota tantissimo che é un porting da Wii U, ad esempio per i collezionabili non c'é alcun modo che vengano indicati con soluzioni in-game

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #1363
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Giovedì dovrei andare al romics ed ho visto che euronics farà offerte anche su lego city undercover per ps4..se sono fortunato lo prendo

    Dei giochi Lego su ps4 mi è piaciuto molto Lego the movie e jurassik world, ho quello di star wars da iniziare, gli altri sinceramente non mi interessano per via degli universi che rappresentano

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Chissà se hanno anche quello per 3DS.

    Io l'ho ordinato da GS e arriva settimana prossima. Il tipo che sta al negozio mi ha anche detto, che di quello normale (non la versione Select dei giochi Nintendo) sembra esserci in giro la versione inglese e non italaina. Solo la versione Select è in italiano.
    Quindi quando gli arriva settimana prossima, vedo se è in italiano, ed è la versione che mi interessa.
    Io non prendo le versioni: Essential, Platinum, ecc. Perchè per la mia collezione li voglio con la custodia "originale".

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    LEGO City Undercover é simpaticissimo ragazzi, forse uno dei migliori giochi LEGO. Però per certi versi di nota tantissimo che é un porting da Wii U, ad esempio per i collezionabili non c'é alcun modo che vengano indicati con soluzioni in-game

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Immagino abbia i trofei, per caso la difficoltà del platino è "alta" per via di trofei legati ai collezionabili?
    Cmq a me piace esplorare, sarà divertente. Poi si tratta di un gioco Lego!

    Ultima modifica di ChoppyKing; 04/10/2017 alle 15:56

  4. #1364
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio

    Chissà se hanno anche quello per 3DS.

    Io l'ho ordinato da GS e arriva settimana prossima. Il tipo che sta al negozio mi ha anche detto, che di quello normale (non la versione Select dei giochi Nintendo) sembra esserci in giro la versione inglese e non italaina. Solo la versione Select è in italiano.
    Quindi quando gli arriva settimana prossima, vedo se è in italiano, ed è la versione che mi interessa.
    Io non prendo le versioni: Essential, Platinum, ecc. Perchè per la mia collezione li voglio con la custodia "originale".

    Ti capisco benissimo, quelle box art sono veramente il male! fortuna per playStation 4 non le hanno ancora tirare fuori... dubito che purtroppo al romics tengano giochi 3ds, sono stato lo scorso anno e lo stand euronics all'interno aveva esclusivamente giochi PS4 e Xbox One, unica eccezione fu Luigi's Mansion 2 per 3DS che recuperai ad occhi chiusi

  5. #1365
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Già che si parla di giochi lego...come sono?li consigliate?
    Li ho sempre snobbati pensando fossero un po per bambini.
    Non ne ho mai giocato uno anche se i mattoncini classici mi piacciono,ci gioco ancora con i nipoti

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  6. #1366
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Già che si parla di giochi lego...come sono?li consigliate?
    Li ho sempre snobbati pensando fossero un po per bambini.
    Non ne ho mai giocato uno anche se i mattoncini classici mi piacciono,ci gioco ancora con i nipoti

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Beh le storie non sono di certo "mature" ma restano comunque simpatiche, poi ci sono molti giochi Lego, se sei appassionato di una serie in particolare (Harry Potter, star wars, Marvel,...) Ti piacerà rivivere l'avventura da un punto di vista diverso dal solito


    Ovviamente non li consiglio mai a prezzo pieno, però un 20 euro ci può stare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #1367
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Già che si parla di giochi lego...come sono?li consigliate?
    Li ho sempre snobbati pensando fossero un po per bambini.
    Non ne ho mai giocato uno anche se i mattoncini classici mi piacciono,ci gioco ancora con i nipoti

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Beh le storie non sono di certo "mature" ma restano comunque simpatiche, poi ci sono molti giochi Lego, se sei appassionato di una serie in particolare (Harry Potter, star wars, Marvel,...) Ti piacerà rivivere l'avventura da un punto di vista diverso dal solito


    Ovviamente non li consiglio mai a prezzo pieno, però un 20 euro ci può stare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quoto quanto detto da FANFY93.
    Anche se io personalmente, li ho sembre lasciati sullo scaffale, perchè tratti da film e io preferisco quelli con storie originali, come il Lego City Undercover.

  8. Thanks FANFY93 thanked for this post
  9. #1368
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio

    Dove l'hai presa? Credevo fosse esaurita e in rete questa collector la si trova a prezzi folli. Vorrei averla prenotata quando ancora era disponibile...

    Complimenti per l'acquisto btw
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  10. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  11. #1369
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Dove l'hai presa? Credevo fosse esaurita e in rete questa collector la si trova a prezzi folli. Vorrei averla prenotata quando ancora era disponibile...

    Complimenti per l'acquisto btw
    Ehi! Quanto tempo! Felice di vedere, che bazzichi ancora il forum. =) =) =)

    Infatti la Black Box edition è esaurita.
    Purtroppo quando uscì, non avevo capito che era esclusiva dello store Square Enix e non l'ho prenotata (ero anche molto impegnato in quel periodo). L'ho scoperto dopo e ovviamente era troppo tardi (i soliti sciacalli di turno, avevano già preso tutte le copie, per rivenderle a caro prezzo! ).
    Vedendo sullo store della Square Enix, la Black Box Edition la vendevano a 190 euro e io ne ho trovate alcune su Ebay, a più del doppio di quella cifra, anche più del triplo, da svariati paesi. Le più costose, sono quelle vendute da utenti negli Stati Uniti.
    Tuttavia la volevo troppo questa edizione nella mia collezione, così cercando in questi ultimi giorni, mi sono imbattuto in un venditore su Amazon, che la vendeva a 500 euro.
    Non ho mai pagato così tanto un'edizione.
    Per fortuna a settembre era il mio compleanno e ho raccimolato qualche soldo da amici e parenti.

  12. #1370
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ehi! Quanto tempo! Felice di vedere, che bazzichi ancora il forum. =) =) =)

    Infatti la Black Box edition è esaurita.
    Purtroppo quando uscì, non avevo capito che era esclusiva dello store Square Enix e non l'ho prenotata (ero anche molto impegnato in quel periodo). L'ho scoperto dopo e ovviamente era troppo tardi (i soliti sciacalli di turno, avevano già preso tutte le copie, per rivenderle a caro prezzo! ).
    Vedendo sullo store della Square Enix, la Black Box Edition la vendevano a 190 euro e io ne ho trovate alcune su Ebay, a più del doppio di quella cifra, anche più del triplo, da svariati paesi. Le più costose, sono quelle vendute da utenti negli Stati Uniti.
    Tuttavia la volevo troppo questa edizione nella mia collezione, così cercando in questi ultimi giorni, mi sono imbattuto in un venditore su Amazon, che la vendeva a 500 euro.
    Non ho mai pagato così tanto un'edizione.
    Per fortuna a settembre era il mio compleanno e ho raccimolato qualche soldo da amici e parenti.
    Ehilà, eh si, ultimamente non son stato attivo ma ogni tanto un salto sul Bit lo faccio ancora

    Ah ecco, io invece qualche mese fa avevo giocato al primo NieR e questo mi era piaciuto tanto da voler prendere la Collector di Automata, ma quest'ultima era già uscita e da tempo esaurita sullo Store Square
    Mi son messo nella lista d'attesa nella speranza che possa tornare disponibile, ma dopo mesi ormai mi son rassegnato.

    Sisi maledetti sciacalli, anche io avevo dato un'occhiata ai prezzi che arrivavano addirittura intorno ai 1000$... Assurdo
    Alla fine averla pagata 500 euro non è stato male vista la media di quanto la vendono, che è comunque tanto in confronto al prezzo originale, ma spero che tu sia soddisfatto dell'acquisto (pensa che pure io ero tentato di fare la stessa cosa, ma non ho avuto nè il coraggio nè i soldi per farlo ahahah )
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •