Grazie Grazie:  942
Pagina 145 di 211 PrimaPrima ... 4595120135141142143144145146147148149155170195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #1441
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Negan Visualizza Messaggio
    è difficile come bloodborne?
    Non ne ho idea ma...bloodborne non è per niente difficile:a parte la fase iniziale poi per il resto la difficoltà va diminuendo secondo me.
    E te lo dico da neofita dei souls like

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2. Thanks Negan thanked for this post
  3. #1442
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    @nikescorpion24

    Begli acquisti!

    Io oggi (adesso ) mi sono prenotato la collector's edition, di: SAO Fatal Bullet. La data d'uscita prevista, è per il 22/02/2018.


  4. Thanks nikescorpion24, [Kri] thanked for this post
  5. #1443
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    @nikescorpion24

    Begli acquisti!

    Io oggi (adesso ) mi sono prenotato la collector's edition, di: SAO Fatal Bullet. La data d'uscita prevista, è per il 22/02/2018.

    Davvero bella questa collector.

    Io ho già preordinato la collector di Ni No Kuni 2 ma nella stessa settimana mi sembra che esce anche quella di Monster Hunter World. Sono davvero indeciso...
    A febbraio ho già preordinato la collector di Kingdom Come Delivrrance.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    "This is my Story"


  6. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  7. #1444
    Utente affezionato L'avatar di Negan
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    184
    Thanks (Dati)
    176
    Thanks (Ricevuti)
    116
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

    Segnalo l'offerta playstation vr + camera v2+ vr worlds a 199 euro su monclick e attenzione se mettete questo buono sconto U117-0M19-1K8Y avrete un ulteriore 10 euro di sconto

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. Thanks ChoppyKing, [Kri] thanked for this post
  9. #1445
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Davvero bella questa collector.

    Io ho già preordinato la collector di Ni No Kuni 2 ma nella stessa settimana mi sembra che esce anche quella di Monster Hunter World. Sono davvero indeciso...
    A febbraio ho già preordinato la collector di Kingdom Come Delivrrance.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Vedo che ti dai alle collector's, anche te.
    Io quella di Ni no Kuni II l'ho già ordinata, che si aggiungerà alla mia collezione, insieme a quella del primo e le altre.
    Il Monster Hunter World interessa a mio cugino, ma fino a qualche giorno fa, vedevo in preordine solo la versione normale e quelle esclusive di Amazon e GS. Adesso proverò a vedere questa collector's, che magari gli faccio una sorpresa.

  10. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  11. #1446
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ultimi acquisti con il Black Friday.





  12. Thanks [Kri], nikescorpion24 thanked for this post
  13. #1447
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Vedo che ti dai alle collector's, anche te.
    Io quella di Ni no Kuni II l'ho già ordinata, che si aggiungerà alla mia collezione, insieme a quella del primo e le altre.
    Il Monster Hunter World interessa a mio cugino, ma fino a qualche giorno fa, vedevo in preordine solo la versione normale e quelle esclusive di Amazon e GS. Adesso proverò a vedere questa collector's, che magari gli faccio una sorpresa.
    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ultimi acquisti con il Black Friday.




    Sisi quando posso cerco sempre di recuperare tutte le varie collector dei giochi che mi interessano. Anche se ho quasi finito tutto la spazio a disposizione nella mia stanza e non so più dove posizionare tutte le collector che usciranno in futuro
    Ottimi acquisti per il Black Friday. Volevo prendere anche io Pokemon ma visto che già l'anno scorso ho preso la limited di Pokemon Sole e leggendo le varie recensioni, alla fine ci sono solo piccole aggiunte in questa nuova versione e ho preferito lasciar perdere per il momento. Magari recupererò le varie versioni Ultra tra qualche mese.
    Comunque in questi giorni durante il Black Friday ho confrontato i vari sconti che proponeva il Gamestop con quelli di Micromania (sorella di Gamestop) e sinceramente non c'è paragone. Per fare un esempio tutti i giochi usciti nel mese di Novembre erano scontati tutti a 39 euro quando il Gamestop li dava a 50 euro...
    "This is my Story"


  14. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  15. #1448
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Sisi quando posso cerco sempre di recuperare tutte le varie collector dei giochi che mi interessano. Anche se ho quasi finito tutto la spazio a disposizione nella mia stanza e non so più dove posizionare tutte le collector che usciranno in futuro
    Ottimi acquisti per il Black Friday. Volevo prendere anche io Pokemon ma visto che già l'anno scorso ho preso la limited di Pokemon Sole e leggendo le varie recensioni, alla fine ci sono solo piccole aggiunte in questa nuova versione e ho preferito lasciar perdere per il momento. Magari recupererò le varie versioni Ultra tra qualche mese.
    Comunque in questi giorni durante il Black Friday ho confrontato i vari sconti che proponeva il Gamestop con quelli di Micromania (sorella di Gamestop) e sinceramente non c'è paragone. Per fare un esempio tutti i giochi usciti nel mese di Novembre erano scontati tutti a 39 euro quando il Gamestop li dava a 50 euro...
    Io oramai i giochi di pokèmon li prendo per collezione. A me piacciono quelli vecchi e il mio preferito è Platino.
    Da quando hanno inserito le megaevoluzioni, non mi piacciono, nonostante il resto possa essere bello.

    L'ultimo pokèmon che ho giocato, è stato l'Y e devo dire, che sono rimasto scioccato dalla sua semplicità.
    A differenza degli altri giochi, sopratutto i primi: Blu e Rosso degli anni '90, qui mi sono ritrovato ad avere già tutti i pokèmon nello stato finale, prima ancora di battere la seconda palestra e prima di battere l'ottava palestra, li avevo già al lv.82 e dopo aver battuto la Lega, li avevo al lv.85.
    Dopo sono tornato alla Lega, per portarli al lv.100 e ho scoperto, che a differenza di alcuni titoli precedenti (tipo Platino), il livello dei pokèmon non aumentava, ma rimaneva fisso tra il lv.61 e lv.66 (superquattro e campione).
    Una delusione insieme alle megaevoluzioni...
    Per il resto ho apprezzato: la storia (tipo film dei Pokèmon per intenderci); il post-game; la possibilità di cambiare abbigliamento e acconciatura e finalmente superare i 999'999 pokèdollari e arrivare a 9'999'999 (anche se poi, essere milionario non serve a molto, ma puoi spendere i soldi in modi molto fantasiosi ).

    Anche io oramai, ho esaurito lo spazio per le Collector's, ne ho gli armadi pieni.
    Non so prioprio dove mettere quelle future e neanche i giochi normali, visto che anche la libreria è abbastanza piena, fra i vari videogiochi di tutte le mie console, manga, blu-ray, ecc.

    In più, visto che il Black Friday di GS arrivava fino a oggi, ho ordinato le action figure alte 15 cm di Yoshi Rabbid e Luigi Rabbid, protagonisti del videogioco per Nintendo Switch: Mario + Rabbid Kingdom Battle.
    Così completo la collezione, visto che ho già quelle di Mario Rabbid e Peach Rabbid.

    Questa è la mia collezione, aggiornata al 31/08/2017:

    http://www.playstationbit.com/forum/...l=1#post478290
    Ultima modifica di ChoppyKing; 27/11/2017 alle 19:11

  16. #1449
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Effettuato il pre-ordine della collector's edition, di: The Seven Deadly Sins - Knights of Britannia.


  17. Thanks Chibini thanked for this post
  18. #1450
    Utente affezionato L'avatar di Negan
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    184
    Thanks (Dati)
    176
    Thanks (Ricevuti)
    116
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    che ne dici di nier automata

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •