Grazie Grazie:  942
Pagina 18 di 211 PrimaPrima ... 8141516171819202122284368118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #171
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Al momento non vale l'acquisto, al momento il paniere di giochi è abbastanza scarno, in special modo se confrontato con quello che è possibile recuperare su PS3. La carenza di giochi iniziale può essere placata dall'avere riscattato in precedenza i titoli PS4 usciti sul Plus, calcola che tutti quelli usciti al momento sono Indie. Non so se sei allergico a tale """"""""""tipologia"""""""""" di gioco e/o mega fanatico della grafica e dei titoli AAA.

    Poi dipende da diversi fattori:
    1)Hai una consolle di vecchia generazione (PS3, 360, Wii)?
    2)Hai un computer da gaming?
    3)Wii U?

    Se hai almeno 1 di queste 3 ipotesi, resisti fino a quando non trovi magari una offertona od incominciano ad uscire Killer Application (ed intendo nel senso lato del termine, quindi anche multi-piatta)
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #172
    Nuovo utente L'avatar di Steve0410
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Beh considerando che io avevo una PS3 (si è rotta 2 mesi fa definitivamente...) e praticamente giocavo solo a Fifa 14 e GTA V. Inoltre tra poco uscirà Motogp 14 e dato che sono un appassionato lo prenderò subito. Su Watch Dogs, non so che differenze ci saranno tra PS3 e PS4 però è un gioco che mi attira moltissimo...con killer application non ho capito cosa intendi

  3. #173
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    WD è una merda graficamente su old generation. Del tipo che mi vergogno per la poca cura che ci hanno messo. Gameplay-sticamente parlando sarà, penso, un Assassins' Creed in tempi moderni, con fasi di guida e di shooting.
    Killer Application significa gioco che fa VENDERE, per dire Pokémon per Game Boy, Halo per Xbox, Uncharted per PS3, Call of Duty/Grand Theft Auto per qualunque consolle.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #174
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Cambia solo la grafica tra la versione Ps3 & Ps4 di Watch Dogs, il resto nulla ovviamente
    Killer application è quel titolo che da solo fa valere l'acquisto di una console, vedi un nuovo Uncharted o Metro Deluxe & Titoli simili tra qualche mesetto su Ps4.

    Beh, secondo me a questo putno riprender la 3 non ne vale la pensa, prenditi la 4, non trovi più un Bundle con Fifa 14? Dato che giocavi solo a quello & GTA sarebbe un affarone!!!!

    Beh, Valian, se hai una WII o una WIIU; meglio comprarsi una Ps4 appena possibile dai

  5. #175
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    WiiU ha al momento Wonderful 101, Bayonetta 2 , X, Mario Kart, Smash Brawl (o come si chiama il picchiaduro tra i pg delle varie saghe) che usciranno per avere tutto il mio interesse. Senza contare i Mario, Donkey Kong, Zelda.
    Ed hanno "quasi in mano" i Platinum Games.

    Wii ha molti giochi buoni, per il prezzo che costa (e per la *coffmodicofffica*) è una consolle che conviene. Poi se hai gente (non gamer hardcore) con cui giocare è un must.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #176
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Insomma, i soliti giochi con cui la Nintendo tira avanti da 20 anni. Onestamente mi incuriosisce Bayonetta 2 ma neanche mi interessa particolarmente per il resto 0 assoluto per i miei gusti

    La Wii ecco, se hai con chi giocare è eblla, è una console da compagnia proprio, per giocar da soli ci son 3 capolavori di Rpg e ben poco altro

  7. #177
    Nuovo utente L'avatar di Steve0410
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Beh a questo punto prenderò la PS4 fra non molto tanto penso che giocherò solo a Fifa 15, Motogp 14 e Watch Dogs/inFamous SS. Poi magari un nuovo Uncharted sarebbe un must

  8. #178
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,756
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steve0410 Visualizza Messaggio
    Beh a questo punto prenderò la PS4 fra non molto tanto penso che giocherò solo a Fifa 15, Motogp 14 e Watch Dogs/inFamous SS. Poi magari un nuovo Uncharted sarebbe un must
    Ti dimentichi Killzone (e il nuovo episodio di Batman che uscirà se non erro ad ottobre 14) è un'ottimo titolo per PS4 (se ti piace il genere ovvio)

    Io prenderei ora stesso una PS4 solo per quel titolo.....

  9. #179
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, è da un po' di tempo che sto pensando di prendere la PS4

    Quando fu' annunciata dissi che l'avrei presa in primavera (che è passata da un po' di tempo) e penso che ormai sia giunto il momento di acquistarla (anche perchè tra poco compio 18 anni )

    Proprio per questo, volevo fare un paio di domande a chi la possiede già:

    Come vi siete trovati? si nota bene la differenza tra 30 e 60 fps?

    Avete riscontrato qualche problema serio?

    Quali sono le esclusive migliori, secondo voi (già uscite e non in arrivo)?

    Con che bundle mi consigliereste di prenderla?

    • Console + Watch Dogs
    • Console + Infamous: Second Son?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  10. #180
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    I 60 FPS non sono esclusiva della PS4, anche su PS3 si trovano. E si notano, prendi DMC reboot e MG Rising Revengeance, uno a 30 e l'altro a 60 FPS
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •