Grazie Grazie:  942
Pagina 46 di 211 PrimaPrima ... 2136424344454647484950567196146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #451
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Vedi su subito.it , io compro sempre lì i giochi da portare al MW.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  2. #452
    Nuovo utente L'avatar di Steve0410
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Vedi su subito.it , io compro sempre lì i giochi da portare al MW.
    Io comunque ho GTA V e NBA 2k15 (gioco per PS4), GTA non lo uso più e mi è venuta in mente un'idea: se lo vendessi privatamente a circa 40-45 euro, per poi comprare un gioco da MW stesso a 30 euro (quelli che mi hai consigliato) e avere pure 10 euro in più, pochi ma buoni... NBA 2k15 lo sto tenendo nel caso inserissero NBA 2k16 nella lista...secondo voi lo faranno? L'anno scorso c'era?

  3. #453
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Guarda , tu in teoria puoi anche andare da MW, comprare un gioco usato presente nella lista , rientrare e darlo subito dentro per la promo. Io l'ho fatto un sacco di volte.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  4. #454
    Nuovo utente L'avatar di Steve0410
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Guarda , tu in teoria puoi anche andare da MW, comprare un gioco usato presente nella lista , rientrare e darlo subito dentro per la promo. Io l'ho fatto un sacco di volte.
    Scusami, avevo fatto copia-incolla e "quelli che mi hai consigliato" non c'entrava nulla comunque sono venuto a sapere che da MW vendono usati Lord of Fallen PS4 a 30 euro (gioco nella lista), insieme a The Evil Within a 30 euro per PS3 (anche questo nella lista). Ho pensato infatti di vendere GTA che non lo uso più a 40-45 euro, prendere uno di quei giochi a 30 euro e prenotare FIFA a 10 euro, inoltre avendo 10-15 euro di "guadagnato".

  5. #455
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Finalmente questo fine settimana vado a comprare la ps4. Sapete delle offerte convenienti che ci sono in giro? E soprattutto quali sono i giochi che assolutamente non posso non comprare?
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  6. #456
    Nuovo utente L'avatar di Steve0410
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Finalmente questo fine settimana vado a comprare la ps4. Sapete delle offerte convenienti che ci sono in giro? E soprattutto quali sono i giochi che assolutamente non posso non comprare?
    Da Gamestop c'è PS4 bianca 500gb + COD AW + Destiny + DLC 1 di Destiny + 3 mesi di Infinity. Solo per chi è cliente Gamestop+, io ce l'ho la tessera ed è gratuita...mi pare te la diano quando fai un acquisto...1 mese fa c'era PS4 a 200 euro SOLO riportando indietro la PS3/X360, dando indietro dei giochi (o vendendoli privatamente, che sarebbe meglio...) potevi scendere a 120-150 euro.

    Di giochi sportivi ti posso solo consigliare NBA 2K15, spettacolo. FIFA e PES non te li consiglio proprio...poi vabbè, Project Cars e Bloodborne, GTA V...altri titoli imperdibili non ce ne sono. Qualcosa di carino sì, ma assolutamente da non perdere no
    Ultima modifica di Steve0410; 10/06/2015 alle 13:08

  7. #457
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #458
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Grazie ad entrambi. Credo che la prenderò con due giochi tra Fc4, Killzone Shadow Fall, Nba 2k15 e Bloodborne
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  9. #459
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Presa con il secondo controller, 3 mesi di plus e The Order:1886 in settimana vado a prendere qualche altro gioco
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  10. #460
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Dopo aver letto le ultime news, inizierò a risparmiare per prendermi i prossimi giochi in uscita. XD Finalmente escono un sacco di titoli interessanti!
    Inoltre comprerò il modello da 1TB della ps4, perchè 500GB per questa console non sono molti, come per la ps3. Mio fratello con 3 giochi (GTA V, Wolfstein: the new order e AC Unity) ha già occupato 150 GB minimo! Volendo prendere anche: Bloodborne, The Order 1886, ecc., ci troviamo già al punto di non avere più spazio disponibile sull'hard disk! Voi cosa ne pensate dell'hard disk della console e dei GB richiesti dai giochi?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •