Grazie Grazie:  942
Pagina 93 di 211 PrimaPrima ... 436883899091929394959697103118143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #921
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda, se effettuo un preorder su amazon oggi di un gioco che uscirà tra tipo 3 mesi e tra un paio di mesi (a preorder fatto), dovessi ricevere un buono regalo amazon, il giorno della spedizione, se ho associato il buono al mio account, detrarrà l'importo dal buono?
    Oppure per fare ciò dovrei annullare il preorder e rifarlo, nel caso in cui volessi utilizzare il buono come metodo di pagamento?
    Grazie!
    Non mi è mai capitata una cosa del genere. Però i codici dei buoni, vanno messi nell'apposita sezione, prima dell'acquisto o della prenotazione. Quindi se associ il buono, al tuo account successivamente, non credo che ti vada a beneficio del preorder, già effettuato. Dovrai cancellarlo e rifarlo, inserendo il codice del buono.
    In alternativa, ti consiglio di contattare il servizio clienti di Amazon.

  2. #922
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda, se effettuo un preorder su amazon oggi di un gioco che uscirà tra tipo 3 mesi e tra un paio di mesi (a preorder fatto), dovessi ricevere un buono regalo amazon, il giorno della spedizione, se ho associato il buono al mio account, detrarrà l'importo dal buono?
    Oppure per fare ciò dovrei annullare il preorder e rifarlo, nel caso in cui volessi utilizzare il buono come metodo di pagamento?
    Grazie!
    Sono dello stesso avviso di Choppy, anche se anche io non parlo per esperienza personale

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #923
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ragazzi con l'uscita sullo store del gioco F2P Neverwinter, ho notato che hanno anche lanciato un'altro titolo della serie ma con visuale dall'alto come negli episodi su PC del titolo e molto simile ai Diablo e compagnia bella.

    Qualche d'uno sa come si presenta se ben fatto oppure un titolo così è così. Il prezzo è 20 euro e se merita perché non prenderlo

  4. #924
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Ragazzi con l'uscita sullo store del gioco F2P Neverwinter, ho notato che hanno anche lanciato un'altro titolo della serie ma con visuale dall'alto come negli episodi su PC del titolo e molto simile ai Diablo e compagnia bella.

    Qualche d'uno sa come si presenta se ben fatto oppure un titolo così è così. Il prezzo è 20 euro e se merita perché non prenderlo
    Ma come si chiama?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #925
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Allora il titolo del gioco è Sword Coast Legend.

    Creato dalla Forgotten Realms e appartenente ai titoli Dungeon e Dragon

  6. #926
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Allora il titolo del gioco è Sword Coast Legend.

    Creato dalla Forgotten Realms e appartenente ai titoli Dungeon e Dragon
    Ah ok guarda su PC era abbastanza scadente, non credo che la versione console salvi la situazione...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #927
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ah ok guarda su PC era abbastanza scadente, non credo che la versione console salvi la situazione...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    OK perfetto, possibile nello sperare che qualche giorno la Sony decidesse di metterlo gratis con il plus almeno lo provo senza troppe pretese e visionando la guida ai trofei non è un platino molto corto da fare visto la lunghissima impresa dei trofei oro

  8. #928
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    OK perfetto, possibile nello sperare che qualche giorno la Sony decidesse di metterlo gratis con il plus almeno lo provo senza troppe pretese e visionando la guida ai trofei non è un platino molto corto da fare visto la lunghissima impresa dei trofei oro
    Senza infamia e senza lode, cioè può piacere. Nulla di epocale, come un Baldur's Gate.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. Thanks Domenico1981 thanked for this post
  10. #929
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Senza infamia e senza lode, cioè può piacere. Nulla di epocale, come un Baldur's Gate.
    Aggiungo anche come un Diablo perché il 3 è bellissimo ma se ti facessero un remake su console del secondo compresa l'espansione sarebbe uno sballo

  11. #930
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche come un Diablo perché il 3 è bellissimo ma se ti facessero un remake su console del secondo compresa l'espansione sarebbe uno sballo
    SCL dovrebbe essere più simile all'impostazione RPG, che non a quella Hack&Slash di un Diablo 3. Sempre RPG rimangono, ma con fini e mezzi opposti.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •