Grazie Grazie:  942
Pagina 95 di 211 PrimaPrima ... 457085919293949596979899105120145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #941
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho trovato la Kyrat Edition di Far Cry 4 a 59€, nuova. Che ne dite?

    Effettivamente per un gioco uscito un paio di annetti fa non so se ne valga la pena, la versione liscia la vedo a 20€ sempre nuova. Non conoscendo la saga vorrei sapere se comunque questo capitolo meriti o meno, e magari se qualcuno di voi avesse questa edizione potrebbe dirmi qualcosa in più sul prodotto, ecco.
    Beh è un buon gioco, magari non sorprendente come il terzo, ecco. Hai già giocato qualche altro titolo di questa serie?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #942
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Come ho scritto, sono un neofita della serie!

  3. #943
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Come ho scritto, sono un neofita della serie!
    Ah è vero scusa, abbi pazienza, si era fatta una certa e mi è scappato quel "non conoscendo la serie" Beh dipende tutto da quanto ti interessa il contenuto dell'edizione speciale, per quanto mi riguarda, andrei assolutamente sulla versione liscia, ma non sopporto troppo action figure e gingilli simili

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #944
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Fai bene. Io questo pomeriggio di gioco, l'ho passato a esplore la mappa di Praga e a fare un sacco di missioni e cose secondarie. Ho a malappena fatto due missioni principali e una di queste è quella iniziale obbligatoria. XD

    Devo dire che è eccezionale! Si possono scegliere gli abiti e le corazze, inclusi quelli/e usati/e nel precedente capitolo. Inoltre il sistema di hacking è stato migliorato! Nel precedente capitolo, bisognava tenere premuto e selezionare l'azione da intraprendere con . Qui invece basta posizionare il cursore, sul dispositivo scelto e schiacciare un tasto in base a quello, che si vuole fare: per catturarlo, per rinforzarlo, per scegliere se usare i dischetti per fermare il tempo oppure per catturare un dispositivo, senza farsi beccare e infine con per selezionare altri bonus.

    Altra cosa carina: il fatto che prima di iniziare a giocare, ti viene chiesto se vuoi vedere il video riassuntivo del precedente capitolo, della durata di 12 minuti e se non vuoi, non c'è problema perchè tanto è negli extra, insieme ad altre cose. Poi durante il corso della campagna si trovano degli oggetti, che per essere utilizzati bisogna usare l'app per cellulari, che si chiama: Deus Ex Universe, che è gratuita.
    Companion app...Non mi piace molto come cosa.
    Nel frattempo visto che non avevo ancora giocato la Director's Cut me la sono installata su PC, almeno mi ripasso (e sarebbe meglio dire "studio" dato che ricordo poco o nulla) la trama.

    E magari c'è qualcuno che ha la XOne, ad Unieuro si trova la copia per tale console a 35 fino al 31, purtroppo quella PS4 no. A quel prezzo, me ne fregavo degli esami e la avrei comprata di corsa.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #945
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Dipende quanto sei fanatico per le collection
    59€ mi sembra tanto, il gioco è bello ma era meglio il 3


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #946
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Mi piacciono, ma non sento il bisogno di comprarne quando non mi entusiasmano, quindi se fosse opterei per la liscia... sossoldi.

    A sto punto sto 4 non mi sembra un granché visto che tutti mi dite che è meglio il terzo

  7. #947
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Mi piacciono, ma non sento il bisogno di comprarne quando non mi entusiasmano, quindi se fosse opterei per la liscia... sossoldi.

    A sto punto sto 4 non mi sembra un granché visto che tutti mi dite che è meglio il terzo
    Beh si, ti direi di cominciare da lì, in realtà; anzi, con i soldi che risparmi non prendendo la versione Deluxe, li puoi comprare entrambi, a volere proprio essere pratici

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #948
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Mi piacciono, ma non sento il bisogno di comprarne quando non mi entusiasmano, quindi se fosse opterei per la liscia... sossoldi.

    A sto punto sto 4 non mi sembra un granché visto che tutti mi dite che è meglio il terzo
    Io il 4 non l'ho ancora giocato, mentre il 3 si, ed è bello. Tuttavia tra l'edizione liscia e la Kyrat Edition, io ti consiglierei la definitive edition, che comprende il season pass con tutti i DLC usciti. Chiaramente costa di più dell'edizione liscia, però dipende da te quale versione prendere. Se no opta per il 3 che è bello e poi vedi se prendere o meno il 4. =)

  9. #949
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,759
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Oggi compere di quasi fine ferie.
    Acquistati questi 3 giochi per un valore complessivo di 70 euro, ovviamente in edizione fisica

    -Far Cry Prima
    -Rachet and Clank
    -Uncharted 4

  10. Thanks [Kri] thanked for this post
  11. #950
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Oggi compere di quasi fine ferie.
    Acquistati questi 3 giochi per un valore complessivo di 70 euro, ovviamente in edizione fisica

    -Far Cry Prima
    -Rachet and Clank
    -Uncharted 4
    Tanta roba Domenico, complimenti, Uncha è Ratchet era quello che aspettavo dal 2016 e non hanno deluso le mie aspettative, goditeli

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  12. Thanks Domenico1981 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •