Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
Già E torno anche a sbloccare qualche trofeo, dopo un po quel "pling" comincia a mancare

Ho ricominciato la storia a Normale e cerco di prendere tutti ori in ogni stage anche se non ce ne sarebbe bisogno, solo che vorrei sbloccare subito tutti i livelli di Babele così da cercare di levarmeli sin da subito... Mi sa che con Obelisk e Axis Mundi dovrò di nuovo fare pratica usando due pad contemporaneamente Poi passo ai trofei storia e lascio per ultimo la run a difficile e Rapunzel
Ah beh, io pensa che se vai sulla Card credo che i miei ultimi 2 trofei della lista siano di 3 settimane fa per dirti il ritmo a cui sto andando con i trofei
Ergo Capisco

Ma Obelisk si fa anche a uno solo, ci ho messo 15 minuti da solo, son 60° tipo in classifica se ricordo bene
Axis mundi Eh già, per quello si che devi riprender la mano! Comuqnue io la 2° Volta son partito sparato a Difficile, ho avuto problemi solo in 3-4 stage e basta a conti fatti prendendo quasi sempre l'Oro se non sbaglio pure

Comunque Ottimo, buon divertimento
dovrei riprenderlo anche io, tolto Akiba's ho ben poco che mi rpende tantissimo da un pò (Tales of Xillia anche ma devo aver voglia dato che non posso giochicchiar mezz'oretta ogni tanto)


Nel Mentre io a Fifa 14 mi son iniziato un Campionato col Bayern Leverkusen, avevo voglia di provar l'esperienza tedesca dopo aver sempre giocato in Serie A!!!