è FINITA!!! MORIREMO TUTTI!!!



Devo dire che questa edizione mi ha divertito! Per la precisione le spille al suo interno e nello specifico le avvertenze sull'uso delle spille!

Ve le riporto qui sotto, con la foto delle spille, così ci facciamo tutti 4 risate! XD



1) Tenere lontano dalla portata dei bambini;

2) Genitori e Tutori devono evitare, che i bambini posizionino e rimuovano le spille sui propri abiti, da sè;

3) Genitori e Tutori devono evitare, che i bambini portino le spille alla bocca, con il rischio di ingerire;

4) Tenere lontano dal fuoco, può provocare incendi e danni alle spille;

5) La forma delle spille comprende sporgenze e angoli vivi. Maneggiare con cautela per evitare danni e ferite;

6) L'uso delle spille può danneggiare il tessuto. Posizionare in aree dove eventuali fori e simili non siano evidenti;

7) Non utilizzare le spille per scopi diversi da quelli previsti;

8) Durante l'uso della spilla, non tirare nè premere con forza. Potrebbe danneggiarsi;

9) Non utilizzare spille danneggiate o deformate.


La mia opinione sulle avvertenze:

I punti 1 e 2 sono OK; per il punto 3, neanche io riuscirei a ingerire queste spille, figuriamoci dei bambini!; stando ai punti 4, 6 e 8, stiamo maneggiando della nitroglicerina!; per il punto 5, non so dove siano gli angoli e le sporgenze, forse dietro sono fatte in modo strano e ci si rimettono le dita nel tentivo di metterle (ammesso che le mettiamo!); il punto 7 è una presa in giro. L'unico scopo possibile, è quello di tenerle sigillate per collezione. A meno che...vedere il punto 4 XD; il punto 9 infine è impossibile, dato che stando alle altre avvertenze, le spille non verrano mai usate! XD

Ditemi la vostra opinione in merito e spero vi siano piaciute le avvertenze. =)