Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: [News] Devil May Cry HD Collection in arrivo (?)

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    personalmente dmc2, tra tutti, mi ha fatto accumulare il maggior numero di ore, non chiedemi perchè, so solo che in qualche modo mi sembrava figo e ci ho giocato tantissimo. propio la missione dei carro armati è la più figa secondo me XD, xk' è l'unica dove dante fa le piroette nei filmati. Poi l'ho detestato, per il mirino, per il difetto del bacino di dante in alcune animazioni, per le armi tutte uguali, per lucia...ma avevamo tutte le abilità si dall'inizio e personalmente preferisco le schivate del 2 a quelle del trickster, dritte e con la scia, sarebbe stato bello e "realistico" se avesse fatto animazioni random per le schivate, tra cui volteggianti o dritte in stile dragon ball!
    bè, se i trofei richiederanno tutti gli orb blu e viola, e la S in tutte le missioni, saranno i platini più difficli di sempre.


  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di Rain_Kaze
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Alle tue spalle
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quoto DIBBRUTTO Narushima. A me il 4 è piaciuto, anche se devo ammettere che, almeno inizialmente, Nero mi sembrava un "intruso" pero' andando avanti ho cominciato ad apprezzarlo, anche se il mio preferito rimane Dante! E ovviamente l'ho apprezzato anche come Fan-Service (stile bimbaminkia arrapata al "concerto" dei tokio hotel )

    Anche se potevano, anzi, DOVEVANO sforzarsi di piu',creando nuove ambientazioni per Dante. Si, decisamente
    _PSN ID: RaIN_Kaze

    Lunedì - Giovedì / 15.00-19.00
    Venerdì - Sabato / Tutto il giorno

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/03/2012, 10:01
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26/06/2011, 09:33
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16/05/2011, 21:22

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •