Grazie Grazie:  3
Risultati da 1 a 10 di 241

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III: Liberation

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Avendo preso Assassin's Creed 3 credo che prenderò anche questo (ma le storie seguono la stessa linea temporale ? ),sperando che sia multi lingua visto che la versione di Fifa 13 per vita non lo è...
    "This is my Story"


  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di Green Elliot
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Periferia Ovest Mi
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    eh si nel tutorial dice propio di parare con cerchio ma nnt,vabbeh,ragazzi sapete dirmi come borseggiare???Non l'ho ben capito....
    Con cerchio non è che si para, diciamo che schiva (o dovrebbe schivare nel tuo caso hihi) l'attacco, però va premuto abbastanza presto. Per borseggiare invece tocca sul touchscreen il nemico che vuoi borseggiare, ti avvicini, e fai scorrere dall'alto verso il basso il dito sul pad posteriore

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Avendo preso Assassin's Creed 3 credo che prenderò anche questo (ma le storie seguono la stessa linea temporale ? ),sperando che sia multi lingua visto che la versione di Fifa 13 per vita non lo è...
    E' vero che l'ambientazione è molto simile (AC3 a Boston, New York, la frontiera,... AC3 Liberation a New Orleans,...) entrambi nella seconda metà del 18° secolo, tuttavia le loro storie coprono temi molto diversi tra loro. Inoltre il gioco è multi 5, quindi non ci dovrebbero essere problemi (ci sono anche 7 lingue per i sottotitoli)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •