Grazie Grazie:  3
Pagina 31 di 122 PrimaPrima ... 621272829303132333435415681 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #301
    Nuovo utente L'avatar di laks87
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi ma i trofei mancabili...ossia quelli di azzeccare le combinazioni di tasti con i vari boss si possono rifare eventualmete ricaricando il capitolo o se non le azzecchi al primo colpo ti devi rifare tutto??grazie

  2. #302
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laks87 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ma i trofei mancabili...ossia quelli di azzeccare le combinazioni di tasti con i vari boss si possono rifare eventualmete ricaricando il capitolo o se non le azzecchi al primo colpo ti devi rifare tutto??grazie
    Certo, in ogni momento puoi rigiocarti il capitolo in questione e fare il QTE che hai mancato.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  3. #303
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi la patch sapete una data precisa,io armai non ci capisco + niente

  4. #304
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io avevo letto su un gruppo facebook di un tipo che aveva detto che sarebbe uscita il 14 Novembre, cioè ieri... ma come ben sappiamo non è uscito niente di niente.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  5. #305
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Speriamo che arrivi al più presto!!! cmq ragazzi qualcuno sa niente sulla storia che prossimamente metteranno le storie di skypeia e thriller bark???

  6. #306
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io penso che di sicuro le metteranno... prima o poi XD. Scherzi a parte, ci sono tantissimi richiami nel diario di bordo che fanno riferimento a Skypea e a Thriller Bark, e poi questi due momenti della storia sono stati volutamente evitati, secondo me per essere successivamente aggiunti come DLC. Il gioco è ancora giovanissimo, di sicuro non usciranno a breve, anche perchè deve ancora uscire una dannatissima patch per il platino :@ ... piuttosto, ma qualcuno mi conferma che, almeno in America, la patch è uscita?
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  7. #307
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, non ci resta che guardare e rosicare... Upholding a dying wish Patch - YouTube! pare che la patch sia uscita anche in sud america, il tipo che ha postato il video è un brasiliano di San Paolo, e mostra anche la combinazione per "concedere un ultimo desiderio", che è quella che era presente anche nella versione giapponese. Non ci resta che attendere...
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  8. #308
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    raga scusate probabilmente sono scemo io che non capisco ma io ho fatto le tre monete online,x averle devo arrivare a livello 2 e poi cambiare l'immagine giusto? ma poi x selezionarle e creare l'abilità come faccio a riconoscere tra le monete che ho quali sono quelle che ho fatto con gli amici?

  9. #309
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    finalmente sono riuscito anche grazie a voi a prendere le 5 monete amico..anche se con le persone in italia ho avuto seri problemi di connesione e non capisco xrchè.. ringrazio quindi:
    DAXTRE(ESP), KYOKI99(HUN),GULLERMOMEN(USA),JENKID11(USA),TERROREN(ITA)
    Ma ci tengo a ringraziare soprattutto per i tentativi fatti non a buon fine:
    SEPHIROTH89(ITA),MICCIUNI2(ITA),KINGALE92(ITA),IO_E:PEPPE(ITA),DRAVEN991(ITA)..
    Purtroppo l'unica connessione italiana che mi è andata è con terroren
    ps: ma non mi fermerò xrchè essendo a casa 24ore su 24 xrchè disoccupato, sicuramente potenziero tutti al liv.50..
    per ora ho LUFY,CHOPPER,ZORO,BARBABIANCA al massimo..da domani inizio con gli altri, quindi " ASPETTANDO QUESTA MALEDETTA PACH" mi aspettano vagonate di ore di gioco per poi ritornare on line e arrivare al massimo anche li
    CIAO A TUTTI

  10. #310
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth89 Visualizza Messaggio
    raga scusate probabilmente sono scemo io che non capisco ma io ho fatto le tre monete online,x averle devo arrivare a livello 2 e poi cambiare l'immagine giusto? ma poi x selezionarle e creare l'abilità come faccio a riconoscere tra le monete che ho quali sono quelle che ho fatto con gli amici?
    anche se non cambi l'immagine, una volta arrivato al livello 2, basta che vai nelle monete di qualsiasi personaggio ed nelle monete base " in fondo " fai l'abilita con la stessa procedura delle altre..cioè selezionando le 3 monete amico..spero di essereti stato utile, ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •