Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [News] PlayStation Plus su PlayStation 4: la mossa da un miliardo di dollari

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,275
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] PlayStation Plus su PlayStation 4: la mossa da un miliardo di dollari

    IHS Electronics and Media, nella persona di*Piers Harding-Rolls, ha esaminato e tentato di prevedere quanto PlayStation Plus, che diventerà obbligatorio per giocare online su PlayStation 4, porterà nelle casse di Sony. Questo quanto riportato: “Mentre la lotta per attirare publisher e consumatori prosegue, Sony ha già fatto un grosso passo in avanti verso un modello [...]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sicuramente qualche utente rimarrà deluso dalla mossa dell'online a pagamento...ma io spero che ciò porti alla creazione di una community migliore...niente più utenti che giusto per fancazzismo si mettono a hackerare gli online...gente odiosa. Come perdite non penso ne avranno tante visto che o scegli la ps4 o xbox 1...e per come la vedo io saranno quei 100 euro in piu che la Microsoft chiede per il kinect a far ricca la sony...prima era online gratis vs online a pagamento...e se volevi il plus bastava pagare 50 euro per 1 anno...ora sara ps4 CON il plus...o xbox live CON live gold e il Kinect che farà costare la console di casa microsoft 100 eurozzi in più...per come la vedo io la situazione è pure migliorata per la Sony..perché...diciamoci la verità...il kinect è una cagata che non serve a un cazzo...

  3. #3
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Infatti Edj quoto in pieno
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  4. #4
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Giusto qualche soldo...

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Sony ha fatto questa mossa per comprarsi un migliaio di limited di Saints Row da un milione di dollari, altro che balle

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Sony ha fatto questa mossa per comprarsi un migliaio di limited di Saints Row da un milione di dollari, altro che balle
    In realtà la ps4 non ha passato i controlli di sicurezza e loro da buoni professionisti hanno deciso di fare di noi i beta tester...si fanno un bel viaggio spaziale...cosi se le ps4 dovessero esplodere loro hanno il culo in salvo:look:

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Questo è il principale motivo per cui ho abbandonato la 360 nel 2011..Il fatto che comprassi un gioco includeva che ci si potesse giocare in multi,ma non era cosi.Io ho fatto l'abbonamento per 2 anni di fila al live al costo di 59,90 mi sembra.Ma poi ho detto basta e sono passato alla ps3 solo per questo per giocare l'on line gratis.Ma passando alla ps3 ho scoperto il plus,che ha differenza del live ti regala qualche piccola perla gratis e non solo sconti con nel live.Ora non sò come funziona nel live se fanno solo sconti...ma indietro non torno di sicuro.Speriamo che rimanga sotto le 50 euro annuali.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •