Grazie Grazie:  134
Pagina 500 di 674 PrimaPrima ... 400450475490496497498499500501502503504510525550600 ... UltimaUltima
Risultati da 4,991 a 5,000 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #4991
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, se leggi sul Forum noi tutti L'abbiam finito in una settimana, che poi a platinarlo ci voglia 1 mese è un altro conto

    Quando ho visto ZOE scontato così tanto ho subito pensato a Mikes
    Che presa in giro davvero però quando capita così...
    Io FFX non l'ho ancora finito. Prima volevo potenziare un po' le armi dei 7 astri

    Per ZOE mi sono incuriosito. Ma mi sapete dare delle info in più?

    (comunque di solito nei periodi delle feste la sony fa degli sconti. Conviene aspettare di vederli prima fare acquisti in questi periodi)

  2. #4992
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,763
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    La versione PSVITA è più stabile rispetto a quella PS3 e i colori sono migliori
    Ecco svelato il tutto. A me non sembra di giocare ad un video gioco ma mi sembra di vedere un film, figuratevi quando partono i video che grafica che viene fuori.

    Comunque vedendo i saldi sullo store sono rimasto stupito del titolo virtua tennis 4 messo a soli 4 euro e in negozio la versione fisica viene venduta a 40/50 euro per non parlare di Killzone e Batman messi al 50% di prezzo. Questi saldi sono allettanti ma devo passare la parola, mi voglio godere FF.

  3. #4993
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Cioè non vorrei dire una cazzata, ma penso sia una roba alla Mosou. Cioè le mie memorie di PSM lo ricordano così.

    A me girano gli ingranaggi perchè (se non erro) è scontata solo la versione PsVita di The Walking Dead e non PS3

    EDIT:
    Intanto "comprata" la 3°parte di Wolf Among Us :segheamanetta:
    Peccato che avendo resettato il piccì mi siano andate a ramengo tutti i fumetti di Fables
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #4994
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Ecco svelato il tutto. A me non sembra di giocare ad un video gioco ma mi sembra di vedere un film, figuratevi quando partono i video che grafica che viene fuori.
    Beh FFX rimane comunque più godibile sulla TV grande. I colori dello schermo OLED di PSVITA però sono imbattibili

  5. #4995
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Io FFX non l'ho ancora finito. Prima volevo potenziare un po' le armi dei 7 astri

    Per ZOE mi sono incuriosito. Ma mi sapete dare delle info in più?

    (comunque di solito nei periodi delle feste la sony fa degli sconti. Conviene aspettare di vederli prima fare acquisti in questi periodi)
    Neanche io am mi manca solo la Fine, credo che anche a te manchi solo la fine

    Su ZOE aspetta Mikes, come gioco dev'esser bello ma a me non piace il emcha come gener quindi sto zitto

    è già stato scontato altre volte Virtua Tennis, prima a 8 €, ora a 4 € evidentemente avevan visto che non ha venduto e riprovan il che è un peccato, è un bel gioco se non avessi già top Spin lo prenderei


    Vero Valian?
    Anche a me gira per quello! è la 5° Volta che socntan la versione PsVita di TWD potevan scontarlo anche per Ps3

  6. #4996
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io ho preso Painkiller, TWD e Let's Fish Hook On .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #4997
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Comprato ieri The Wolf Among Us e devo dire che non me lo aspettavo così bello, mi ha preso fin dai primissimi minuti.
    Dopo The walking dead non credevo che la Telltale potesse ripetersi così bene, finiti i primi due episodi e non vedo l ora di giocare al terzo questa sera.

    EDiIT: qualcuno mi può dire se ha giocato a The Raven-Legacy of a Master Thief? Mi attira parecchio per le dinamiche da investigativo ma non ho mai giocato a qualcosa della Nordic.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  8. #4998
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Io ho preso Painkiller, TWD e Let's Fish Hook On .
    3 Grandi acquisti a soli 15 €, compliemnti Jackie

  9. #4999
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Quando ho visto ZOE scontato così tanto ho subito pensato a Mikes
    Che presa in giro davvero però quando capita così...
    Ridi ridi XD Non immagini come ero pietrificato quando lessi la notizia e allora ho pensato "Ma mi sta prendendo per il culo?". Potrà capitare a tutti però quando è troppo, E' TROPPO!

    Ormai ho fatto i danni e dovrò arrangiarmi però almeno ho risparmiato 20€ dalla versione retail però se avessi aspettato, avrei risparmiato molto di più per gli sconti!

    Comunque, visto che Kenzo ha chiesto l'opinione, io rispondo che se ha amato Kojima per la serie di MGS (ammesso che abbia giocato), io gli consiglierei di acquistare visto il prezzo di 10€ che è molto fattibile (a contrario di me ) altrimenti acquista lo stesso per conoscere la storia dei due giochi, almeno 10€ potreste considerare di giocarlo.
    Però come dice tutte le persone che hanno giocato e le recensioni, entrambi i giochi durano poco così (puntando al platino di ciascuno, finireste almeno 10 ore per completare).

  10. #5000
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    preso ZOE a 9€ (chi è mike? )
    e TWD su vita a €6,30

    quoto anche io per quanto riguarda la versione ps3 di TWD

    invece ora ho letto di the wolf amoung us... è in italiano? ha il platino o è solo un 100%?
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •