Grazie Grazie:  76
Pagina 323 di 434 PrimaPrima ... 223273298313319320321322323324325326327333348373423 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,230 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3221
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, si vede più piccolo ma si vede lo stesso, mal che vada se li evdi sul Telefono quando ritorna il Pc li rivedi li gl'ultimi 4 così piangi ancora.
    Ah Please, so che è triste e drammatico ma non sapendo cosa accade e avendolo in lista della storia te & Bjay discutetene in Spoiler

    Mamma mia, 2 ore per il Prologo? cos'è, una novel di 500 e passa pagine?
    Don't worry mica spoilero, non questo poi E' un po triste di base ma non quanto pensi, ma di certo in qualche modo ti colpirà

    Si, la narrazione della VN è un po lenta, ci son tante parti che riguardano le vita quotidiana del personaggio e che onestamente potevano fare a meno o comunque potevano riassumere Poi nonostante me la cavi abbastanza bene con l'inglese, in certe parti mi son fermato un attimo per capire bene cosa volessero dire, quindi se letto normale il prologo non dura così tanto...
    Ieri son arrivato all'inizio della prima route... Se ho voglia dopo lo continuo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  2. #3222
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ah beh, che mi colpirà ne sono sicuro, comuqnue lo guarderò in futuro, per dire, sto guardando Koihime dove come ho scritto prima, al massimo ti preoccupai 5 minuti nell'episodio e poi si risolve tutto (anche se nella 2° stagione già è pi complessa la cosa); di certo non potrei vederlo quindi dopo un anime così leggere Ano Hana

    AH!, mea culpa, la stai leggendo in inglese, allora sei stato anche veloce, non è certo semplice, è pur sempre un'altra lingua anche se ci passi la giornata come me ormai
    Capisco, effettivamente le parti di vita quotidiana anche a me non piace leggerle nei libri a meno di riflessioni particolari o che siano ben fatte ovviamente, se è una mera descrizione delle cose è noiosa però
    Beh, buon proseguimento, per lo meno così non avrai dubbi su quanto visto prima nell'anime

  3. #3223
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Finito Attack on Titan...EPICO
    Nemmeno una gag, tono sempre serissimo, riflessivo..tranne nei casi in cui la malinconia la faceva da padrona. Pensavo non mi sarebbero piaciuti anime/manga del genere e invece..entra di diritto nei miei Anime preferiti e deve ancora continuare! i secondi finali mi hanno fatto salire l' a livelli mai misurati prima. Le musiche sono davvero splendide, danno una carica o tolgono la carica a seconda delle situazioni Lo consiglio a tutti, assolutamente da vedere
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  4. #3224
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Finito Attack on Titan...EPICO
    Nemmeno una gag, tono sempre serissimo, riflessivo..tranne nei casi in cui la malinconia la faceva da padrona. Pensavo non mi sarebbero piaciuti anime/manga del genere e invece..entra di diritto nei miei Anime preferiti e deve ancora continuare! i secondi finali mi hanno fatto salire l' a livelli mai misurati prima. Le musiche sono davvero splendide, danno una carica o tolgono la carica a seconda delle situazioni Lo consiglio a tutti, assolutamente da vedere
    Forse questa è l'unica scena che si avvicina ad una gag in tutto AoT



    Per il resto è tutto disperazione, morte, rabbia, sangue e fievoli speranze Poi non hai idea di cosa succede nei capitoli successivi nel manga (la prima stagione termina al 34°cap), e le rivelazioni scioccanti... Oddio non spoilero ma pure io non vedo l'ora che ne facciano la seconda stagione
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  5. #3225
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ora inizio a recuperare i volumi del manga
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  6. #3226
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Sora tranquillo, se dobbiamo confrnotarci solitamente lo facciamo in PM per non riempire i spoiler il forum

    comunque YOKO mi mi hanno detto massimo 40 giorni ma lo mandano qui vicino da me in riparazione quindi ci dovrebbero mettere poco.
    a me sinceramente la canzone d'apertura non mi fa imapazzire, l'unica che ascolto tutte le volte (anche le puntate che ho riviste) è HunterXHunter, troppo troppo bella e anche la finale merita tantissimo, solo che sono curioso di sapere cosa succede nella puntata dopo e allora vado direttamente agli ultimi 10 canzone della fine
    sono pochel e canzoni che ascolto fino alla fine, pensa che anche sulla PS3 faccio uguale, quando giocavo a ghostbuster aspettavo prima di sentire la canzone poi facevo partire il gioco e non ti dico con WKC sia l'1 che il 2..mamma mia che canzone epiche e poi lo scontro finale..oddio mi viene ancora la pelle d'oca, canzoni veramente ricche di emozioni le ho pure sul cell

    Dragon..l'attacco dei giganti è stupendo, veramente uno degli anime che preferisco, alcune scene per me le hanno un pò esagerate, però i combattimenti il sangue e el musiche sono davvero ben fatte

    i secondi finali io non li ho visti..ma esistno? anche perchè la puntata 25 non è il finale...per quanto riguarda quello che succede dopo ho letto gli screen delle puntate dopo e...ODDIO, nell'ANIME si sono fermati proprio dove viene rivelato la maggior parte delle informazioni..mannaggia

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #3227
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Comunque se Volete vedervi Koihime Mousou preparatevi ad aver buona memoria perchè compare almeno un personaggio nuovo ad episodio
    E il bell è che quasi tutti i personaggi son ben definiti e li rivedi tutti, ho rivisto quasi tutti i personaggi della prima stagione nella 2° + una 20ina minimo nuovi, pazzesco, sotto questo aspetto è fantastico!

  8. #3228
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    lo, secondo me vogliono farti conoscere l'intero paese

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #3229
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    lo, secondo me vogliono farti conoscere l'intero paese
    Il paese no ma la regione quasi

    No è che si son visti oltre a delle guerriere qua e là molte governanti e i loro generali o strateghi quindi son molti personaggi.

    Tra l'altro i eprosnaggi son per lo più Femminili, se togliamo i mercanti o i cittadini dei vari paesi 3 son stati i personaggi maschili di cui uno ridicolo, un cattivo codardo che se l'è data a Gambe, Uno buono che è un dottore e sta cercando un oggetto che era in possesso del 3° Personaggio maschile sempre cattivo

    Insomma, è una storia al femminile con i perosnaggi maschili quasi tutti cattivi

  10. #3230
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Finito Attack on Titan...EPICO
    Nemmeno una gag, tono sempre serissimo, riflessivo..tranne nei casi in cui la malinconia la faceva da padrona. Pensavo non mi sarebbero piaciuti anime/manga del genere e invece..entra di diritto nei miei Anime preferiti e deve ancora continuare! i secondi finali mi hanno fatto salire l' a livelli mai misurati prima. Le musiche sono davvero splendide, danno una carica o tolgono la carica a seconda delle situazioni Lo consiglio a tutti, assolutamente da vedere
    quoto, anche se purtroppo certi titani rovinano completamente l'atmosfera.
    si passa da titani decenti, ad altri che corrono come ottantenni omosessuali con la borsetta.



    blue, guardati Shinsekai Yori.
    ha musiche molto belle e un epilogo mozzafiato.
    parte lento, quasi come un anime scolastico, ma poi é un susseguirsi di colpi di scena. stavo per dropparlo dopo i primi 5-6 episodi, ma per fortuna ho perseverato.


Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •