Grazie Grazie:  134
Pagina 572 di 674 PrimaPrima ... 72472522547562568569570571572573574575576582597622672 ... UltimaUltima
Risultati da 5,711 a 5,720 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #5711
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zack4xe Visualizza Messaggio
    Amazon e ebay(comprato pochissime volte qui) per me non sono i migliori offerenti per gli acquisti videoludici i miei più grandi affari li ho fatti con i forum(non questo qui tutti vendono in digitale o se blu ray a prezzi troppo alti) e ultimamente sui siti uk(no amazon uk) come base o game.
    Dal gamestop invece si possono trovare ottime offerte ma bisogna stare attenti, perché il gamestop cerca sempre di sfruttarti quando invece dovete essere voi a sfruttare il gamestop.
    Ripeto che essere level 3 conviene, è vero costa 17€.. ma già comprando un gioco che normalmente costa 40€ e te lo paghi nuovo a 20€ già hai così "recuperato i 17€. Consiglio però di passare a level 3 solo quando vedete un offerta sul volantone interessante come ho fatto io e come potete notare questo mese non offre nulla di interessante se non un uncharted drake's fortune a 10€
    Io quella tessera l'ho fatta quando ho prenotato la PS4, ma veramente l'ho sfruttata poco. Anzi, dopo che ho prenotato la PS4 ho notato la fregatura di GS. A te sembra di risparmiare perché ottieni uno sconto basato sui giochi coi loro prezzi. In realtà quella tessera ti spinge a comprare di più (perchè hai sempre l'impressione di risparmiarci qualcosa), ma per sfruttare i vantaggi devi comprare i giochi che propongono loro quando vogliono loro. E tutti gli sconti sono basati sui loro prezzi, che sono più alti del normale.
    In altri negozi (ad esempio, vicino a me ci sono euronics e unieuro) o su amazon (soprattutto), puoi trovare offerte molto migliori

    Personalmente dopo quella esperienza ho comprato da GS solo come ultima risorsa (vado spesso nel negozio, ma non compro praticamente mai).

  2. #5712
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Non vorrei portare male, ma le GOTY dei giochi Bethesda sono persino più problematici della versione liscia.

    Spero, auspico, desidero che la Sony impari da Steam e da GoG per il suo comparto online.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #5713
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Tutto questo parlare dei prezzi alti e bassi per i giochi di retail. Voglio proprio vedere come sarà il mondo dei giochi digitali

    (Non voglio criticare nessuno ma leggere a riguardo il mercato sui giochi e di GS mi fanno girare la testa )

  4. #5714
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ora vi dico i giochi che ho preso al gamestop poi ditemi voi se sono buoni i prezzi o no(notate anche le date ovvio che alcuni giochi oggi si trovino a meno):
    - ff xiii 2 15€ nuovo comprato a gennaio 2014
    - dishonored goty nuovo 30€ comprato a luglio 2014
    - far cry the wild expedition nuovo 30€ comprato maggio 2014
    - bayonetta nuovo 16€ comprato settembre 2013
    - borderlands goty usato 7€ agosto 2014
    - saint seya la battaglia del santuario usato 14€ agosto 2014
    - heavy rain move edition usato 14€ agosto 2014
    - final fantasy x hd remaster(ps vita) 20€ nuovo luglio 2014
    - disgaea 3 absence of dentecion 16€ usato luglio 2014
    - raymen legends(ps vita) 20€ nuovo luglio 2014
    - dragon's crown(ps vita) 27€ usato(sto gioco lo cerco da day one e costa 35/40€ ovunque il gamestop credo sia l'unico a venderlo a sto prezzo) luglio 2014
    - masse effect 2 e 3 20€(promo 2 giochi usati) gennaio 2014
    - wonderbook + kit ps move 20€ nuovo marzo 2014
    - bioshock ultimate rapture edition 14€ usato dicembre 2013
    - the saboteur 9€ usato dicembre 2013
    - burnout paradise the ultimate bos nuovo 13€ gennaio 2014
    - dragon age 2 usato 10€ settembre 2014
    - bullet storm limited 7€ usato settembre 2014
    - castlevania lords of shadow hd collection 20€ nuovo agosto 2014
    - uncharted drake's fortune 10€ usato settembre 2014
    - uncharted 2 7€ usato agosto 2014
    - ninja gaiden sigma 2 10€ usato settembre 2014
    - child of eden 5€ nuovo settembre 2014

  5. #5715
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ti posso fare il paragone solo Ninja Gaiden che io un mesetto e mezzo fa ho pagato 20 € usato.
    Poi Bayo lo pagai 15 nuovo Borderlands GOTY 10 € nuovo , FF 13-2 a 30 € usato dopo 3 mesi dall'uscita, Heavy Rain al MediaWorld a 10 €, Dragon Age 2 lo pagai 30 € nuovo al Mediaworld, Mass Effect 2 lo presi al D-1 XD e quindi in 2/3 anni la domanda e l'offerta si modifica completamente.

    Poi il Gamestop non è il male che si vuole dipingere, certe volte ha prezzi assurdi in negativo, ma altre volte in positivo, Lucario/Zack è un esempio.
    Oh io ho trovato il mio RPG "preferito" a 5 € usato al Gamestop, praticamente era in bella mostra e nessuno eccetto me lo ha voluto comprare: Alpha Protocol
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #5716
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Ti posso fare il paragone solo Ninja Gaiden che io un mesetto e mezzo fa ho pagato 20 € usato.
    Poi Bayo lo pagai 15 nuovo Borderlands GOTY 10 € nuovo , FF 13-2 a 30 € usato dopo 3 mesi dall'uscita, Heavy Rain al MediaWorld a 10 €, Dragon Age 2 lo pagai 30 € nuovo al Mediaworld, Mass Effect 2 lo presi al D-1 XD e quindi in 2/3 anni la domanda e l'offerta si modifica completamente.

    Poi il Gamestop non è il male che si vuole dipingere, certe volte ha prezzi assurdi in negativo, ma altre volte in positivo, Lucario/Zack è un esempio.
    Oh io ho trovato il mio RPG "preferito" a 5 € usato al Gamestop, praticamente era in bella mostra e nessuno eccetto me lo ha voluto comprare: Alpha Protocol
    questo alpha protocol me lo consigli? lo volevo prendere anche io usato ma il gs non ce l'ha, ha solo una copia nuova che sta 10€ a quel prezzo nuovo lo consigli?

  7. #5717
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Se chiudi l'occhio sulla grafica ed alcune animazione, è uno dei miglioti GDR. Quando un gioco é realizzato dai padri fondatori del Role playing all'occidentale il risultato è ottimo.
    Se é a 10 pijalo senza pensarci due volte
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #5718
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Son daccordo. Magari qualche animazione è un pò alla caizen però la storia e sopratutto le scelte sono molto belle.
    L'unico neo nel gameplay che ho riscontrato è legato al fatto che aumentando una particolare abilità puoi battere facilmente tutti i boss.
    Cmq per 10 euro molto meglio di moooooooolti giochi che ci son in circolazione e meglio di molti Splinter Cell usciti negli ultimi anni.

    Sora: si probabilmente su questo hai ragione. Avendo molti giochi difficilmente io ci vado per prenderne uno in particolare e se lo faccio aspetto comunque le promozioni tipo 2x20 euro o 3x2 e simili.
    Quindi sicuramente è più facile per me che ho in lista 50 giochi trovarne almeno 4-5 che conviene prendere al GS.

    Mikes: quando i giochi saranno solo in digitale probabilmente mi butterò solo sugli MMORPG.

    Comunque il segreto per risparmiare è informarsi molto bene e girare girare girare. Sia online che fisicamente.
    Io personalmente al mio MW ho trovato molto spesso giochi a prezzi assurdi. Specialmente quando era aperto da poco.
    Ho l'impressione che il tizio che metteva i prezzi fosse leggermente incompetente xD
    Sull'usato invece , almeno da me , fanno un prezzo giusto portandolo al 50% almeno del prezzo del nuovo. Se poi il gioco è vecchio scendono ulteriormente.

  9. #5719
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Stasera comprato Bleach Soul Resurrecciòn. Guardando in rete le recensioni probabilmente non è un gran gioco però a 10 euro non ho saputo resistere al fascino di Ichigo

  10. #5720
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Voi che sapete tutto su qualunque cosa: ma Borderland 2 GOTY è uscito in Italia?

    Ho letto che usciva ancora l'11 Ottobre 2013, ma in negozi vari non l'ho trovato.

    Lo trovo solamente online, ma da comprare da siti esteri.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •