Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: [News] EDGE stila la classifica dei dieci migliori titoli della passata generazione!

  1. #21
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Diciamo che Condivido a pieno un'ipotetica lista di Choppy anche se io nella mia metto catherine primo, Tales Of al posto di ni no Kuni (Ma perchè quest'ultimo non l'ho giocato) e al posto di Dragon Age Fallout o Skyrim dato che a me Dragon Age non piace particolarmente

    Comunque concordo, farle tra le 3 console è insensato anche perchè della WII secondo me nella Top 10 ci sta Xenogeras allora, non l'ho mai provato ma tra commenti, video e visto giocare sembra sicuramente forse il miglior gioco della WII di sempre!!!
    Al massimo Xenoblade, Xenogears usci su PSX e ancora ad oggi lo reputo come il massimo esponente in fatto di JRPG

    Riguardo la classifica, essendo obiettivi, Red Dead Redemption merita il primo posto in assoluto anche io non sia amante del genere.

  2. #22
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Al massimo Xenoblade, Xenogears usci su PSX e ancora ad oggi lo reputo come il massimo esponente in fatto di JRPG

    Riguardo la classifica, essendo obiettivi, Red Dead Redemption merita il primo posto in assoluto anche io non sia amante del genere.
    sì Ecco, si vede che proprio conosco solo di Nome certi giochi tanto che li confondo

    No, non direi, RDR ha una grandissima componente Storica e durante le missioni oltre che gran longevità ma è abbastanza dispersivo secondo me in certi punti, se Bisogna sceglier un gioco Rockstar per Forza come primo GTA V Vince in assoluto pur non avendolo giocato si vede a priori.....

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di giammy677
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    sì Ecco, si vede che proprio conosco solo di Nome certi giochi tanto che li confondo

    No, non direi, RDR ha una grandissima componente Storica e durante le missioni oltre che gran longevità ma è abbastanza dispersivo secondo me in certi punti, se Bisogna sceglier un gioco Rockstar per Forza come primo GTA V Vince in assoluto pur non avendolo giocato si vede a priori.....
    No no, fidati dell'opinione di uno che li ha giocati entrambi: RDR dà la paga a GTA V, IMHO. Poi, oh, sempre di gusti personali si tratta

  4. #24
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, il motivo principale per cui la lista è bocciata, non è perchè hanno messo giochi solo perchè hanno venduto o non hanno messo quelli che ci piacciono. Bensì perchè in un unica lista, hanno riportato i giochi di 3 console, anzichè farne 3 diverse.

    Che poi io non riesco ancora a capacitarmi, del Super Mario Galaxy - per Wii - al 2° posto. XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •